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Iscritto: 28/04/2003
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da quando ho visto le foto della tua nuova moto non faccio che ripensare alle decine di migliaia di chilometri macinati con le due VFR che ho avuto in passato, prese entrambe usate e vendute dopo aver fatto circa 50000 km con ciascuna delle 2 senza mai un problema (a meno del regolatore di tensione della prima). Il problema è che il mio pensarci non è un dolce ricordo del passato, ma un vera e propria scimmia per il VuFeRo, ma non il nuovo 1200cc, ma proprio per quella che hai preso tu. Me la devo far passare a tutti i costi ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
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Ma lasciati tentare... E poi, ci puoi girare anche al Nürburgring (le borse magari le usi solo per il viaggio) se c'è posto per due, magari stringendole ce ne stanno pure 3 P.S. così almeno non sono l'unico che cede alle scimmie
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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eh Carlo, non posso negare che mi faccia piacere quanto affermi. sarò lietissimo di farti riesaminare il prodotto in caso di uscite insieme, prossimamente. anche se mi hanno detto che le M3 ci mettono i secoli ad andare in temperatura: al massimo le butto via e giro sui cerchi. io ho cercato per anni, con lo scopo di stringere insieme un budget molto sorvegliato e un prodotto di alto livello ed affidamento. in condizioni ciclistiche smaglianti, con un mono all'altezza e una frenata tradizionale. quando l'occasione è arrivata è stato difficile dire di no. però se non mi piace, te la vendo volentieri in ogni modo hai un parterre di livello eccelso in box, non credo ti manchi nulla quindi non rimpiangere il passato.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 28/04/2003
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Non mi tentare Zel, potrei accettare ... Comunque dopo un po' di abitudine, con il CBS non mi ci trovavo neppure troppo male, l'unica cosa è che ogni tanto in condizioni di aderenza un po' sommaria (strade umide) bastava frenare con un po' di decisione per sentire il posteriore bloccarsi proprio per la frenata che veniva ripartita anche dietro. Insomma credo che il CBS possa essere una buona idea se abbinato all'ABS, in caso contrario ottima scelta averlo disattivato. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da eusebiusMa lasciati tentare... si, si, Luca, poi se vengo sbattuto fuori casa, vengo da te a dormire? Originariamente inviato da eusebiusE poi, ci puoi girare anche al Nürburgring EH EH EH al Nordschleife ci vado con la Gixxer Originariamente inviato da eusebiusse c'è posto per due, magari stringendole ce ne stanno pure 3 Beh, a starci ci starebbero anche in box ... ma il problema non è lo spazio, ma ... Originariamente inviato da eusebius P.S. così almeno non sono l'unico che cede alle scimmie
il casino è proprio quello, quando ti prende la scimmia è un casino, sono 2 giorni che sfoglio tutti gli usati possibili ed immaginabili ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da utenteanonimo01 il casino è proprio quello, quando ti prende la scimmia è un casino, sono 2 giorni che sfoglio tutti gli usati possibili ed immaginabili
scimmia? e qual è il problema?! Mick Doohan http://www.youtube.com/watch?v=lSR_FrfPJMA Freddy Spencer www.youtube.com/watch?v=yVqQnRrvask
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da zeljko ECCO APPUNTO ! il problema? questo ! più la guardo e più mi piace ... rigorosamente grigia ... (ma dai cavolo, 3 moto no, e poi di VFR ho già avuto un 750 e 2 versioni dell'800 ... però a pensarci bene la VTEC non l'ho mai guidata ) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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la migliore era quella a cascata di ingranaggi o qualcosa del genere, ma il vtech provato non era male, certo la frenata a volte da la sensazione di mandarti lungo... se non fosse che scalda da morire e beve un pò troppo...ne ho vaute 2 a disposizione con ottimi prezzi e colori che mi piacevano, blu elettrico e bordeaux... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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la vtec dicono che come guidabilità sia la migliore dopo la rc 24, tolte ovviamente le varie versioni R in serie limitata prodotte solo per dare una base stock minima a quelle che correvano in superbike. come motore, la 800 fi gear-driven cams 98-99 è la più possente, oltre che la più beona e la più ruspia in basso. la vtec recupera linearità ai bassi delle vecchie 750, è meno guizzante ma più precisa della 800 fi. secondo me è anche molto più bella, non me ne voglia daunio. sui consumi io sono capace di girare molto basso a velocità discrete, quando mi fido del fondo stradale. e ho cercato di consolidare questo stile con un motore che è il meno adatto e quindi il più istruttivo in assoluto: un mono 650. quindi spero di non cadere vittima della tossicodipendenza da 4 valvole che è la vera causa degli altissimi consumi tramandati dalla vox populi. e in autostrada ormai giro ai 125 km/h indicati. anche qui, vedremo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Carlo,se vuoi ho un'amico che la vuole vendere.la moto e' gia' al secondo proprietario,ma il primo era un maniaco ,l'ultimo quasi.Se t'interessa mandami una mail che ti metto in contatto.ciao
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da zeljkola vtec dicono che come guidabilità sia la migliore dopo la rc 24, tolte ovviamente le varie versioni R in serie limitata prodotte solo per dare una base stock minima a quelle che correvano in superbike.
come motore, la 800 fi gear-driven cams 98-99 è la più possente, oltre che la più beona e la più ruspia in basso. la vtec recupera linearità ai bassi delle vecchie 750, è meno guizzante ma più precisa della 800 fi. secondo me è anche molto più bella, non me ne voglia daunio.
sui consumi io sono capace di girare molto basso a velocità discrete, quando mi fido del fondo stradale. e ho cercato di consolidare questo stile con un motore che è il meno adatto e quindi il più istruttivo in assoluto: un mono 650. quindi spero di non cadere vittima della tossicodipendenza da 4 valvole che è la vera causa degli altissimi consumi tramandati dalla vox populi.
e in autostrada ormai giro ai 125 km/h indicati.
anche qui, vedremo. concordo sulla guidabilità del vtech quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da beciuCarlo,se vuoi ho un'amico che la vuole vendere.la moto e' gia' al secondo proprietario,ma il primo era un maniaco ,l'ultimo quasi.Se t'interessa mandami una mail che ti metto in contatto.ciao Grazie, ma piano piano sto facendo rientrare sta cosa, davvero 3 moto sarebbero troppe e capirei la mia defenestrazione, e dato che - per quanto amo alla follia la VFR - non avrei comunque intenzione di vendere ne la Gixxer, ne la Street ... quindi sto facendo violenza sulle mie voglie assurde e sto soffocando la scimmia ... cmq nel caso tengo presente ... grazie Non escludo a priori che possa arrivare un altro mezzo a 2 ruote, ma dovendomi muovere nel traffico della cintura milanese, credo proprio che l'opzione scooter usato, da max 500€ (un coso tipo Honda Foresight) sia la soluzione più intelligente da perseguire ... anche a salvaguardia della patente ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da zeljko e in autostrada ormai giro ai 125 km/h indicati.
occhio Zel, ti hanno fregato, non sono chilometri orari, ma miglia orarie ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da beciuCarlo,se vuoi ho un'amico che la vuole vendere.la moto e' gia' al secondo proprietario,ma il primo era un maniaco ,l'ultimo quasi.Se t'interessa mandami una mail che ti metto in contatto.ciao
Grazie, ma piano piano sto facendo rientrare sta cosa, davvero 3 moto sarebbero troppe e capirei la mia defenestrazione, e dato che - per quanto amo alla follia la VFR - non avrei comunque intenzione di vendere ne la Gixxer, ne la Street ... quindi sto facendo violenza sulle mie voglie assurde e sto soffocando la scimmia ... cmq nel caso tengo presente ... grazie
Non escludo a priori che possa arrivare un altro mezzo a 2 ruote, ma dovendomi muovere nel traffico della cintura milanese, credo proprio che l'opzione scooter usato, da max 500€ (un coso tipo Honda Foresight) sia la soluzione più intelligente da perseguire ... anche a salvaguardia della patente Di niente Carlo
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da utenteanonimo01..... credo proprio che l'opzione scooter usato, da max 500€ (un coso tipo Honda Foresight) sia la soluzione più intelligente da perseguire ... anche a salvaguardia della patente[/size][/i] Il mezzo con cui Zel si trova meglio e che risulta esteticamente più aggraziato nel quadro estetico moto-pilota è proprio il Kymco Yup 250. Denominato anche "coppia ai bassi". Dovresti vedere come sono carini insieme. A proposito di mezzi intelliggenti nelle strade cittadine : XT600 for ever. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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Originariamente inviato da utenteanonimo01Non mi tentare Zel, potrei accettare ...
Comunque dopo un po' di abitudine, con il CBS non mi ci trovavo neppure troppo male, l'unica cosa è che ogni tanto in condizioni di aderenza un po' sommaria (strade umide) bastava frenare con un po' di decisione per sentire il posteriore bloccarsi proprio per la frenata che veniva ripartita anche dietro.
Insomma credo che il CBS possa essere una buona idea se abbinato all'ABS, in caso contrario ottima scelta averlo disattivato.
scusate amici,ma cosa e' il CBS? sta moto comincia a incuriosirmi,tanto bene ne parlate,magari zel me la fa anche provare
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da diaavelscusate amici,ma cosa e' il CBS? sta moto comincia a incuriosirmi,tanto bene ne parlate,magari zel me la fa anche provare Onde evitare di scrivere pistolate, faccio un copia/incolla da Wikipedia: Il Dual-CBS (Dual Combined Breaking Sistem - Sistema Combinato di Frenata Duale) è costituito da 3 dischi, con pinze flottanti a 3 pistoncini; il sistema prevede l'azionamento combinato e contemporaneo di tutti i dischi a qualsiasi comando, sia esso la leva al manubrio o il pedale. La leva al manubrio comanda i 2 pistoncini esterni dei due dischi anteriori e quello interno della pinza posteriore, mentre la leva freno comanda i 2 pistoncini esterni della pinza posteriore e quelli interni delle pinze anteriori. Con l'azionamento della leva al manubrio, più questa frena l'anteriore, più frena anche il posteriore; col il pedale, invece, azionando i pistoncini anteriori centrali, si rende la frenata molto più omogenea (adatta anche a persone meno esperte). ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Boccaccia mia...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da WormbikeBoccaccia mia... che volevi dire? carlo, credo che i dettagli della ripartizione da te citati non siano esattamente i medesimi su tutte le moto, di tutte le serie, dotate di dual cbs.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 14/05/2011 Locazione: Livorno Città
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Comunque é un sistema +\- già visto, assomiglia molto a quello che usava già qualche decennio fa la Moto Guzzi su tutti i modelli di allora, magari questo é un sistema rivisto e corretto ma non nuovo.
La moto non si doma, si guida!! Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!! Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!! Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!! Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto. Isoad
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