|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Trovato su youtube, che siate di destra o sinistra guardatelo, è troppo forte! http://www.youtube.com/watch?v=rwDWrrW4cg8&feature=topvideos_mp "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
grande film Amelie!
ps. nn se puio' piu' d sta campagna elettorale.
Voglio proprio vedere come finirà a napoli....
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Grande!!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Diciamo che queste elezioni comunali a Milano, comunque finiscano, ci hanno fatto fare un sacco di risate...che dopo quattro anni di Moratti erano necessarie...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Esilarante
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaDiciamo che queste elezioni comunali a Milano, comunque finiscano, ci hanno fatto fare un sacco di risate...che dopo quattro anni di Moratti erano necessarie... Ah si, non c'è dubbio!!!! cmq forte davvero il video!!!!!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
VENCEREMOS!!! "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
tanti auguri a tutti i milanesi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Si, tanti, tanti auguri....ne hanno bisogno!!
Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da PanteraSi, tanti, tanti auguri....ne hanno bisogno!! Direi che si vede che non vivi a Milano. Milano è una città che funziona, ma questo non certamente per merito della Moratti. Su tutte una: l'ecopass. Sbandierato come la soluzione a tutti i mali del traffico dopo tre anni e una marea di soldi spesi ( e non rientrati...) la stessa Moratti ha deciso di abolirlo. Peccato che la decisione sia venuta solo in campagna elettorale.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Adesso comincia il bello, soprattutto in vista dell'EXPO2015. Se andrà bene diranno che l'hanno organizzata loro , se andrà male sarà colpa dei "comunisti".
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
l'ecopass secondo me è un'idiozia ingiusta
idiozia perché non risolve i problemi, in quanto si è visto che in centro si è avuta una riduzione solo minima dell'inquinamento
ingiusta perché si limita l'ingresso in centro (tutelato) a scapito delle zone limitrofe (cerchia bastioni) e anche di tutte le vie di accesso (dove vivo io) in cui si è liberi di inquinare quanto si vuole; cioè, se vivi o entri in periferia o in semicentro puoi fare ciò che ti pare; se vivi o entri nel "salotto" allora no; quindi chi non può permettersi il salotto buono come abitazione (a 7.000-15.000 euro/mq) è discriminato
ed è ingiusta anche verso chi ha magari un'auto un po' vecchiotta e non può permettersi l'acquisto di un'auto recente: con un suv nuovo entri, con una vecchia panda no; io vorrei vedere dei calcoli reali che dicono che il suv 5.000 di cilindrata nuovo inquina davvero di meno di una panda di 10 anni fa
e parlo da non-automobilista, nel senso che cerco di usare l'auto il meno possibile, uso sempre i mezzi, o la bici e ho l'abbonamento con la bike-mi
vanno fortemente potenziati i parcheggi all'ingresso della città, in corrispondenza delle fermate di metrò, bus e tram
vanno fortemente potenziate le vie ciclabili, che vanno mantenute in efficienza e controllate contro gli abusi dei mezzi motorizzati
va incentivato l'uso della moto al posto dell'auto
non sono cose difficili o assurde, eppure è anni che non si fa nulla
hanno rimesso a nuovo corso buoenosaires, l'asse portante verso il centro e non hanno inserito la via ciclabile: e lo spazio c'è; questo per miopia, ignoranza, menefreghismo
e non è questione di destra o di sinistra ma di capacità e incapacità
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxAdesso comincia il bello, soprattutto in vista dell'EXPO2015. Se andrà bene diranno che l'hanno organizzata loro , se andrà male sarà colpa dei "comunisti". Non tocchiamo il dolente tasto dell'Expo. L asola cosa che hanno fatto fino a ora è distribuire posti ( molto ben pagati...) nella società che dovrebbe organizzarlo....
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ottol'ecopass secondo me è un'idiozia ingiusta
ingiusta perché si limita l'ingresso in centro (tutelato) a scapito delle zone limitrofe (cerchia bastioni) e anche di tutte le vie di accesso (dove vivo io) in cui si è liberi di inquinare quanto si vuole; cioè, se vivi o entri in periferia o in semicentro puoi fare ciò che ti pare; se vivi o entri nel "salotto" allora no; quindi chi non può permettersi il salotto buono come abitazione (a 7.000-15.000 euro/mq) è discriminato
concordo in pieno
ed è ingiusta anche verso chi ha magari un'auto un po' vecchiotta e non può permettersi l'acquisto di un'auto recente: con un suv nuovo entri, con una vecchia panda no; io vorrei vedere dei calcoli reali che dicono che il suv 5.000 di cilindrata nuovo inquina davvero di meno di una panda di 10 anni fa vanno fortemente potenziati i parcheggi all'ingresso della città, in corrispondenza delle fermate di metrò, bus e tram
facendoli magari pagare meno 5euro l'ora...è un furto, come la non possibilità di prendere 2 volte la metro con lo stesso biglietto
vanno fortemente potenziate le vie ciclabili, che vanno mantenute in efficienza e controllate contro gli abusi dei mezzi motorizzati
va incentivato l'uso della moto al posto dell'auto
non sono cose difficili o assurde, eppure è anni che non si fa nulla
hanno rimesso a nuovo corso buoenosaires, l'asse portante verso il centro e non hanno inserito la via ciclabile: e lo spazio c'è; questo per miopia, ignoranza, menefreghismo
venendo da fuori milano il corso si presentava molto bello, ma mi mancava l'aria per respirare... e non è questione di destra o di sinistra ma di capacità e incapacità quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
i parcheggi del metrò non costano così tanto; mi sembra siano 5 euro mezza giornata, non 5/ora
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Milano è l'unica città di rilievo europeo dove, negli ultimi 10-15 anni, sono stati costruiti nuovi parcheggi in centro anziché in periferia. Che senso può avere costruire parcheggi in centro e contemporaneamente cercare di dissuadere le persone all'uso dei mezzi di trasporto privato? I parcheggi, in qualunque città seria d'Europa, si fanno in periferia e si potenziano i mezzi pubblici per raggiungere il centro. Questa non è destra o sinistra è solo buon senso.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Aspetta e spera il buonsenso in politica...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da bymaxxAdesso comincia il bello, soprattutto in vista dell'EXPO2015. Se andrà bene diranno che l'hanno organizzata loro , se andrà male sarà colpa dei "comunisti". E viceversa....soprattutto viceversa! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da PanteraOriginariamente inviato da bymaxxAdesso comincia il bello, soprattutto in vista dell'EXPO2015. Se andrà bene diranno che l'hanno organizzata loro , se andrà male sarà colpa dei "comunisti".
E viceversa....soprattutto viceversa! http://www.corriere.it/politica/speciali/2011/elezioni-amministrative-ballottaggi/notizie/31-grillo-italia-pisapippa_4fbb5e08-8b8a-11e0-93d0-5db6d859c804.shtml quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |