|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao Ragazzi, dal lavoro non posso loggarmi e quindi non posso scrivervi e torno a casa troppo tardi per passre di qui. Sappiate che vi leggo sempre con piacere e posso garantirvi che siete sempre grandiosi da leggere. La voglia di moto non è passata: aspetto Carlo e gli amici pistaioli per questa primavera... un abbraccio virtuale a tutti.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ciao argo,mi spiace di non averti potuto conoscere al pranzo,ma e' giusto che per primo venga il lavoro. spero ci sia occasione di conoscerti. altra cosa,ci manchi sul forum,uno che scrive come te e' unico
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ola, Marco ... bentornato, anche se solo di passaggio ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
dovevi trasferirti a milano per cominciare a lavorare! bella! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ciao argo, in effetti era da in pò che non ti leggevamo ... il lavoro prima di tutto ma quando puoi torna a scrivere che ci fai piacere.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ciao Argo, spiace anche a me di non averti conosciuto al pranzo, cmq scrivi ogni tanto appena puoi ciao.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/10/2010 Locazione: Roma
|
salve a tutti, sono nuovo di qui, ma spero di conoscervi presto..
saluti
.......si la suerte te da la espalda, tocale el kulo!!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Ciao fratè, a prestissimissimo.... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
State pur certi che ogni riga partorita dalle mie meningi vedrà voi come mie primi giudici. Okkio vorrai mica salire a milano?
|
|
|
Originariamente inviato da huskynox507salve a tutti, sono nuovo di qui, ma spero di conoscervi presto..
saluti Benvenuto in quest'allegra gabbia di matti.
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolino Sarete accolti come RE!
|
|
|
mmmm.... lui preferisce essere accolto come Regina, in qualità di rotolone... (ah ah ah, carina stà battuta....)
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da okkiolinommmm.... lui preferisce essere accolto come Regina, in qualità di rotolone... (ah ah ah, carina stà battuta....) Per restare in tema direi che è adattaper l'uso del rotolone Regina... :-)
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Ciao Argo!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ciao bello, ci vediamo in strada!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
A presto Ego. Magari ci vediamo pure a tavola.
|
|
|
Mi scuso con Diavel, ermes e gaekut poiché sono stati così gentili da scrivermi in privato, ma non ho risposto loro in quanto i PM li ho letti solo oggi. Mi spiace
|
|
|
Un saluto ancora a voi tutti. Prometto che sarò più presente.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Argo16Mi scuso con Diavel, ermes e gaekut poiché sono stati così gentili da scrivermi in privato, ma non hio risposto loro in quanto i PM li ho letti solo oggi. Mi spiace Sul serio ti ho scritto? Se non ti scusavi, nemmeno lo sapevo
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |