|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
e cento di questi giorni! (spero le mie informazioni siano esatte)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Augurissimi Ego
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
grazie a tutti, fa sempre piacere ricevere un augurio da gente simpatica coma voi... per la cronaca sono 41.... @Zel: più in là (o quando hai tempo) mi servirebbe un itinerario per conegliano (treviso) senza fare tutta autostrada e uno per andare al col de turinì, grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
paghi tu?? auguri!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 @Zel: più in là (o quando hai tempo) mi servirebbe un itinerario per conegliano (treviso) senza fare tutta autostrada e uno per andare al col de turinì, grazie.
ZIO Ego non puoi richiedere itinerari motociclistici ai quali non ci inviti...
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Auguri Amichio.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Auguri Ego
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
auguri! tranquillo!!!! sei un ragazzino!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Auguri anche da parte mia!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
100 di questi giorni!!! fuori tempo
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Tanti tanti auguroni Buon Compleanno quindi sabato paghi tu? Grazie ma non dovevi ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Tanti tanti auguroni Buon Compleanno
quindi sabato paghi tu? Grazie ma non dovevi Dai Carlo! Era una sorpresa che il buon Ego voleva fare a tutti coloro che si sarebbero presentati! Vabbè Ego, grazie anticipatamente.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01Tanti tanti auguroni Buon Compleanno quindi sabato paghi tu? Grazie ma non dovevi
Dai Carlo! Era una sorpresa che il buon Ego voleva fare a tutti coloro che si sarebbero presentati! Vabbè Ego, grazie anticipatamente. grazie ZIO Ego
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Usti Ego arrivo in ritardo, ritardissimo :-) Auguroni!!!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da il franzUsti Ego arrivo in ritardo, ritardissimo :-) Auguroni!!! non esiste ritardo, basta ricordarsi di farli e fa sempre piacere riceverli... @desmo: il giro sarà in solitaria perchè devo andare da mio fratello che si sposa a conegliano...se poi (ma non ho dubbi) le indicazioni di Zel saranno strepitose come il giro che mi ha fatto fare in primavera per andare in toscana, possiamo rifarlo con chi vorrà aggregarsi... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |