Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

biutifull: pettegolezzi, ripicche, accuse, difese, beghe, invidie, sfottò, ecc... insomma il me Opzioni · Visualizza
Wado*66
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 18:23:58

Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Teckita
Anche per te ovviamente vale questo discorso Wado, visto che ho letto la tua risposta, e fai tanto il saccente: mi sembra che tu sia il primo che ha sempre rifiutato questa cosa.. e forse nel descrivere molto bene ciò che hai descritto, hai dimenticato gli SMS come forma amichevole ( ma neanche sempre ) di colloquio fra due persone sconosciute :DDDD
.. sempre con tanta simpatia, ovviamente, virtualmente ti abbraccio.

Io ho sempre rifiutato questa cosa(la conoscenza diretta,de visu)perchè non ho l'esigenza,e nemmeno il desiderio,di conoscere alcuno,salvo rarissime eccezioni.
Le(poche)persone che conosco o con le quali sono in qualche grado apparentato sono già più che sufficenti per le mie(scarsissime)attitudini relazionali.Ne ho già abbastanza di zecche attaccate ai maroni,o di gente che in qualche modo mi tira per la giacchetta,o si aspetta qualcosa da me.

Io non sono come il Cims che deve conoscere tutti,provare tutti,e vedere se dal vivo mantieni ciò che prometti qui.Io sto bene da solo,e in santa pace.
Tra l'altro penso che il tempo sia il miglior banco prova che esista per tutto,cose e persone.E del tempo ce n'è,il mondo mica finisce domani.Se fra 5 anni avrò ancora il desiderio di conoscere Zel,o Nicola,o il Franz,o chicchessia,bene,vorrà dire che era una cosa importante,e magari lo farò.
Diversamente,se non ne sentirò più il desiderio,vuol dire che avrò fatto bene a non farlo adesso.

Vedi Teck,il tuo problema,e di tanti altri,è che siete come delle banderuole al vento.Andate incontro a delle cocenti "delusioni" e a dolorose rotture di "amicizie" col tal forumista o col tal'altro,semplicemente perchè avete costruito delle "fraterne amicizie" sulla sabbia,in una manciata di mesi,basate sul nulla.

Per me non è fondamentale la conoscenza dal vivo,perchè non giudico una persona solo sulla base di quello che scrive qui.Se ho un'incomprensione con qualcuno col quale generalmente andavo d'accordo,non è la fine del mondo.Se Nicola mi riprende malamente su un fatto tecnico,non ci litigo per questo,perchè so che potrei avere io equivocato le sue parole.
Non metto una persona sugli altari prima,e non la sprofondo nel cesso dopo.In caso di..."contraddittorio" con qualche forumista,il mio giudizio rimane in qualche modo "sospeso",in attesa di capire bene.
E capire bene può significare,sì,conoscere personalmente,ma anche semplicemente aspettare.
Nel frattempo,si può tranquillamente continuare a leggersi e scriversi,senza crearsi nemici inesistenti.Come pure amici inesistenti.
Pensa che in un qualche modo sto tenendo sospeso anche il giudizio sul Balda,unicamente perchè tutti,indistintamente tutti quelli che lo hanno conosciuto,dicono che è molto diverso da come appare qui.Certo bisogna che sia diverso un bel pò Eh?
Anche il Cims è molto diverso da come appare qui.(Enormemente migliore :d/ ).

P.S.1
Per non fare il "saccente" cosa mi consigli?Forse se infarcissi la mia prosa di:..."mi sembra"..."forse"..."a mio modesto parere"...."non credete che"..."mi sbaglierò ma"..."io non avrei titolo a parlare ma credo che"...et simili,sembrerei meno saccente?

P.S.2
Ciao Zel.Lo so che non sei arrabbiato Angel
zeljko
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 18:46:41

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
wado, non hai nessun lato umano. o non ce l'hai abbastanza superficiale.
fossi in te mi vergognerei. due gs e nessun lato umano.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 18:50:34

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Wado*66

Per me non è fondamentale la conoscenza dal vivo,perchè non giudico una persona solo sulla base di quello che scrive qui.

scusami ma è una contraddizione.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Wado*66
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 18:51:18

Originariamente inviato da zeljko
wado, non hai nessun lato umano. o non ce l'hai abbastanza superficiale.
fossi in te mi vergognerei. due gs e nessun lato umano.

Credo la seconda che hai detto.Più lo nascondi all'interno,meno probabilità ci sono che qualcuno ci arrivi e ti faccia male.
zeljko
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 18:53:42

puoi vendere uno dei due gs e acquistare qualche lato umano, che si trovano a poco.
li provi uno a uno, quello con cui ti trovi meglio lo tieni e gli altri li rivendi in cambio di una monocilindrica.

Wado*66
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 18:53:45

Originariamente inviato da nicola66

Per me non è fondamentale la conoscenza dal vivo,perchè non giudico una persona solo sulla base di quello che scrive qui.

scusami ma è una contraddizione.

Non è fondamentale perchè ciò che viene scritto qui per me non è "il verbo" sul quale giudicare una persona.Che poi io non ritenga di doverla conoscere per diradare la nebbia è secondario.La nebbia può anche rimanere,per me.Non mi faccio un nemico per questo.
Wado*66
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 18:55:53

puoi vendere uno dei due gs e acquistare qualche lato umano, che si trovano a poco.
li provi uno a uno, quello con cui ti trovi meglio lo tieni e gli altri li rivendi in cambio di una monocilindrica.

Il lato umano quale sarebbe?Prendersi a pacche sulle spalle ora,e vomitarsi addosso bile fra 5'?No,grazie Zel.
Io preferisco tenere la barra al centro,il più possibile.
zeljko
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 19:00:20

la mia ironia non colpiva le tue scelte.
sono per partito preso contro i partiti presi in questo campo, intendo dell'incontrare di persona: il sì come il no. mi sembrano sciocchi.
comunque meglio questo che fondare presunti alti coinvolgimenti emotivi uno al minuto con sostanziali estranei, quello per me è il massimo del tristanzuolo. ribaltarli è anzi un momento di verità.

Wado*66
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 19:12:34

Però,Zel,ripensandoci bene potrebbe essere anche la prima che hai detto Think
Pensa che dopo la morte di mio padre,8 mesi fa,ho capito che l'80% della mia famiglia era rappresentata da lui,anche se non me n'ero mai reso conto.Ed ed è finita quindi con lui.
Tutti gl'altri messi assieme(madre,sorella,moglie,amici e parenti varii)si dividevano il 20%,tra tutti.
Non sento più mia madre dal 6 Dicembre.Non ho nessuna intenzione di sentirla,e sto molto meglio così.
Sì,potrebbe essere anche che ho un lato umano poco sviluppato.O cmq non secondo i canoni tradizionali Eh?
bocho
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 19:13:04

Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da centurione04
domanda: ma sto Bocho, chi è?!

Bocho è un utente del forum come tutti gli altri che personalemte apprezzo per le sue doti di socievolezza ed equilibrio. Ci parlo di moto volentieri.

Originariamente inviato da centurione04
................non amo le discussioni .............

Che tu non ami le discussioni è una [beep]xata visto che non fai altro.

Grazie pig, ma come hai ben capito e puoi ben vedere....non serve a nulla!!
Qundi meglio non accanirsi, chiedo scusa e mi metto da parte!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 19:39:48

O cmq non secondo i canoni tradizionali Eh?

se non ricordo male all'epoca dicesti che per capire anche l'importanza di lui dovette trovarsi in punto di morte, o comunque molto molto avanti nella malattia; o ricordo male?
magari hai solo l'abitudine che prendi per partito preso tutto sottogamba in queste vicende, sino a che non c'è più niente da fare. allora, ti si illumina la relativa lampadina.
forse, eh.

Wado*66
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 19:44:28

Sì,può darsi.Forse penso sempre d'avere davanti tempo per tutto,mentre invece non è così....
pigsurfnero
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 20:07:28

Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Comunque credo che PG si è auto-bannato perchè sapeva benissimo cosa sarebbe successo dopo i vari avvertimenti.

Originariamente inviato da zeljco
ti posso assicurare che no.

Originariamente inviato da pg
che pizza.
mi sono volutamente messo o.t.,………………….ecc ecc ecc

Bonus malus con franchigia.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 20:15:21

.....
Non sento più mia madre dal 6 Dicembre.Non ho nessuna intenzione di sentirla,e sto molto meglio così.
........Eh?

Questo è un errore che ho commesso anch'io e poi ci ho ripensato e ci sono tornato sopra ... abbastanza tardi e quando ormai rimaneva poco o niente da fare e quindi alla fine se ne è andato pure quello che era rimasto in vita. Non voglio scoraggiarti ma i genitori non ce la fai a cancellarli dalla tua vita.. Penso che sia meglio riuscire ad elaborare la cosa e prenderla per quello che è.. con le sue contraddizioni e difetti... Meglio che niente ! Questa è la mia esperienza di vita. Ciao Wado.

zeljko
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 20:27:16

non capisco il senso di questo frizzo. lo spiegheresti?

pigsurfnero
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 20:45:50

non capisco il senso di questo frizzo. lo spiegheresti?

Hai assicurato una cosa ! Che si rivela inesatta. Come sono inesatte tantissime altre cose che tu affermi con autorevolezza (ti assicuro, credimi, fidati ecc). Non solo molte inesatte ma altrettante ambigue e ambivalenti. L'articolazione del tuo verbo oltre ad essere assai prolissa e di difficile lettura ed interpretazione è assai sovente prima incomprensibile e poi dubbia. Per questo senti spessissimo la necessità di rispiegare, ribadire, rielaborere i concetti in altri termini, perchè ti rendi conto che gli altri non li hanno capiti o addirittura fraintesi. Però ho il grande dubbio che sei tu stesso a non capire quello che scrivi ed ad avere poche certezze di quello che pensi. Io spesso rimango col dubbio pure dopo la terza lettura dei tuoi testi e francamente già dopo la prima mi sono annoiato.

zeljko
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 20:53:30

grazie, anche tu non sei male.

xfred17
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 21:02:09

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
villus
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 21:06:26

Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da xfred17

infame!!!!!!!

delinquent!!!!!!!!!

Angel Angel

fiuuuuuuuuu fiuuuuuuuuu
pigsurfnero
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 21:28:16

Quote:
poi vabe', inutile che ripeta riguardo a pigsurfnero, al quale ho solo da rettificare un approccio logico.

Sai quanti approcci logici devi rettificare ? Ti ci vorranno i prossimi dieci anni. Se ti impegni.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.