|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Rieccomi ragassi, di nuovo tra voi, vi sono mancato?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
ben tornato ermes
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da ermes_85Rieccomi ragassi, di nuovo tra voi, vi sono mancato? Ma anche no!! ...scherzo, eh?! Ma 'ndove t'eri buttato? Per Forza o Per Amore
|
|
|
Ero stato bannato per insubordinazione, ma adesso farò il bravo... non dirò più "BAGGIANATE" a persone che non sono mie amiche ;-)
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ermes_85Ero stato bannato per insubordinazione, ma adesso farò il bravo... non dirò più "BAGGIANATE" a persone che non sono mie amiche ;-) bannato per insubordinazione? ma che hai fatto? bentornato comunque.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
bentornato
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ermes_85Rieccomi ragassi, di nuovo tra voi, vi sono mancato? ciao biondo!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Bannato? Fa troppo Novella 2000 chiederti quale discussione ha fatto scattare la tua sospensione?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ermes_85Rieccomi ragassi, di nuovo tra voi, vi sono mancato? A me molto ! (e non sto facendo dell'ironia, tanto che questa mattina in una pausa tra una riunione e l'altra avevo aperto il tuo profilo di FB per chiederti a quando il tuo rientro, poi non ho fatto in tempo, ma sono contento di rivederti) Anche perchè conosco il thread - concellato - che ha portato a questa decisione che ovviamente non ho condivisoCome te ho deciso che mi atterrò scrupolosamente al regolamento, ovviamente non c'è più l'entusiasmo di prima dato che ho capito che mi devo considerare solamente un ospite ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da RedAceBannato? Fa troppo Novella 2000 chiederti quale discussione ha fatto scattare la tua sospensione? purtroppo è stata cancellata, come ormai spesso accade ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Ah...perchè, te n'eri andato? Sei stato via molto? Hai trovato bel tempo?
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Grazie a tutti!!! Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85Rieccomi ragassi, di nuovo tra voi, vi sono mancato?
A me molto ! (e non sto facendo dell'ironia, tanto che questa mattina in una pausa tra una riunione e l'altra avevo aperto il tuo profilo di FB per chiederti a quando il tuo rientro, poi non ho fatto in tempo, ma sono contento di rivederti)
Anche perchè conosco il thread - concellato - che ha portato a questa decisione che ovviamente non ho condiviso
Come te ho deciso che mi atterrò scrupolosamente al regolamento, ovviamente non c'è più l'entusiasmo di prima dato che ho capito che mi devo considerare solamente un ospite Carlo , cmq un po' mi son stancato, per questo sarò mooolto meno presente... anche se un messaggino al gg Originariamente inviato da Sun Ah...perchè, te n'eri andato? Sei stato via molto? Hai trovato bel tempo? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Lo so Sun che non te ne sei mai accorta della mia mancanza, lo so per il semplice motivo che io son sempre presente nei tuoi pensieri e vicino al tuo cuore....
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Grazie a tutti!!!
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85Rieccomi ragassi, di nuovo tra voi, vi sono mancato? A me molto ! (e non sto facendo dell'ironia, tanto che questa mattina in una pausa tra una riunione e l'altra avevo aperto il tuo profilo di FB per chiederti a quando il tuo rientro, poi non ho fatto in tempo, ma sono contento di rivederti) Anche perchè conosco il thread - concellato - che ha portato a questa decisione che ovviamente non ho condivisoCome te ho deciso che mi atterrò scrupolosamente al regolamento, ovviamente non c'è più l'entusiasmo di prima dato che ho capito che mi devo considerare solamente un ospite
Carlo , cmq un po' mi son stancato, per questo sarò mooolto meno presente... anche se un messaggino al gg
Originariamente inviato da Sun Ah...perchè, te n'eri andato? Sei stato via molto? Hai trovato bel tempo? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Lo so Sun che non te ne sei mai accorta della mia mancanza, lo so per il semplice motivo che io son sempre presente nei tuoi pensieri e vicino al tuo cuore.... E vabbè senti.........finchè picchietti su di una tastiera ma non mi suoni sottocasa......
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Io direi, vietato bandire Ermes!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Sunshine01
E vabbè senti.........finchè picchietti su di una tastiera ma non mi suoni sottocasa......
potrei portarcelo e vedere l'effetto che fa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
chi non muore si rilogga. certo l'entusiasmo nel contribuire e il senso di condividere una frazione dell'appartenenza al "luogo", se ne vanno a ramengo. con non so che vantaggio in contraccambio.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Sunshine01E vabbè senti.........finchè picchietti su di una tastiera ma non mi suoni sottocasa......
potrei portarcelo e vedere l'effetto che fa. Che effetto vuoi che gli faccia? L'EFFETTO DEL MAGUTTO!!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkochi non muore si rilogga. certo l'entusiasmo nel contribuire e il senso di condividere una frazione dell'appartenenza al "luogo", se ne vanno a ramengo. con non so che vantaggio in contraccambio.
|
|
Guest |