|
Iscritto: 13/09/2010
|
Molto bene, devo dire che in cucina sembra ci sappiate fare e vi esorto a continuare all’infibito quel thread, ricco e succulento per definizione. Centauri, nuove sfide si preparano. La domanda è: qual è l’aspetto che ritenete più sorprendente di voi? La cosa che uno non avrebbe mai detto di voi, che sembra stridere con il resto ma invece vi completa e vi rende una persona straordinaria e unica?
Comincio io: sono buono e generoso, mi piace aiutare gli altri e lo faccio sempre, moralmente e materialmente.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Quote:Comincio io: sono buono e generoso, mi piace aiutare gli altri e lo faccio sempre, moralmente e materialmente. Diciamo che 6 anche un po' permalosetto? si scherza dai...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Proprio non ce la fai. The next one.
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Sono velocissimo.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da TemponeSono velocissimo. ma lo sapevamo già... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da UomoNuovoMolto bene, devo dire che in cucina sembra ci sappiate fare e vi esorto a continuare all’infibito quel thread, ricco e succulento per definizione. Centauri, nuove sfide si preparano. La domanda è: qual è l’aspetto che ritenete più sorprendente di voi? La cosa che uno non avrebbe mai detto di voi, che sembra stridere con il resto ma invece vi completa e vi rende una persona straordinaria e unica?
Comincio io: sono buono e generoso, mi piace aiutare gli altri e lo faccio sempre, moralmente e materialmente.
Bè, direi che dovrebbero essere gli altri a dirlo, non noi....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Uhmmmm, dalle risposte che avete dato direi che il thread sta avendo poco successo. Se volete possiamo anche chiuderlo qui. Il senso però non era quello che di autoelogiarsi ma quello di fare piccole rivelazioni, curiosità che ci riguardano, cose così.
Per esempio: scrivo poesie d'amore, ho una collezione di giraffe in miniatura, mia mamma ha 106 anni, adoro studiare il dialetto salernitano, sono esperto di nodi marinari, sono presidente dell'associazione per la salvaguardia dei ricci di mare...
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da TemponeSono velocissimo. E tua moglie è soddisfatta ugualmente ? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da UomoNuovoLa cosa che uno non avrebbe mai detto di voi, che sembra stridere con il resto ma invece vi completa e vi rende una persona straordinaria e unica?
nonostante sembri a tutti un po' imbranato, ho ucciso e sciolto nell'acido ben quattro persone che si comportavano male nei forum che frequentavo, e nessuno mi ha mai nemmeno indagato.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
|
Beh, con quell'avatar...(dico a Zel)
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Tempone miiiiiii che permalosooooooo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Mi sono iscritto sul forum di moto.it perché detestavo zeljko e avrei voluto litigare con lui. Da mattina a sera. La vita poi...
|
|
|
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Sono una donna.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16Mi sono iscritto sul forum di moto.it perché detestavo zeljko e avrei voluto litigare con lui. Da mattina a sera.
ma veramente? Massi te l'ho pure detto, ma te lo sei scordato?
|
|
|
e l'hai condita su un po' meno cruenta...
|
|
|
Originariamente inviato da enry47Sono una donna. non una santa?
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 No non posso ridere... ma non riesco complimenti Carlo battuta da manuale...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |