|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Grazie! Fa sempre piacere rivederlo; comunque, non mi vergogno a dire che ho tutta la serie (me l'ha data un caro amico di Nola. Se interessa il genere, fammelo sapere in PM). Ad essere sinceri, la musichetta era orribile. Assolutamente inconciliabile con i magnifici disegni. Ovviamente, preferisco la mitica sigla di Jeeg Robot D'Acciaio. E per concludere, per me la migliore in assoluto era la sigla finale della prima serie di Goldrake, Shooting Star di Vince Tempera.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ragazzi ma qui si va sul super classico, io sono cresciuto a michette con salame e formaggio, jeeg, goldrake, il grande mazinga e boss robot ma non dimentichiamo il mitico gundam, altro cartone ed altra sigla...senza contare le partite a biglie in cortile se poi vogliamo davvero far eun salto nella preistoria, c'era il sabato sulla svizzera la serie di cartoni animati presentati da quel buffo essere multicolore, la linea ecc... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
la sigla di ken il guerriero la so ancora a memoria.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Per fortuna che arrivo da altra generazione e queste [beep]tine manga spaziali me le hanno risparmiate!!! Se permettete il mio idolo era lui!!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaPer fortuna che arrivo da altra generazione e queste [beep]tine manga spaziali me le hanno risparmiate!!! Se permettete il mio idolo era lui!!!!!
che pippa!!! ahahah
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
luma@: sorry non vedo mi dici cosa hai messo?? train@ ken è gia di un altra epoca, qui stiamo parlando della fine dei '60 e inizio '70 (42 anni suonati tra pochi gg) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Ego70luma@: sorry non vedo mi dici cosa hai messo??
train@ ken è gia di un altra epoca, qui stiamo parlando della fine dei '60 e inizio '70 (42 anni suonati tra pochi gg) http://www.youtube.com/watch?v=XWzYbqFBz7Y
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Mamma mia mi fate venire in mente i miei cartoni preferiti: I cavalieri dello zodiaco Grande Mazzinga Vultus 5 Ken il guerriero L'uomo tigre City Hunter Batman I transformers Jeeg robot d'acciaio. Mazzinga Z ecc.... Certo che l'attuale one piece e leone il cane fifone non son da meno. Nemmeno Mazinkaiser.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Io ero un appassionatissimo di quei cartoni,confermo la sigla finale di Goldrake una delle più belle insieme a quella di Daitarn 3. Oggi grazie al Web si possono rivedere immediatamente certi vecchi cartoni,proprio poco tempo fà mi sono visto sul"tubo" l'ultima puntata di Hurricane Polimar in cui si svela la vera identità del protagonista e mi è venuta in mente la volta in cui la vidi da piccolo con io ed il mio amico che saltammo gasatissimi in piedi al divano a fare il tifo all'eroe che menava i cattivi. Ermes,ma come fai ad avere visto certi cartoni tu che sei appena dell'85? Io li ricordo all'inizio anni 80.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Fu746913Io ero un appassionatissimo di quei cartoni,confermo la sigla finale di Goldrake una delle più belle insieme a quella di Daitarn 3. Oggi grazie al Web si possono rivedere immediatamente certi vecchi cartoni,proprio poco tempo fà mi sono visto sul"tubo" l'ultima puntata di Hurricane Polimar in cui si svela la vera identità del protagonista e mi è venuta in mente la volta in cui la vidi da piccolo con io ed il mio amico che saltammo gasatissimi in piedi al divano a fare il tifo all'eroe che menava i cattivi. Ermes,ma come fai ad avere visto certi cartoni tu che sei appena dell'85? Io li ricordo all'inizio anni 80. Cavolo ho dimenticato uno dei più belli di sempre, rocky joe Beh diciamo che su italia sette (attuale sette gold) li facevano vedere ogni tanto, mentre mi ricordo che guardavo su odeon i cavalieri dello zodiaco, e dovevo avere dai 5 anni in giù, perchè non abitavo ancora nel paese che son vissuto per 21anni. Poi dirti la verità, l'anno scorso ho cominciato a riguardare i vecchi cartoni del passato, e alcuni che non ho potuto vedere, ma ne sentivo parlar bene, li ho scovati, e me li sono riguardati tutti. Vere e proprie opere d'arte.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Fu746913Io ero un appassionatissimo di quei cartoni,confermo la sigla finale di Goldrake una delle più belle insieme a quella di Daitarn 3. Oggi grazie al Web si possono rivedere immediatamente certi vecchi cartoni,proprio poco tempo fà mi sono visto sul"tubo" l'ultima puntata di Hurricane Polimar in cui si svela la vera identità del protagonista e mi è venuta in mente la volta in cui la vidi da piccolo con io ed il mio amico che saltammo gasatissimi in piedi al divano a fare il tifo all'eroe che menava i cattivi. Ermes,ma come fai ad avere visto certi cartoni tu che sei appena dell'85? Io li ricordo all'inizio anni 80.
Cavolo ho dimenticato uno dei più belli di sempre, rocky joe
Beh diciamo che su italia sette (attuale sette gold) li facevano vedere ogni tanto, mentre mi ricordo che guardavo su odeon i cavalieri dello zodiaco, e dovevo avere dai 5 anni in giù, perchè non abitavo ancora nel paese che son vissuto per 21anni. Poi dirti la verità, l'anno scorso ho cominciato a riguardare i vecchi cartoni del passato, e alcuni che non ho potuto vedere, ma ne sentivo parlar bene, li ho scovati, e me li sono riguardati tutti. Vere e proprie opere d'arte. si ma li hai visti perchè erano repliche, noi "giovinotti" d'altri tempi abbiamo visto gli originali... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70luma@: sorry non vedo mi dici cosa hai messo??
train@ ken è gia di un altra epoca, qui stiamo parlando della fine dei '60 e inizio '70 (42 anni suonati tra pochi gg) beh, insomma...tra poco ne faccio 37, mica tanto ''altra epoca'' quando ero ragazzino c'erano quelli...uomo tigre, ken il guerriero ecc.. comunque fonzie è una figura un po' idiota, non capisco come possa essere un mito il telefilm invece, come happy days nel suo complesso si che è mitico. ma l'ignoranza di fonzie non mi è mai piaciuta, un personaggio vuoto. che bravo! tiri il pugno sul jukebox e il disco parte senza moneta! wow! che figo! poi non sapeva fare due + due.... mah....
|
|
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Ego70luma@: sorry non vedo mi dici cosa hai messo??
train@ ken è gia di un altra epoca, qui stiamo parlando della fine dei '60 e inizio '70 (42 anni suonati tra pochi gg)
beh, insomma...tra poco ne faccio 37, mica tanto ''altra epoca'' quando ero ragazzino c'erano quelli...uomo tigre, ken il guerriero ecc..
comunque fonzie è una figura un po' idiota, non capisco come possa essere un mito il telefilm invece, come happy days nel suo complesso si che è mitico. ma l'ignoranza di fonzie non mi è mai piaciuta, un personaggio vuoto. che bravo! tiri il pugno sul jukebox e il disco parte senza moneta! wow! che figo! poi non sapeva fare due + due.... mah.... piano con le offese fonzie era un mito, tu sai schioccare le dita e compare una fi....ga?? è tutta invidia la tua quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E pensare che Arthur Winkler non ha mai imparato ad andare in moto.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Alcuni cartoni animati erano il meglio,ne elencherei tanti ma mi rimane una lacrimuccia pensando alla pena che fanno quelli attuali.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70 Adesso ho capito perchè guidi cosi...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
solo a me piaceva questo http://www.youtube.com/watch?v=L_jdQag7bMYera proprio grezzo ciao
|
|
Guest |