|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Già che l'ho scritto nell'altro post.... qua lo dico a tutti! sono in cinto di 3 mesi! cambio moto!cambio moto!cambio motoooo!!!!! mi sa che cambierò solo dei puzzolentissimi pannolini....caspita avevo appena finito con la prima... l'anno prox mi sa che farò pochissima strada...ma fino a giugno......
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Complimenti...un nuovo Bobino o Bobina on the road
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Eeeevvvvai!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Bobo, ne ho avuti anch'io 2 più o meno tua età. Probabilmente la miglior cosa che ho fatto in vita mia. Ti mando i miei migliori auguri.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Questa primavera quanto riprendo a venire a Torricella Verzate Ti offro un bell'Aperitivo!!!!!! Complimenti a Te a alla Tua signora.... Grandissimi
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Complimenti ...allenali sin da piccoli...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da il franz................Probabilmente la miglior cosa che ho fatto in vita mia. .............................. Mi associo. Non si può trovare altro di più importante. Auguri a Padre BOBBO. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
complimenti ed auguriii!!!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Complimenti Bobo!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Congratulazioni!!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
vivissime congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
congrats!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
congratulazioni bobo,il 29 puoi offrire l'aperitivo a tutti yuuuupppppiiii
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Grazie a tutti cari amici! Qua son io che devo offrire d bere! Franzo,parole sante.nella mia vita da stordito di min chi ate,mi sia concesso il termine,ne ho fatte a tonnellate.ma con mia figlia non abbiamo sbagliato niente,ma niente. Ed ora ero speranzoso di poter vedere un piccolo pistolino,invece oggi,eco di controllo ed è.......FEMMINA!!! una vita a pensare alla gnocca...ed eccomela servita! Tre gnocche in casa.sono a posto! Salute ragazzi!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
viva la gnocca,ricordati che in casa sei tu che porti i pantaloni,ariauguri w le donne. una frase che ti diranno tutti,l'importante e' che sia sana,quello che conta.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Beh...Bobo....ora si spiega la manovra a tenaglia che stavano ordendo per farti mettere l'anello al dito. Resisti! Tieni duro! (ma non troppo...che due bastano.. )
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Guest |