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Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
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leggete il link divertentissimo... http://www.ilcarogna.it/index.php/2011/11/i-tipi-di-motociclisti/edit: aggiungete i vostri..... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Un misto fra principiante (per la moto), amatore (per come tengo la moto) e pistaiolo (per le emozioni).
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Sicuramente l'amatore...beccato in pieno. Anche perchè il "trattorista" non c'è.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
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Amatore ....perche' la categoria " orsi sulla biciletta" non c'e'
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Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
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Amatore.... il "lupo solitario" nn è contemplato
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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aggiungerei una categoria alla quale credo di appartenere:l'esperto ca(zz)one.Provo a spiegarmi;al bar sono tranquillo e ammazzo con una battuta,ma quando sono in strada divento un'immaturo:mi ingarello con lo smanettone da bar,impenno quando i bambini stanno a guardare col gelato in mano e la bocca aperta oppure rallento per fischiare alle donne in bici.Non so,o inventano una categoria per me oppure mi vanno bene tutte
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Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
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Originariamente inviato da beciuaggiungerei una categoria alla quale credo di appartenere:l'esperto ca(zz)one.Provo a spiegarmi;al bar sono tranquillo e ammazzo con una battuta,ma quando sono in strada divento un'immaturo:mi ingarello con lo smanettone da bar,impenno quando i bambini stanno a guardare col gelato in mano e la bocca aperta oppure rallento per fischiare alle donne in bici.Non so,o inventano una categoria per me oppure mi vanno bene tutte si potrebbe inventare il "beciumatore" ... si scherza, eh beciu! mi spezzo ma non piego ...
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da icaro Ci mancherebbe,hai capito tutto,altroche!
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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è una roba vecchia di diec'anni, letta e riletta in cento versioni più divertenti di questa, e la sua età la dimostra tutta visto che quasi tutti quei tipi sono completamente estinti, assorbiti dall'Equitalia perlopiù. oggi girano altri tipi di moto e altri tipi di fessi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
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Originariamente inviato da zeljkoè una roba vecchia di diec'anni, letta e riletta in cento versioni più divertenti di questa, e la sua età la dimostra tutta visto che quasi tutti quei tipi sono completamente estinti, assorbiti dall'Equitalia perlopiù. oggi girano altri tipi di moto e altri tipi di fessi. Il tuo intervento mi stimola ad aprire un nuovo filone di discussione....aggiorniamo la lista!! già qualcuno lo ha fatto, e battezziamo nuovi stereotipi in base alle nostre esperienze....potrebbe essere divertente ora ci faccio una pensata... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
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Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
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Giusto, proviamo ad imbastire una prima lista che ognuno col proprio contributo secondo la propria tipologia potrà incrementare; inizio io con le sportive:
-SMANETTONI ANTE-MOTOGP: i veri appassionati di carenate che da più di un decennio sono praticanti e se ne fregano giustamente delle mode e guardano quasi con disprezzo gli ultimi arrivati "figli della Motogp", hanno moto sportive di tutti i generi da Hayabusa 1'generazione a Gsxr750 o Cbr900 anni'90 tenute a meraviglia e generalmente hanno una mole d'esperienza che gli consente sia di passeggiare che andar molto forte in totale sicurezza, la gran parte non sente la minima necessità di aver l'ultimo modello per via di mappature TCS ABS ecc..
-PSEUDOSMANETTONI FIGLI DELLA MOTOGP: totalmente all'oscuro di cosa fosse un motociclo fino all'ondata mediatica Rossiana, spesso (soprattutto quando molto abbienti) assimilabili ai "fenomeni da bar", sono forse la tipologia peggiore in circolazione; la moto dev'essere tappezzata di ogni sponsor tecnico possibile (spesso con accostamenti cromatici agghiaccianti) e idem x casco e tuta, lo scarico è spesso un tubo di stufa artigianale e deve esprimere almeno i dB di un caccia in decollo, il livello di tamarraggine infinito si esprime spesso in impennate in città, zigzagate in mezzo alla strada per 'scaldare' le gomme o burnout e sgasate a limitatore al semaforo credendo seriamente di essere fighi; qualsiasi veicolo a motore trovino davanti rappresenta una sfida in cui è fondamentale superare per poi pavoneggiarsi con i simili del branco, la velocità dev'essere sempre altissima in ogni frangente anche se il livello d'esperienza è basso; spesso sono loro a provocare gravi incidenti ed a generare il disprezzo dell'opinione pubblica verso tutto il motociclismo
-FENOMENI DA BAR: altra categoria poco edificante, perlomeno hanno il pregio di dedicarsi poco alla guida e tanto alle chiacchere; son convinti di saperne 30 volte più dell'occasionale interlocutore a cui dispensano lunghi monologhi densi di aneddoti ed esperienze di guida passate (ovviamente false) in realtà sparando bestialità inascoltabili per qualsiasi vero meccanico o pilota, rimangono ben lontani dalla pista in cui sanno che verrebbero brutalmente umiliati da chiunque, i più squallidi arrivano a grattarsi con la lima le saponette e comprare gomme usate in pista per simulare abilità mai lontanamente possedute
-FENOMENI DA BAR MODAIOLI: come i precedenti, spesso con sportive/naked ultimissimo modello assai costose, per loro il mezzo rappresenta più uno status-symbol che una reale passione, i modelli si acquistano dopo consultazione con rivista rigorosamente non di settore ma assai glamour come Class o Gq, se queste ultime dicessero che il loro acquisto non è più guidato dai tal vip la venderebbero istantaneamente. L'abbigliamente dev'essere rigorosamente fashion, ipercostoso ed in tinta con la moto, cambiata quest'ultima si cambia pure esso, l'abilità alla guida è prossima allo 0
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
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Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
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io proseguo la mia categoria, quella che credo sia una delle meno popolose: i turisti anzianotti quasi fermi. ne fanno parte i tipi che non hanno particolari abilità di guida, non sanno cosa vuol dire "curvare con ginocchio a terra", non riescono a chiudere le gomme (però almeno non danno la colpa alla mescola troppo fredda/calda), e non esibiscono la moto come "status symbol" perchè non gliene iimporta niente. In compenso fanno gite giornaliere di centinaia di km. gustandosi la strada ad andatura turistica cercando però di fare del loro meglio per non dare fastidio ai piloti che li sorpassano al doppio della loro velocità, ed ammirano il panorama che scorre intorno a loro, si fermano spesso a fare foto (anche se poi nessuno le guarderà). Quando si fermano al bar per un caffè in genere trovano un tavolo dove sono seduti dagli smanettoni che l'hanno superato e li ascolta parlare (anche con un pizzico di invidiuccia) di saponette consumate e di gomme che tengono più o meno bene, però alla sera è completamente soddisfatto della giornata trascorsa sulla propria bimba. mi spezzo ma non piego ...
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Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
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Continuo con:
IL MANICO-PAZZO: sono ragazzi che sanno veramente andare alla grande tengono ritmi di guida insostenibili per la stragrande maggioranza tra noi, non parlo degli pseudo smanttoni che vano forte solo su dritto (anche se il manico pazzo non perde l'occasione di tirare al massimo anche in autostrada), ma penso ai pazzi che per le strade di montagna strisciano tranquillamente il ginocchio a terra senza la minima preoccupazione di invadere la corsia opposta. Al Bar solitamente non si fermano neanche a parlare delle loro imprese, il loro scopo è semplicemente avere adrenalina a mille....e forse non vanno neanche in pista...ovviamente sono un PERICOLO PUBBLICO....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
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Iscritto: 04/07/2010 Locazione: Roma
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Il Motociclista' " h. 24 5x7". E' il motociclista che usa la moto 5 giorni su 7, a qualsiasi ora del giorno e della notte, perchè "con la moto si fa prima".. anche quando ci sono 5 gradi sotto lo zero ed in giro si vedono solo renne. Il weekend è dedicato rigorosamente alla famiglia/compagna e, dunque, la moto resta in garage. Che poi, a dirla tutta, l'h.24 5x7 vorrebbe prendere la moto anche nei weekend (e trasformarsi, così, nel leggendario h.24 7x7), solo che la compagna/famiglia non glielo permettono (in proposito, l'h.24 5x7 ha una sua teoria per cui ogni vero "rider" deve dedicare almeno due giorni alla cura degli "appetiti" della sua moglie/compagna ). Leggende narrano di h. 24 5x7 equipaggiati di tutto punto che sono stati avvistati sotto tormente di neve, acqua e vento. Quelle stesse leggende riferiscono che l'. 24 5x7 non è stato minimamente scomposto dalla tormenta, rimanendo tranquillamente in sella al suo destriero meccanico. Se incontrate un h.24 5x7 e gli chiedete di come faccia a viaggiare in qualsiasi condizione climatica, vi dirà che quelle sono le sue "cicatrici di guerra", i "segni che deve portare per essere l'orgoglio della categoria motociclistica". Gli h.24 5x7 conoscono a malapena il bar ed i suoi frequentatori, e vi fanno riferimento solo per parlar male del loro naturale nemico: il "motociclista da bar che prende la moto solo nella bella stagione" . Nemesi dell' h.24 5x7 è, tuttavia, lo " scooterista h.24 5x7" che prende lo scooter per andare al lavoro. Leggende narrano di scene da far west ai semafori cittadini, con il motociclista h.24 5x7 che, vistosi circondato da orde di scooteristi (da cui, lo sa già, verrà immancabilmente sverniciato) parte impennando allo spegnimento del rosso per poi fermarsi 5 metri dopo, al semaforo successivo (che è immancabilmente rosso). La vera arte del motociclista h.24 5x7, tuttavia, è lo "squotimento di testa". Già perchè il nostro eroe è un maestro nel mostrare il suo disappunto agli altri utenti della strada indisciplinati: a lui basta un semplice gesto del capo. Si dice di motociclisti h.24 5x7 esperti, che, in presenza di una scorrettezza altrui, sono stati visti armeggiare sul manubrio o, addirittura, lasciarsi andare a plateali gestacci guidando la moto solo con le ginocchia .
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Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
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la mia categoria è PRINCIPIANTE ANZIANO: Questi motociclisti, con esperienza ventennale su strada con qualsiasi mezzo a 4 e due ruote, sono i ritardatari della A3, troppo pigri per farla in giovane età, sviluppano le loro esperienze con le potenze consentite loro dalle leggi in vigore. Conoscono già ogni insidia del traffico, sono sgamati e furbi, li puoi incontrare a 10° sotto zero in groppa alla loro moto di cilindrata intermedia appena presa (usata, perchè se magari poi cado?). Immediatamente pentiti di aver preso una cilindrata intermedia aspirano presto ad una moto degna del loro ''peso'' ... più corporeo che altro in realtà. Consci della lotta familiare che potrebbe scatenarsi si accontentano presto del loro 700 senza più arrovellarsi. Nel traffico, a basse velocità, sanno sempre comportarsi, dove guardare e come prevenire i problemi più classici Il loro tallone d'Achille è la gestione della potenza, delle nuove prestazioni del loro mezzo e di tutto quello che differenzia una moto da un due ruote monomarcia. Li puoi incontrare in un curvone, mentre secondo loro stanno ''piegando'' ma tu esperto, da dietro, lo vedi benissimo che è solo leggermente inclinato. Questi soggetti devono capire ancora tutto, e li puoi vedere scalare ferocemente dalla terza alla prima facendo scodare il loro mezzo, e spaventati dalla situazione, vederli tirare la leva della frizione....salvo poi impaurirsi ancora di più anche solo dalla lieve accelerazione data dall'eliminazione del freno motore....... Sono motociclisti che puoi sverniciare ad ogni ora (tranne in inverno perchè loro sono li in sella mentre tu hai staccato l'assicurazione), ma attenzione! E' raro che si tratti di ragazzi o giovani studenti, molto probabilmente è gente abituata a sollevare 30/40 kg con un solo braccio più volte al giorno, è abituata alla sofferenza ma ne ha i maroni pieni, e non sopporta le prese per i fondelli. In caso di offesa si consiglia sempre la fuga al chiarimento... Sono soggetti che, privi di basi ed esperienze giovanili (quelle da paura zero) difficilmente raggiungono elevate prestazioni di guida e virtuosismi, ma si accontentano di essere prudenti e capaci di guidare in sicurezza, ovunque e con qualsiasi clima, aprendo il gas solo in completa solitudine, quando il rischio è vicino allo zero, facendo urlare il motore al limite e godendo come bimbi, senza il bisogno di doverlo poi raccontare a chicchessia. Il bar non lo frequentano da 15/20 anni circa.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
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Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da Da.NiIl Motociclista' "h. 24 5x7".
E' il motociclista che usa la moto 5 giorni su 7, a qualsiasi ora del giorno e della notte, perchè "con la moto si fa prima".. anche quando ci sono 5 gradi sotto lo zero ed in giro si vedono solo renne.
Il weekend è dedicato rigorosamente alla famiglia/compagna e, dunque, la moto resta in garage. Che poi, a dirla tutta, l'h.24 5x7 vorrebbe prendere la moto anche nei weekend (e trasformarsi, così, nel leggendario h.24 7x7), solo che la compagna/famiglia non glielo permettono (in proposito, l'h.24 5x7 ha una sua teoria per cui ogni vero "rider" deve dedicare almeno due giorni alla cura degli "appetiti" della sua moglie/compagna ).
Leggende narrano di h. 24 5x7 equipaggiati di tutto punto che sono stati avvistati sotto tormente di neve, acqua e vento. Quelle stesse leggende riferiscono che l'. 24 5x7 non è stato minimamente scomposto dalla tormenta, rimanendo tranquillamente in sella al suo destriero meccanico. Se incontrate un h.24 5x7 e gli chiedete di come faccia a viaggiare in qualsiasi condizione climatica, vi dirà che quelle sono le sue "cicatrici di guerra", i "segni che deve portare per essere l'orgoglio della categoria motociclistica".
Gli h.24 5x7 conoscono a malapena il bar ed i suoi frequentatori, e vi fanno riferimento solo per parlar male del loro naturale nemico: il "motociclista da bar che prende la moto solo nella bella stagione" .
Nemesi dell' h.24 5x7 è, tuttavia, lo "scooterista h.24 5x7" che prende lo scooter per andare al lavoro. Leggende narrano di scene da far west ai semafori cittadini, con il motociclista h.24 5x7 che, vistosi circondato da orde di scooteristi (da cui, lo sa già, verrà immancabilmente sverniciato) parte impennando allo spegnimento del rosso per poi fermarsi 5 metri dopo, al semaforo successivo (che è immancabilmente rosso).
La vera arte del motociclista h.24 5x7, tuttavia, è lo "squotimento di testa". Già perchè il nostro eroe è un maestro nel mostrare il suo disappunto agli altri utenti della strada indisciplinati: a lui basta un semplice gesto del capo. Si dice di motociclisti h.24 5x7 esperti, che, in presenza di una scorrettezza altrui, sono stati visti armeggiare sul manubrio o, addirittura, lasciarsi andare a plateali gestacci guidando la moto solo con le ginocchia .
Presente, abile e arruolato
Neapolitan power - Anima terrona
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Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
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io mi sento tra il pistaiolo , l'esperto ed il manico pazzo, sono da rinchiudere vero?
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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un misto tra manico-pazzo (senza ginocchio a terra) e "h24 5 x 7"! nuvole rapide
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Sunny Sunday Driver per me, da aggiungere a quanto detto prima.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Da.NiIl Motociclista' " h. 24 5x7". E' il motociclista che usa la moto 5 giorni su 7, a qualsiasi ora del giorno e della notte, perchè "con la moto si fa prima".. anche quando ci sono 5 gradi sotto lo zero ed in giro si vedono solo renne. Il weekend è dedicato rigorosamente alla famiglia/compagna e, dunque, la moto resta in garage. Che poi, a dirla tutta, l'h.24 5x7 vorrebbe prendere la moto anche nei weekend (e trasformarsi, così, nel leggendario h.24 7x7), solo che la compagna/famiglia non glielo permettono (in proposito, l'h.24 5x7 ha una sua teoria per cui ogni vero "rider" deve dedicare almeno due giorni alla cura degli "appetiti" della sua moglie/compagna ). Leggende narrano di h. 24 5x7 equipaggiati di tutto punto che sono stati avvistati sotto tormente di neve, acqua e vento. Quelle stesse leggende riferiscono che l'. 24 5x7 non è stato minimamente scomposto dalla tormenta, rimanendo tranquillamente in sella al suo destriero meccanico. Se incontrate un h.24 5x7 e gli chiedete di come faccia a viaggiare in qualsiasi condizione climatica, vi dirà che quelle sono le sue "cicatrici di guerra", i "segni che deve portare per essere l'orgoglio della categoria motociclistica". Gli h.24 5x7 conoscono a malapena il bar ed i suoi frequentatori, e vi fanno riferimento solo per parlar male del loro naturale nemico: il "motociclista da bar che prende la moto solo nella bella stagione" . Nemesi dell' h.24 5x7 è, tuttavia, lo " scooterista h.24 5x7" che prende lo scooter per andare al lavoro. Leggende narrano di scene da far west ai semafori cittadini, con il motociclista h.24 5x7 che, vistosi circondato da orde di scooteristi (da cui, lo sa già, verrà immancabilmente sverniciato) parte impennando allo spegnimento del rosso per poi fermarsi 5 metri dopo, al semaforo successivo (che è immancabilmente rosso). La vera arte del motociclista h.24 5x7, tuttavia, è lo "squotimento di testa". Già perchè il nostro eroe è un maestro nel mostrare il suo disappunto agli altri utenti della strada indisciplinati: a lui basta un semplice gesto del capo. Si dice di motociclisti h.24 5x7 esperti, che, in presenza di una scorrettezza altrui, sono stati visti armeggiare sul manubrio o, addirittura, lasciarsi andare a plateali gestacci guidando la moto solo con le ginocchia .
Presente, abile e arruolato presente,abile e arruolato anch'io
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