|
Iscritto: 08/11/2007 Locazione: VT
|
Se gentilmente volessi farmi rientrare subito, anziché il 26 agosto, potrei partecipare a qualche discussione. Tra l'altro a fine mese pensavo di fare un bel viaggio e dubito di poter contribuire al forum.
Grazie anticipatamente.
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Marco sei bastardissimo ah ah ah
Phil: se stai scrivendo significa che non sei bannato cioè non lo sei come Phil, ma se ricominci a fare il moralizzatore, e sai cosa intendo, sei fuori subito
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da OttoMarco sei bastardissimo ah ah ah
Phil: se stai scrivendo significa che non sei bannato cioè non lo sei come Phil, ma se ricominci a fare il moralizzatore, e sai cosa intendo, sei fuori subito Ok. Ma preferivo il mio nick.
|
|
|
no, se n'è parlato a lungo, sorry
piuttosto, se per caso trovassi qualcosa di meglio di quell'avatar... è inguardabile
ah ah ah
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io lo trovo simpatico. l'avatar. sul resto francamente la situazione è a tal punto sputt4nata che non vedo il problema. eliminate proprio il ban come istituto e buona notte.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoio lo trovo simpatico. l'avatar. sul resto francamente la situazione è a tal punto sputt4nata che non vedo il problema. eliminate proprio il ban come istituto e buona notte. ovviamente lo scrivente si estranea dal contributo dato allo s[beep]mento ah ah ah comunque la proposta è sensata mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da phil_4Originariamente inviato da OttoMarco sei bastardissimo ah ah ah
Phil: se stai scrivendo significa che non sei bannato cioè non lo sei come Phil, ma se ricominci a fare il moralizzatore, e sai cosa intendo, sei fuori subito
Ok. Ma preferivo il mio nick. Perche'? a me piacciono le grassottelle........uhm peraltro non sei niente male!
|
|
|
infatti tu eri allievo moralizzatore
ah ah ah
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
[testo eliminato]
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Relativamente all'avatar di Phil... io una "ripassatina" gliela darei (sia alla moto che alla donzella... prima alla donzella, però... ). Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
|
Insomma, vi piaccio. Bene.
Otto, non fare la scontrosa, ridammi il mio vero nick per favore. Sono contrario ai doppi e tripli nick che mi costringi a usare, la tua si configura come istigazione a delinquere.
|
|
|
ma poi ripiombi nella tua veste in cui ti senti "costretto" a moralizzare tutto e tutti e diventi odioso: non riesci a usare l'ironia come fai in questi giorni; duri un po' e poi ci ricaschi, come un bambino; senza offesa eh, ma è così mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
Originariamente inviato da phil_4Insomma, vi piaccio. oh Brenda.. DA MORIRE! Otto non lo costringa a far ciò che non vuole fare! sicuramente ha creato altri nick perché minacciata di morte
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
|
Sense of humore, where are you?
Era solo per dire che il mio caro vecchio nick, che tanto lustro ha dato a questo forum, mi è più gradito di questi surrogati sorti al solo scopo di aggirare la censura cui vengo indebitamente sottoposto.
|
|
|
Originariamente inviato da phil_4 il mio caro vecchio nick, che tanto lustro ha dato a questo forum
Originariamente inviato da phil_4 aggirare la censura cui vengo indebitamente sottoposto.
soprattutto indebitamente ha ragione ermes, sei un troll dai, fattene una ragione, il moralizzatore qui ha fatto la sua epoca, amata o disprezzata che fosse; adesso, soprattutto per te, è ora di cambiare, no? chiunque lavora nell'ambito dell'intrattenimento, dello spettacolo, ecc... col tempo si crea dei personaggi diversi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ma così dicendo autorizzi chiunque voglia cambiare personaggio a crearsi doppi e tripli nick. Non sarebbe meglio avere un solo nick e utilizzarlo sempre meglio? Vorrei davvero che molti qui dentro, e tu per primo Otto, provaste a mettervi in discussione ogni tanto: la mia sagacia potrebbe piacervi e credo che il mio ruolo di guardia etica abbia prodotto nel tempo più benefici che danni.
Certo che Ermes ha ragione, io ho sempre ragione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da phil_4 la mia sagacia
Come detto quando ho espresso il mio parere sulla tua possibile riammissione, a volte sei davvero un personaggio interessante, peccato solo che il più delle volte quel sottile limite che divide l'ironia dalla fastidiosa maleducazione venga superato, ed il ruolo del tuo personaggio venga in qualche modo delegittimato da inutile protagonismo. Se solo riuscissi a mantenere il ruolo nei limiti dettati proprio dal personaggio stesso, allora si che potresti essere utile al forum ed alla sua vitalità ... Originariamente inviato da phil_4 Certo che Ermes ha ragione, io ho sempre ragione
... e comunque ... spero sia uno scherzo perchè se così non fosse hai davvero dei problemi amico mio, cercatene uno bravo, ma bravo sul serio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |