|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ecco la poltrona del gattino di Argo
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
UUU che bel posticino, chissà come sarà contento Argo quando il dolce gattino si farà le sue piccole unghiette sulla sellina....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Amo molto gli animali (la mia ragazza studia per diventare veterinaria), ma se dovesse farsi le unghie sulla sella? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da RedAceAmo molto gli animali (la mia ragazza studia per diventare veterinaria), ma se dovesse farsi le unghie sulla sella? Io so solo che la mia moto dorme fuori e un simpatico gattino ha deciso di farsi le unghie sulla sella. Risultato: quando piove entra acqua nella sella e, facendo in questo 'periodo un freddo cane, la mattina quando prendo la moto metto in atto una cura preventiva contro le emorroidi...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da RedAceAmo molto gli animali (la mia ragazza studia per diventare veterinaria), ma se dovesse farsi le unghie sulla sella? Io so solo che la mia moto dorme fuori e un simpatico gattino ha deciso di farsi le unghie sulla sella. Risultato: quando piove entra acqua nella sella e, facendo in questo 'periodo un freddo cane, la mattina quando prendo la moto metto in atto una cura preventiva contro le emorroidi...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Il profumo della benza incombusta dei 2 akrapovic.........secondo me quello è un gatto che sa cosa sono le cose belle della vita!! Vedo nella sua espressione l'intensità dello sniffo..........lol!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
ci sono molte cose che i gatti amano fare...... nel mio lavoro,è palese trovare peli di gatto sopra qualsiasi sedile di pala-scavatore-trattore....inutile...gli piace,sono morbidi e caldi e confortevoli nelle fredde notti invernali....amano farlo almeno quanto cagarmi nella sabbia davanti alla betoniera....sai che impasto che ne esce dopo...
|
|
|
Nessuno si è chiesto che nome ha dato Marco al suo gatto???
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Nessuno si è chiesto che nome ha dato Marco al suo gatto??? desmo?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
|
ormai non mi fanno ne caldo ne freddo le battutine dello Zio Ego...so che mi vuole bene...meno alla mia moto e auto ma desmo non ci azzecca 'na cippa con codesta Karota sul quale la palla di pelo si è adagiata...
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27ormai non mi fanno ne caldo ne freddo le battutine dello Zio Ego...so che mi vuole bene...meno alla mia moto e auto
ma desmo non ci azzecca 'na cippa con codesta Karota sul quale la palla di pelo si è adagiata... come la solito non vedo la foto, ma non doveva centrare niente col la karota, per smaccco un abella targhetta desmo bianca... ho comprato un set di pennarelli indelebili... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 se hai messo foto non le vedo, di che si tratta quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Una bella pressa
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Una bella pressa sta attento, va che invece del pennarello prendo il flessibile e ti scrivo/incido jap sul serbatoio... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Il gatto ha buon gusto. Poco ma sicuro!
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da bochoIl profumo della benza incombusta dei 2 akrapovic.........secondo me quello è un gatto che sa cosa sono le cose belle della vita!! Vedo nella sua espressione l'intensità dello sniffo..........lol!! Per fortuna in questo forum ci sono ancora utenti seri! Ciao vecio, anzi G.V.
|
|
Guest |