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Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
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Mi rivolgo a voi per avere un parere esperto: alla mia Karota serve un paio di scarpe nuove per settembre. Quali scegliere? Vi fornisco alcuni dati perché possiate avere quanto più le idee chiare. Utilizzo: 40% pista - 60% strada Durata: non influente, 4000/5000 sono più che sufficienti. Mi piacerebbe una gomma abbastanza lesta, ma se dovessi scegliere, il mio primo interesse si rivolge alla tenuta - anche su bagnato - e al feeling comunicato.
Grazie.
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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io sono talmente produnlop che li farei mettere anche sotto le seggiole. quindi sarebbe scontato dirti: il top sportivo-stradale di dunlop. provate M5 mi son parse ottime, anche un filo più neutre delle m3, non so quanto durino. data la mia scarsa passione per la gioeielleria, con pirelli e michelin non ho rapporti. le conti sport attack sono meravigliose ma non so se non siano troppo poco sportive per la pista.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
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Grazie, preso nota.
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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si ma quelle son le solite gomme del menga che non servono a niente.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
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Nicola cosa ti ha convinto delle gomme che mi hai postato? Come mai mi consigli addirittura gomme da off? Pensi a loro per un uso puramente motardistico - stile entrate in curva di traverso? Nella mia ignoranza ho compreso maggiormente i consigli di zel e di ego.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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che codice di velocità hai sul libretto:
H , V, W, o Z ??
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
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Da libretto Anteriore = 120/70 R17 58H Posteriore = 160/60 R17 69H Pneumatici in alternativa Anteriore = 120/70 ZR17 58W Posteriori = 160/60 ZR17 69W
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da nicola66si ma quelle son le solite gomme del menga che non servono a niente. senza saper ne leggere ne scrivere, in pista i motard li ho visti girare con quelle gomme, nelle gare dove passano anche su sterrato hanno delle slic intagliate e basta, ho consigliato quelle per quello che ho visto in giro... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Argo16Da libretto Anteriore = 120/70 R17 58H Posteriore = 160/60 R17 69H Pneumatici in alternativa Anteriore = 120/70 ZR17 58W Posteriori = 160/60 ZR17 69W perfetto. quindi dalla H (210km/h) in su puoi montare di tutto, ma non per questo vedo la ragione di prendere delle Z con estensione W (oltre 240 km/h fino a 280) che costano di +, sono un po' + pesanti ed hanno una carcassa + rigida. Poi sinceramente mi hai fatto sorridere quando hai scritto le % d'utilizzo: 40% pista. Metti che durino 5.000Km cosa fai 2.000 km di pista? Li fa un pilota di motoGP in un anno. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Argo16Da libretto Anteriore = 120/70 R17 58H Posteriore = 160/60 R17 69H Pneumatici in alternativa Anteriore = 120/70 ZR17 58W Posteriori = 160/60 ZR17 69W
perfetto.
quindi dalla H (210km/h) in su puoi montare di tutto, ma non per questo vedo la ragione di prendere delle Z con estensione W (oltre 240 km/h fino a 280) che costano di +, sono un po' + pesanti ed hanno una carcassa + rigida. Poi sinceramente mi hai fatto sorridere quando hai scritto le % d'utilizzo: 40% pista. Metti che durino 5.000Km cosa fai 2.000 km di pista? Li fa un pilota di motoGP in un anno. Le percentuali sono ovviamente spannometriche, però considera che nell'ultima mia uscita in pista - mezza giornata di prove libere - ho percorso 150 km e, dato che vorrei intensificare l'uso della moto in pista, non escludo di superare i 1500 km annui percorsi tra i cordoli. Salute e programmi permettendo, s'intende. Però proprio mi sfugge il perché del tuo consiglio di gomme da off. Ho capito il discorso peso e carcassa, ma il disegno del pneumatico suggeritomi da te non lo comprendo. Scusa se ti rompo le scatole, è che m'interessa capire.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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le prime non sono da off, sono delle stradali con battistrada rain. Le altre sono delle intermedie adatte anche a terreni molto compatti. La tua non è una moto da pista, è una moto da enduro adattata per la strada che può andare a girare in Kartodromo permettendosi anche qualche divagazione su strade bianche senza problemi. Equipaggiarla con delle semi slick omologate (quali sono ormai le gomme sportive che sono in vendita) perchè pensi che potenzialmente al massimo angolo di piega ti possano concedere chissà quale beneficio è tutto da dimostrare. Poi fai te, la moto è tua. per anni le KTM SM sono nate così fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da nicola66le prime non sono da off, sono delle stradali con battistrada rain. Le altre sono delle intermedie adatte anche a terreni molto compatti. La tua non è una moto da pista, è una moto da strada che può andare a girare in Kartodromo permettendosi anche qualche divagazione su strade bianche senza problemi. Equipaggiarla con delle semi slick omologate (quali sono ormai le gomme sportive che sono in vendita) perchè pensi che potenzialmente al massimo angolo di piega ti possano concedere chissà quale beneficio è tutto da dimostrare. Poi fai te, la moto è tua. Ok. Grazie mille.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Iscritto: 15/03/2009 Locazione: CALABRIA
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valuta anche le Bridgestone BT-021, doppia mescola, le ho provate sulla mia ex papara e sono un buon compromesso tra prestazioni e durata! vai tranquillo!
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente. Oscar Wilde
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Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
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Ordinato oggi un treno di Avon pro xtreme rain. Al primo giro con Zel vediamo come vanno.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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t'immagini il figurone al bar con tutti i malati mentali delle quasi slick e te con delle multi-scolpite.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da nicola66t'immagini il figurone al bar con tutti malati mentali delle quasi slick e te con delle multi-scolpite. Ci andrò con zel, almeno mi fa da guardia del corpo in caso di sommossa contro di me.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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è come se ci andassi con questo fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Guest |