|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da pasodiack mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Scattata qualche giorno fa. L'ho chiamata Il cugino goloso di Diabolik D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
in effetti... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Visto che avete voglia di soffrire, eccomi in posa con la mia (amatissima) vecchia cavalcatura. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
bravo il dottor Manetta
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Non potendo competere in bellezza con i selfie che mi hanno preceduto, delego la mia immagine alle mie amate -motorette da campagna-. P.S. il bauletto sul VV è proprio una schifezza ma mia moglie lo trova troppo comodo. Come darle torto???
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da enrico.64
Non potendo competere in bellezza con i selfie che mi hanno preceduto, delego la mia immagine alle mie amate -motorette da campagna-.
P.S. il bauletto sul VV è proprio una schifezza ma mia moglie lo trova troppo comodo. Come darle torto???
se fotografi il bauletto allora diventa un belfie Dr Manetta è proprio come lo immaginavo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
Scusate ragazzi ma fotografare la moto ,non è nello spirito della rubrica riaperta da pasodiack, Vi vergognate ???? Cosi come farsela con il sottocasco Daje giù ste maschere ..............................
|
|
|
I Fratelli Cioli
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ais cafaisScusate ragazzi ma fotografare la moto ,non è nello spirito della rubrica riaperta da pasodiack, Vi vergognate ???? Cosi come farsela con il sottocasco Daje giù ste maschere .............................. La "vergogna", non rientra sicuramente tra i motivi per cui ho preferito delegare la mia immagine alle mie motorette. La "privacy", mi sembra un motivo molto migliore, tanto che ho pure cancellato la targa del VV. Nessuna maschera. Basterà invitarmi o seguirmi in un bel giro in moto (o per una birretta) e il mio volto sarà visibile come lo è già stato in altre (purtroppo rarissime) occasioni nate sul forum. Non mi piace essere "Social". Preferisco essere sociale e socievole (ma nel vero senso della parola).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Lumachina, a quest'ora è una pugnalata nello stomaco, in tutti i sensi, vista la fame...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Con sto panino con la porchetta nel cuore vado in palestra... Cmq nessun problema nel mostrare il mio volto, visto che mi trovate in tranquillità su youtube. Mi sembrava simpatica la didascalia D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Originariamente inviato da ais cafaisScusate ragazzi ma fotografare la moto ,non è nello spirito della rubrica riaperta da pasodiack, Vi vergognate ???? Cosi come farsela con il sottocasco Daje giù ste maschere ..............................
La "vergogna", non rientra sicuramente tra i motivi per cui ho preferito delegare la mia immagine alle mie motorette. La "privacy", mi sembra un motivo molto migliore, tanto che ho pure cancellato la targa del VV. Nessuna maschera. Basterà invitarmi o seguirmi in un bel giro in moto (o per una birretta) e il mio volto sarà visibile come lo è già stato in altre (purtroppo rarissime) occasioni nate sul forum. Non mi piace essere "Social". Preferisco essere sociale e socievole (ma nel vero senso della parola).
rispetto la tua decisione " chi non piscia in compagnia........." comunque non vedo il problema a mettere una foto e a proposito di social quì c'è chi ha messo in piazza e condiviso momenti belli e momenti difficili senza tante paranoie che tu eri un tipo strano me ne sono accorto dal primo giorno, non mi sei mai piaciuto
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaI Fratelli Cioli
Bei tempi quando potevo.......mangiarla Lumachina dobbiamo rifare la foto nuova dei fratelli Cioli......
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Originariamente inviato da ais cafaisScusate ragazzi ma fotografare la moto ,non è nello spirito della rubrica riaperta da pasodiack, Vi vergognate ???? Cosi come farsela con il sottocasco Daje giù ste maschere ..............................
La "vergogna", non rientra sicuramente tra i motivi per cui ho preferito delegare la mia immagine alle mie motorette. La "privacy", mi sembra un motivo molto migliore, tanto che ho pure cancellato la targa del VV. Nessuna maschera. Basterà invitarmi o seguirmi in un bel giro in moto (o per una birretta) e il mio volto sarà visibile come lo è già stato in altre (purtroppo rarissime) occasioni nate sul forum. Non mi piace essere "Social". Preferisco essere sociale e socievole (ma nel vero senso della parola).
Caro Enrico ognuno fa quel che vuole. Riguardo alla vergogna ...si ci può stare ..... poi mi riconoscono...certe paranoie le avevo anche io ma diciamo che da quasi un anno ...vince lo sti cassi , non ho nulla da nascondere . Per la Targa idem come potevi vedere nel post di Aldo dove si parla di me che sono andato a trovarlo , troverai la foto della mia moto con relativa targa , e sono state fatte battute anche dal sottoscritto a proposito della targa. Sul fatto di essere asocial ,parli con uno che non ha faccia da libro, non cinquetta , e non uazzappa sul telefonino ......troppe cavolate Sul discorso uscite mi piacerebbe uscire con te ma siamo leggermente distanti ma mai dire mai ......... Poi fai come ti pare a me non mi cambia nulla conoscere il tuo viso........era solo per puro spirito di amicizia. Qui sul forum ho condiviso momenti belli e meno belli ( credo che ti ricordi l'altro anno cosa mi è successo ) e voi siete stai l'ennesima spinta a ripartire in tutti i sensi , vi leggevo quando ero intubato , quando facevo la fisioterapia per le parti che stentavano ripartire, pensa che il buon menek ancora mi telefona ogni tanto , perciò qualcosa su questo forum si crea e poi perché vi ritengo gli amici del baretto virtuale ..... Ad Majora
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPCon sto panino con la porchetta nel cuore vado in palestra... Cmq nessun problema nel mostrare il mio volto, visto che mi trovate in tranquillità su youtube. Mi sembrava simpatica la didascalia Concordo sulla didascalia ......firmato Ginko ( o Rinko)
|
|
Guest |