|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
salve a tutti, sono registrato da qualche mese e ho chiesto qualche consiglio a tutti voi.....una domanda. Ma perchè si parla poco o quasi nulla direi di custom??? Harley, Honda ecc ecc. Sono belle, comode sicuramente versatili e utili.
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
la questione e' solo che ci sono pochi utenti del forum che hanno questo genere di moto,tutto qua.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ciao, esempio di versatile ed utile? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
per esempio honda Shadow, Kawasaki vn900, harley switchback. Le puoi usare per passeggiare , viaggiare, portare la ragazza....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da gaekutciao, esempio di versatile ed utile? xfred17 ti direbbe ci puoi andare al bar,in vacanza al mare o in montagna a fare la spesa a spasso con la moglie ecc.. eccc..
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
tranne harley costano poco, consumano poco, poca manutenzione, hai spazio x i bagagli
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
tranne harley costano poco, consumano poco, poca manutenzione, hai spazio x i bagagli
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da snoopybauper esempio honda Shadow, Kawasaki vn900, harley switchback. Le puoi usare per passeggiare , viaggiare, portare la ragazza.... ok, finita la versatilità???? per quanto mi riguarda, per il momento, son solo belle da vedere, ma poi mica tutte! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da diaavel io la utilizzerei come faccio con ogni moto. e ti dirò di più come prossimo cancello in garage mi voglio mettere una custom, ancora da decidere quale. abbiamo doc che vale per tutti
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
bè effettivamente...diciamo che si potrebbe fare un capitolo dedicato alle moto degli "anta" -883 (o per chi può 1200) sportster -la nuova W 800 kawa -la bonnie -shadow intruder vulcan e quant'altro Dimenticato qualcuna?
Praticamente una custom (scegliendo tra quelle meno grandi del costruttore) è una moto degli "anta"
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Bene bene, mi fa piacere che almeno qualche estimatore del genere esiste ancora!!! Ho come l'impressione che ci sia una sempre più accentuata rincorsa alle prestazioni , alla tecnologia ecc trascurando i piaceri della moto. Del resto con traffico, tutor, limiti e quant'altro....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da doc elektro
Praticamente una custom (scegliendo tra quelle meno grandi del costruttore) è una moto degli "anta"
sono cresciuto frequentando una birreria con la sua bella colonna biker, biker veri mica gli avvocatucoli con la harley, ne ho viste di tutte le fogge, e mi hanno sempre affascinato! ma, come hai postato, per adesso è troppo presto per avere una custom, forse un giorno! rimane il fatto che credo siano moto poco eclettiche! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Gli avvocatucoli non hanno Harley ma SOLO BMW nelle sua varie declinazioni....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Allora facciamo un bell'elenco di cosa NON piace delle custom a me due cose: il manubrio ad altezza esagerata e le pedane di tipo "t" ossia molto avanti e che azionano i comandi con rinvii. Infatti la W800 che non è una vera custom....mi piace. C'è da sperare che nel prezzo ci sia anche l'avviamento elettrico. Costa un goccio troppo.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Nè W800 nè Boneville. Non è dal fatto che abbiano qualche cromatura che si possano considerare custom. Sono moto vintage, ovvero richiami diretti a moto del passato, come anche la Moto Guzzi V7 e Ducati Sport 1000. A me, qualche anno (tanti...) fa piaceva la Suzuki Marauder 800. In genere, sono molto belle le Dragstar.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da snoopybauGli avvocatucoli non hanno Harley ma SOLO BMW nelle sua varie declinazioni.... Porca miseria allora sono un avvocato fallito: ho una Cb 500 che ha solo undici anni
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da snoopybauGli avvocatucoli non hanno Harley ma SOLO BMW nelle sua varie declinazioni....
Porca miseria allora sono un avvocato fallito: ho una Cb 500 che ha solo undici anni consolati, sarai l'unico con la moto che macina kilometri senza troppa elettronica, consuma poco e almeno non brucia alternatori ogni 3x2
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da snoopybauGli avvocatucoli non hanno Harley ma SOLO BMW nelle sua varie declinazioni....
Porca miseria allora sono un avvocato fallito: ho una Cb 500 che ha solo undici anni avvoca', lei si è un vero biker...........massimo rispetto per il cb con tanto di patina milanese! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da snoopybauGli avvocatucoli non hanno Harley ma SOLO BMW nelle sua varie declinazioni....
Porca miseria allora sono un avvocato fallito: ho una Cb 500 che ha solo undici anni Bonalex, ma tu NON sei un "avvocatucolo" qualunque, tu sei un SIGNOR avvocato! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da snoopybauBene bene, mi fa piacere che almeno qualche estimatore del genere esiste ancora!!! Ho come l'impressione che ci sia una sempre più accentuata rincorsa alle prestazioni , alla tecnologia ecc trascurando i piaceri della moto. Del resto con traffico, tutor, limiti e quant'altro.... Il fatto è che i piaceri della moto sono tanti quanti sono i motociclisti. Parlando di custom, sebbene mi piacciono quei motori con molta coppia che si guidano con un filo di gas, non mi piace l'idea che non si riesca a piegare causa pedane basse e posizione del pilota statica. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |