|
Iscritto: 02/11/2009
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Bellissima la Gilera CX 125. Era un sogno su ruote.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
MA daiiii la gilera è uguale a quella che aveva mio fratello però 50cc che ricordi...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
sono quelle che mi hanno fatto innamorare delle moto! mio fratello nel 91 o 92 aveva una AF1 125 come la prima ma col codone viola e il num 4.... ricordo ancora quando si ritirava mi precipitavo nelle scale x sentirla in moto...e quando accelerava il rombo (amplificato dal portone chiuso) il mio sorriso si illuminava... ah quante tute mamma mi ha rattoppato sulle ginocchia xke facevo le curve col ginocchio a terra...xo solo io senza nulla sotto nel 92 avevo 5 anni ma quello è un ricordo indelebile... infatti quando oggi mio fratello guida (raramente) la mia moto io ne sono contento... xsonalmente xo la 125 che sognavo la notte era la mito 7 speed replica 916...che spettacolo... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
[testo eliminato] quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
[testo eliminato] quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
con le nuove normative nessuna si poteva guidare in pratica firmato il reka
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
la mia è così: firmato il reka
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
ASPES YUMA 125 MALANCA 125
zundapp ks 125
Ma sono andato fuori tema perche sono anni '70!!! Ho trovato delle foto ma non so come fare a caricarle qui peccato
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da enry47
Ma sono andato fuori tema perche sono anni '70!!! Ho trovato delle foto ma non so come fare a caricarle qui peccato
fai clic col tasto dx sull'immagine e scegli "copia url immagine" poi apri il messaggio qui, scegli l'icona con le montagne e fai "incolla" oppure control+v tra le due parentesi quadre [img]INCOLLA QUI IN MEZZO[img] mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 03/08/2010
|
ciao a tutti,mi sono appena registrato..quanti ricordi guardando queste foto..io sognavo la 125 in quei tempi..tantissimi ragazzi l'avevano..la cagiva c9,la c10 la gilera kk,l'honda nsr,l'aprilia af1..quando passavano le riconoscevo senza vederle,dal rumore..la tuareg..
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
Originariamente inviato da rodinociao a tutti,mi sono appena registrato..quanti ricordi guardando queste foto..io sognavo la 125 in quei tempi..tantissimi ragazzi l'avevano..la cagiva c9,la c10 la gilera kk,l'honda nsr,l'aprilia af1..quando passavano le riconoscevo senza vederle,dal rumore..la tuareg.. aletta rossa, arizona, mtx, tamanaco, tuareg rally, red rose ciao
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da enry47ASPES YUMA 125 MALANCA 125
zundapp ks 125
Ma sono andato fuori tema perche sono anni '70!!! Ho trovato delle foto ma non so come fare a caricarle qui peccato Quale Malanca 125? Per caso l'OB One? Era un sogno
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
GRAZIE CI PROVO!!
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da enry47
fai clic col tasto dx sull'immagine e scegli "copia url immagine" poi apri il messaggio qui, scegli l'icona con le montagne e fai "incolla" oppure control+v tra le due parentesi quadre [img]INCOLLA QUI IN MEZZO[img] Otto sono un rimbambito.....non riesco . se clicco con il tasto desto esce solo copia e non copia url immagine. quindi desisto dall'impresa Grazie comunque!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Malanca 125, bicilindrico veloce ma col cambio fragilissimo, Italjet-yamaha bicilindrico pure lui ma il topo era il cagiva 125 vero missile terra terra.
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da enry47ASPES YUMA 125 MALANCA 125
zundapp ks 125
Ma sono andato fuori tema perche sono anni '70!!! Ho trovato delle foto ma non so come fare a caricarle qui peccato Quale Malanca 125? Per caso l'OB One? Era un sogno yes io potevo solo sognarlo!!!!!
|
|
Guest |