|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Oggi siamo sotto i 10° e tira un bel vento di tramontana che ha finalmente spezzato il periodo lunghissimo di umidità. Ci voleva.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Clima bizzarro è dir poco...Stamattina in giardino ho notato che gli alberi di fico, noi in idioma locale li chiamiamo "ficara", sono pieni di piccoli fichi...e siamo a Dicembre!!! Vuol dire che non li ho mangiati d'Estate e li gusterò tra Natale e Capodanno...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Qui per fortuna ha cominciato a andare sotto zero. Una volta cominciava ai primi di novembre...bah...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da luciopxQui per fortuna ha cominciato a andare sotto zero. Una volta cominciava ai primi di novembre...bah... sembri la mia povera nonna! mi raccontava che per la festa dei morti il cimitero (ed il paese) erano interamente coperti di brina. negli ultimi anni però non ho mai visto il termometro scendere sotto i -5. almeno in bassa valtellina, a livigno o in engadina invece i -25 arrivano tutti gli inverni..
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ahahahah...stardo...mi stai dando del babbione. :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luciopx.... Una volta cominciava ai primi di novembre...bah... infatti, ricordo bene che il 2 Novembre al cimitero avevamo tutti il cappotto ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Inverni sempre più miti, estati sempre più lunghe... Va a finire che esaudisco il mio desiderio di vivere alla Magnum P.I. senza bisogno di trasferirmi alle Hawai Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Oggi qui a Monza, verso le 6.30 c'erano circa 0 gradi, ero a correre, e il sudore sul cappellino si è brinato ...
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao ragazzi mi scuso con tutti per la mia assenza ma ho un periodo davvero problematico e non riesco ad essere più di tanto presente. Se ci dovessero essere problemi scrivetemi, io cmq quando posso leggo anche se non intervengo ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
https://youtu.be/4Gb5HnOq6Q4......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
|
|
|
Ho letto ora l'articolo. Complimenti davvero per le realizzazioni. Ci vuole mestiere, arte e tanta passione.
Intanto è ripreso a piovere come Dio la manda. Nel fine settimana speravo di rifarmi un giretto in moto invece dovrò desistere. Che pelotas... Nemmeno sotto Natale questo tempo ci vuole bene
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da OMeGA_65 Bravo complimenti
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da OMeGA_65 E poi ci sono io che stampo in 3d l'acciaio... Direi che siamo agli antipodi D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Viglia di Natale, ma al pezzo in ufficio. Solidarietà a tutti coloro che se la menano col lavoro mentre gli altri sono a gozzovigliare per bar da aperitivo e negozi Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io il giorno della vigilia ne ho approfittato per un giretto in moto vista la bella giornata Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Che tristezza, essere in sicilia con 20°C e non avere a moto da portare a spasso. Mi devo accontentare del Beverly 250 del Genitore 1. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPChe tristezza, essere in sicilia con 20°C e non avere a moto da portare a spasso.
Mi devo accontentare del Beverly 250 del Genitore 1. Se fai un salto da me e metti in moto la SF... ti passa immediatamente
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
maledetti... che invidia! :) un mio collega le passa da parenti nei dintorni dell'Etna, maledetto anche lui. :) fra l'altro, mi ha detto che cannoli, cassate... è questa la stagione!!! eh vabbè... beati voi. Buone Feste !!!!!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da ewhammaledetti... che invidia! :) un mio collega le passa da parenti nei dintorni dell'Etna, maledetto anche lui. :) fra l'altro, mi ha detto che cannoli, cassate... è questa la stagione!!! eh vabbè... beati voi. Buone Feste !!!!!!!!! Slurppp!!!!
|
|
Guest |