|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
qual è secondo te la più bella moto di sempre? e perché? chiedo solo un giudizio puramente estetico e non tecnico-funzionale possibilmente inserisci la foto grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
non aggiungo altro la piu' bella e sempre attuale,parlo per me,secondo il mio parere,questa e' stata la moto che ha dato vita a una nuova linea e idea di moto,infatti e' sempre attuale,potrebbero rifarla oggi.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
questa vyrus, sia per l'estetica che per l'avantreno che da sempre vorrei provare
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
sono indeciso tra BMW S1000RR e MV F3: ora le compro tutte e due e poi vi so dire ...
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icarosono indeciso tra BMW S1000RR e MV F3: ora le compro tutte e due e poi vi so dire ... ottimo: quando si hanno dei dubbi, meglio fugarli subito; tolto il dente tolto il dolore mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da icarosono indeciso tra BMW S1000RR e MV F3: ora le compro tutte e due e poi vi so dire ...
ottimo: quando si hanno dei dubbi, meglio fugarli subito; tolto il dente tolto il dolore
anche tutta la dentiera, per comprarle entrambe Icaro si deve vendere anche l'apparecchio acustico ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da icarosono indeciso tra BMW S1000RR e MV F3: ora le compro tutte e due e poi vi so dire ... ottimo: quando si hanno dei dubbi, meglio fugarli subito; tolto il dente tolto il dolore
anche tutta la dentiera, per comprarle entrambe Icaro si deve vendere anche l'apparecchio acustico ma il mio è ancora il cornetto dei nonni, dici che vale molto??? aaaahhhh come siete buoni con un povero vecchio ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
MV Agusta F3 Serie Oro
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 31/05/2012
|
impressionante
|
|
|
Originariamente inviato da xikun568impressionante
sospeso chissà che gusto si deve provare a registrarsi ogni settimana con un nick nuovo per scrivere sempre lo stesso commento inutile chissà che brivido! wow! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Sarà, ma ultimamente sono traviato dalle moto d'epoca:
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da xikun568impressionante
Otto, ce n'è un altro qua: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9836
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
|
Originariamente inviato da brian_may ma cosa c'era, se si può dire? mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
la mia...
scherzi a parte, sul mio podio personale, serie 916/996/998, mv f4 e rc30
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da richela mia...
scherzi a parte, sul mio podio personale, serie 916/996/998, mv f4 e rc30 ottime scelte e' ora che passi a una ducati,basta frullini
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Diaavel... si parla di estetica... come motore resto fedele ai 4 cilindri (forse)....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
la mia By roby1098 at 2012-06-08 By roby1098 at 2012-06-08
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 11/08/2009 Locazione: bergamo
|
a parte le mie due....honda e yamaha... DUCATI 916....assolutamente toglie il fiato!
.....in principio c'era la curva.... poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
q8 anche io la ducati 916 e la F4....troppo avanti e ancora oggi tolgono il fiato...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 25/01/2009 Locazione: Roma
|
916/ 748 Sono le moto per eccellenza! Ma devo dire che quando ho avuto la fortuna di salire sull' f3 mi si è accesa una luce.. Piccola, appuntita, scarichi mozzafiato..e che sound! Si è piazzata prepotentemente tra le top ten
|
|
Guest |