|
Iscritto: 28/04/2003
|
ciao Ragazzacci, stacco il pc, me ne vado a casa e vado a caricare la moto (evitate di chiedermi quale delle 2 per favore) sul furgone, domattina all'alba si parte Se tutto va bene alle 17:30 di domani il Gixxer calcherà per la prima volta l'asfalto del Nordschleife Lunedì torno e vi racconto (sperando di riuscire ad entrare con la telecamera) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Ciao Carlo, buon viaggio e buon divertimento!
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01(evitate di chiedermi quale delle 2 per favore) perchè Carlo mi togli tutto il divertimento? divertiti mi raccomando.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Buon divertimento Carlo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
mi raccomando, GAS A MARTELLO!!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Buon divertimento!!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Gas aperto, cervello acceso ed occhi ovunque. Buona Streiff!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Sei riuscito a filmare? se si posta subito, siamo in trepida attesa.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Benritrovati a tutti, rientro in ufficio abbastanza traumatico dopo aver respirato per 3 gioni benzina, ferodi bruciati e olio. Ragazzi non so che dirvi, il Nordschleife ha un fascino assoluto, qualcuno lo considera un posto anacronistico e assolutamente pericoloso (in effetti lo è e sabato voci da paddock parlano di 1 morto, e in effetti la pista è stata chiusa alle 14:30 e riaperta alle 18:00 solo per le auto), ma ogni volta è una esperienza indimenticabile, ieri tornando sul furgone stavamo pensando già alla prossima volta. Il mio bilancio si chiude con delle certezze: 1) sono un paracarro 2) la Gixxer750 va come una bestia (la 600 in confronto era uno scooter) 3) è la pista più incredibile che esista Alla fine ho fatto 12 giri in tutto, ogni giro è diverso dai precedenti e diverso da quelli che verranno ragazzi, è un posto da vedere almeno una volta nella vita ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Bella Carlo. Niente filmati stavolta?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Bella Carlo. Niente filmati stavolta? moltissimi controlli proprio per le videocamere ... ... ma ne ho comprata una sul posto a 29€ formato portachiavi, e sono riuscito a fare vari filmati, ma quando l'ho montata sul serbatoietto dell'olio sul manubrio vibrava troppo, poi ho 4 filmati con la videocamera montata sul serbatoio e qualcosa in più si vede, ma buona parte della visuale è coperta dal manubrio e dalla strumentazione. Comunque nei prossimi giorni qualcosa su FB lo metto, quindi li vedrai, insieme alle foto. Ermes, prima o poi devi venire, non ti dico in moto perchè senza esperienza è troppo un pericolo, ma anche da vedere merita davvero tanto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Come mai non permettono le riprese on board?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceCome mai non permettono le riprese on board? Bella domanda Non lo so Ora per le auto se vuoi la puoi noleggiare alla bellezza di 29 euro a giro, ma per le moto non se ne parla, forse per un fatto di sicurezza ... ... ok, ho detto 'na caz.zata ... sicurezza e Nordschleife non possono coesistere ma è da quando vado dal 2003 che le telecamere e fotocamere sono vietate, prima non so ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da RedAceCome mai non permettono le riprese on board?
Bella domanda Non lo so
Ora per le auto se vuoi la puoi noleggiare alla bellezza di 29 euro a giro, ma per le moto non se ne parla, forse per un fatto di sicurezza ... ... ok, ho detto 'na caz.zata ... sicurezza e Nordschleife non possono coesistere
ma è da quando vado dal 2003 che le telecamere e fotocamere sono vietate, prima non so con 29euro a giro, ci credo che le vietano, altrimenti come guadagnano?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Visto che non ti ho fra i contatti di Facebook, se vuoi aggiungimi: sono Guido Veloce e ho l'immagine del muletto di Cars come foto del profilo. Vorrei vedere i video. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceVisto che non ti ho fra i contatti di Facebook, se vuoi aggiungimi: sono Guido Veloce e ho l'immagine del muletto di Cars come foto del profilo. Vorrei vedere i video. Fatto per ora puoi vedere 2 filmati fatti 2 anni fa con una telecamera piuttosto scadente, nei prossimi giorni pubblico gli altri di quest'anno ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da RedAceCome mai non permettono le riprese on board? Bella domanda Non lo so Ora per le auto se vuoi la puoi noleggiare alla bellezza di 29 euro a giro, ma per le moto non se ne parla, forse per un fatto di sicurezza ... ... ok, ho detto 'na caz.zata ... sicurezza e Nordschleife non possono coesistere ma è da quando vado dal 2003 che le telecamere e fotocamere sono vietate, prima non so con 29euro a giro, ci credo che le vietano, altrimenti come guadagnano?? Pietro, il noleggio è una novità di quest'anno, non c'è mai stata, mentre quelle personali sono vietate da non so quanti anni ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |