|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Tanti auguri anche a voi ragazzi. Quest'anno le previsioni per il Natale danno SUN! Speriamo bene.
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Auguri, a Buoni e Cattivi !
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Auguroni a tutti voi!!!! Ho ho HOoooo!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
tantissimi auguri
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Buon Natale a tutti !
P.S. : panorama moto : "sette e mezzo e stò"
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
I migliori Auguri per un 2011 straordinario... staordinariamente straordinario. Indirizzate l'energia in pensieri e azioni positive, in tutto quello che farete.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
auguri a tutti anche da parte mia
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
auguri a tutti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................................................................... mi raccomando,,,, con gli amici, ma attenti a non strafare... con le amiche con tutti attenzione, sono sempre in agguato... con tutti con moderazione, pena a tutti ai piccini per ritemprarvi quanto basta, avete un'età e attenti alle coronarie... si alla tombola e a qualche 7 e 1/2, niente poker che vi stancate inutilmente... e mi raccomando, tanta ... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 08/12/2010 Locazione: casale monferrato
|
buon natale a tutti e speriamo che arrivi il prima possibile la bella stagione per ritornare in sella.....auguri......
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Auguri di cuore..a zeliko , nicola , utenteanonimo01 , Pig , Otto , Sola , Roy Mora , balda , Saggy , cims ,okkiolino ,franz, enry, bona , fendr , tempone , ego !! tutta moto.it arrivederci al 2011 ed alla Beccassa nr 3
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu ed alla Beccassa nr 3
e sai gia che sarò presente, con o senza moto quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/03/2005 Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
|
Salve e Auguri di Buone Feste a tutti Voi [email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
|
|
Guest |