|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
E' un pezzo che non ci si legge, anche se la compagnia del buon zel in qualche modo mi fa sempre rimanere in contatto con voi. Vi scrivo a poco più di un mese dalle mie nozze, per ricordarvi che voi ci siete sempre e sono orgoglioso che ci siate. Per i motociclisti milanesi: da metà maggio sarò di nuovo in sella, anche se dovrò ri-imparare ad andare in moto - non che fosse conoscenza acquisita, questa - e vi toccherà sopportare un ferro vecchio e arrugginito come me a farvi da zavorra.
Un lamps a tutti voi.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ciao beddo, è un piacere rileggerti. Sappiamo tutti che sei stra preso e quindi latiti. Appena mi sistemano il contratto telefonico ci sentiamo così da sapere come te la passi e farci 4 chiacchere come l'altra volta.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Weee mitico Argo auguroni per le nozze... spero di leggerti più spesso in futuro!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ola Marco, bentornato amico mio. So bene cosa voglia dire preparare le nozze, anche se nel mio caso si tratta ormai di ricordi sfumati dal tempo. Preparati perchè appena tornerai dei nostri a tempo pieno abbiamo una pistata in sospeso Un abbraccio a te, ed un bacione alla sposa ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ciao bello, ricordati di farmi sapere per quel liquore...a presto ovunque... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16E' un pezzo che non ci si legge, anche se la compagnia del buon zel in qualche modo mi fa sempre rimanere in contatto con voi. Vi scrivo a poco più di un mese dalle mie nozze, per ricordarvi che voi ci siete sempre e sono orgoglioso che ci siate. Per i motociclisti milanesi: da metà maggio sarò di nuovo in sella, anche se dovrò ri-imparare ad andare in moto - non che fosse conoscenza acquisita, questa - e vi toccherà sopportare un ferro vecchio e arrugginito come me a farvi da zavorra.
Un lamps a tutti voi. Vai fratello... in bocca al lupo per la nuova vita che tra poco più di un mese comincerai...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da Argo16 Vi scrivo a poco più di un mese dalle mie nozze....
Cavolo Argo,mi dispiace.Non sapevo. Un abbraccio e un in bocca al lupo. La vita va avanti lo stesso. Non ci pensare.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Wado*66Originariamente inviato da Argo16 Vi scrivo a poco più di un mese dalle mie nozze....
Cavolo Argo,mi dispiace.Non sapevo. Un abbraccio e un in bocca al lupo.
La vita va avanti lo stesso. Non ci pensare. Wado sei terribile...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Wado*66 Cavolo Argo,mi dispiace.Non sapevo. Un abbraccio e un in bocca al lupo.
La vita va avanti lo stesso. Non ci pensare. Pensa che sicuramente per lui il matrimonio è il minore dei mali: hai presente dove si è trasferito? Pretendere da uno che è vissuto a Roma di andare volentieri a Milano è come pretendere che il cavallo che montava le giumente torni a eccitarsi col fantoccio di cartapesta.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Argo16E' un pezzo che non ci si legge, anche se la compagnia del buon zel in qualche modo mi fa sempre rimanere in contatto con voi. Vi scrivo a poco più di un mese dalle mie nozze, per ricordarvi che voi ci siete sempre e sono orgoglioso che ci siate. Per i motociclisti milanesi: da metà maggio sarò di nuovo in sella, anche se dovrò ri-imparare ad andare in moto - non che fosse conoscenza acquisita, questa - e vi toccherà sopportare un ferro vecchio e arrugginito come me a farvi da zavorra.
Un lamps a tutti voi. Questa l'hai padellata di brutto!! ...... Vedrai che musica!!! Salutoni e......Auguri!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bentornato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Congratulazioni per le nozze!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Non ho letto il primo , ma quando il secondo libro?
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
In bocca al lupo x tutto... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Argo16............Vi scrivo a poco più di un mese dalle mie nozze, per ricordarvi che voi ci siete sempre......................... Ciao Marchè ! C'ho la tua partecipazione sul comò ! Me la spizzo tutte le mattine. .......... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ti do l'idea, 2 cuori una capanna e dietro il box
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Vedo che siete tutti ferrati sull'argomento nozze! ahahahahahahahah Vi saprò dire quanto prima. Per il distillato di Ego: non ho trovato niente che riguardi lo specifico prodotto, purtroppo tutte le informazioni in mio possesso sono quelle che ti ho passato in privato. Sarei anch'io curioso di assaggiarlo, almeno mi farei un'idea. Per Carlo: oggi ho visto una fiammante gixxer sulla circonvalazione, tho pensato. Poi l'ho superato esterno su una rotatoria- con lo sputer (Otto il mio non è uno scooter, ci tengo a precisarlo) - e ho pensato: "non è Carlo!". Per bymax: il primo libro è quello che vedi sul mio avatar, lascio agli altri l'improbo compito di descrivertelo. Il secondo è scritto, sto aspettando che il vignettista lo completi - ma in questo momento sta organizzando anche lui le nozze. Pig: mi manca la tua brillante capigliatura e la risata mefistofelica: come vedi, ti penso sempre!
Un saluto a tutti.
P.S. Carlo qualora quello sulla gixxer fossi tu, scrivimi in privato: ci organiziamo e ti riporto gli adesivi sulle carene. uhauhauhauhauhauhauhauha
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Argo16Vedo che siete tutti ferrati sull'argomento nozze! ahahahahahahahah Vi saprò dire quanto prima. Per il distillato di Ego: non ho trovato niente che riguardi lo specifico prodotto, purtroppo tutte le informazioni in mio possesso sono quelle che ti ho passato in privato. Sarei anch'io curioso di assaggiarlo, almeno mi farei un'idea. Per Carlo: oggi ho visto una fiammante gixxer sulla circonvalazione, tho pensato. Poi l'ho superato esterno su una rotatoria- con lo sputer (Otto il mio non è uno scooter, ci tengo a precisarlo) - e ho pensato: "non è Carlo!". Per bymax: il primo libro è quello che vedi sul mio avatar, lascio agli altri l'improbo compito di descrivertelo. Il secondo è scritto, sto aspettando che il vignettista lo completi - ma in questo momento sta organizzando anche lui le nozze. Pig: mi manca la tua brillante capigliatura e la risata mefistofelica: come vedi, ti penso sempre!
Un saluto a tutti.
P.S. Carlo qualora quello sulla gixxer fossi tu, scrivimi in privato: ci organiziamo e ti riporto gli adesivi sulle carene. uhauhauhauhauhauhauhauha prima o dopo le tue famigerate nozze, fammi sapere quando sei libero che organizzo una cena a casa mia e te lo faccio assaggiare... scusate l'ot quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Argo16Vedo che siete tutti ferrati sull'argomento nozze! ahahahahahahahah Pig: mi manca la tua brillante capigliatura e la risata mefistofelica: come vedi, ti penso sempre!
A me la cosa che mi preoccupa non poco è che la chiesa sta in Via dei "SOLARI". Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |