|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Hai fatto stra bene
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
in questo caso hai fatto benissimo che poi, al limite, con un kit della ABM è n'attimo farla diventare una brutta cliente fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxHai fatto stra bene tu zitto e soffrire fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Eh luciopx giusto per mettere il dito nella piaga sappi che se dovesse piacermi la naturale evoluzione sarà questa No dai, non credo proprio... mah, chi lo sa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Adesso ci ho capito qualcosa e dillo subito no !!!! ....adesso aspettiamo che la suocera ti venda il solex poi sei perfetto .....
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxHai fatto stra bene ciao Luciooo .... sempre grazie
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66in questo caso hai fatto benissimo che poi, al limite, con un kit della ABM è n'attimo farla diventare una brutta cliente
trattare con cura , molta cura ma tanta
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Bravo ,
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAllora parliamoci chiaro, venduto il Tiger e soldi in mano al 99% mi sarei buttato sul 790 Duke, tuttavia... Il papà della mia ragazza aveva questa moto che aveva comprata nuova, usata poco ed era praticamente ferma in garage da qualche anno. 2 anni fa ci avrà fatto 1000km, l'anno scorso neanche un km! Quest'anno mi ha detto che la voleva "vendere", si fa per dire perché il valore è quello che è; così ho pensato (pensato è una parola grossa, comunque...): ho sempre desiderato avere una sportiva, solo che non la prenderò mai perché sarebbero soldi buttati... Quando mi ricapita di avere una sportiva (seppure vecchissima, ok) per le mani a costo praticamente zero?!?! E quindi l'ho convinto a "passarmela" ed eccola qua Adesso che il tuo piano con il suocero è andato a buon fine, puoi anche lasciarti (dalla ragazza intendo) Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
prima deve fare il passaggio di proprietà
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Della figlia?
Una PX è per sempre
|
|
|
in quella specifica eventualità sarebbe lui a diventare di proprietà altrui
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Simpaticoni che non siete altro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Così ci ho riflettuto molto e alla fine ho deciso di prendere questa qua sotto ...
.... perché? parliamone ... .. si riesce ad uscir furoi da certe situazioni senza farsi male ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Diciamo che è stata una combinazioni di eventi e un pizzico di follia che mi ha fatto dire "ma sì dai, facciamolo" Poi come ho già detto ad altri, non è che mi fermerò qui per il resto della vita, è un passaggio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Marco.TripleDiciamo che è stata una combinazioni di eventi e un pizzico di follia che mi ha fatto dire "ma sì dai, facciamolo" Poi come ho già detto ad altri, non è che mi fermerò qui per il resto della vita, è un passaggio ... si scherza ehhh ... ma il Triumph poi l'abbiamo venduto?
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
A meno di intoppi dell'ultimo secondo venerdì ci diamo l'addio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleDiciamo che è stata una combinazioni di eventi e un pizzico di follia che mi ha fatto dire "ma sì dai, facciamolo" Poi come ho già detto ad altri, non è che mi fermerò qui per il resto della vita, è un passaggio La milf tira, non c'è niente da fare... :d/ Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Scusate, mi ero dimenticato di aggiornare la situazione, so che tutti morivate dalla voglia di sapere come andava a finire... OOHHHHH, sicuro, in realtà non ve ne frega un azzo ma io ve lo dico lo stesso Tiger venduto, è partito per Catania 2 settimane fa, ora in garage c'è solo la "vecchietta" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da Marco.TripleVero, hai ragione, infatti alla fine ho specificato che era la mia esperienza ma come dici giustamente tu è meglio sottolineare il fatto che le attuali maxi enduro (come il mio Tiger Explorer) non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle che stai esaminando, per una questione di pesi, dimensioni e prestazioni!
Caro Marco come sai il bello e il brutto delle moto e' che vanno paragonate ad una coperta troppo lunga o troppo corta,purtroppo non si puo' avere tutto.
Se guardiamo a 360 gradi oggi bisogna dire che fanno delle endurone (sopratutto quelle premium) che ti permettono un utilizzo che una volta era impensabile : vanno fortissimo tra le curve, volendo puoi raggiungere la spiaggetta isolata sullo sterrato (lasciamo stare l'enduro che per il 98% dei proprietari di queste moto non esiste), puoi fare un ottimo granturismo, sono comode,le puoi caricare a dismisura, hanno una coppia esagerata e quindi sono le moto che consentono UN VERO UTILIZZO a 360 gradi.
Se ti ricordi l'ultima volta che siamo andati in Toscana possiamo dire che le endurone si sono comportate meglio delle sport tourer che sullo sconnesso sono sicuramente inferiori alle super endurone...e purtroppo di sconnesso le nostre strade sono piene....e' ovvio che se l'asfalto e' perfetto una sport tourer con il manubrio intermedio e' meglio e piu' gratificante rispetto ad una endurona....ma non credere che poi tu vada DI TANTO PIU' FORTE con la sport tourer (come sai con Mael abbiamo fatto tutte le prove del caso e alla fine tra piloti pari si va uguale dato che il misto velocissimo non si fa' quasi piu' e dove le sport tourer farebbero la differenza sulle endurone).
Secondo me la Triumph che avevi era una ottima moto con uno dei motori migliori della categoria..... purtroppo aveva poca luce a terra e scaldava troppo per essere una moto granturistica....non so se hai fatto bene a venderla tenendo solo la sportiva anzianotta, sicuramente ti farai una buona esperienza di guida su una moto di oltre venti anni fa.....pero' stai attento, sono moto diverse da quelle di oggi, prendila con le pinze e dalle sempre del lei. Tutto giustissimo, niente da obiettare, e anzi aggiungo che se pur con i suoi limiti con il Tiger mi sono tolto qualche soddisfazione in molte strade peccato per quei difetti davvero inconcepibili per una moto con vocazione turistica Riguardo la vendita, su questo ti posso garantire che sono super sicuro, ho fatto la cosa giusta, tanto tenere una moto che usavo poco perché in quel poco avevo zero voglia non aveva senso! Sul fatto di tenere solo la vecchietta, ribadisco che è un mero discorso economico, in questo "periodo" della mia vita sto per affrontare un grande passo (che NON è il matrimonio!!!) che purtroppo mi costringe a tirare la cinghia su tutto il resto, moto compresa il discorso è semplice, alla moto non ci rinuncio, però per adesso mi devo accontentare di quello che passa il convento! E comunque guardo il lato positivo, tutto sommato questa "esperienza" accrescerà il mio bagaglio tecnico e sono convinto che mi preparerà per le bestioline che tanto vorrei per il futuro Ma non preoccuparti, ci vado con i piedi di piombo, come sempre quando si tratta di moto ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |