|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Lucio la versione raffreddata ad aria, immagino la tua, scaldava meno suppongo. Ripeto, il problema si avverte maggiormente sul 1200, ma anche lì, solo a moto ferma.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Si si, parlavo della 900 a aria del 2007, infatti. Adesso trovare una moto che non scalda è un miracolo
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
ma come non hai fatto la prova? 60 kmh è proprio la velocià della sesta a 2000! comunque secondo me il calore viene già abbattuto enormemente con un cambio di silenziatore, e magari un'ingrassata.. sono le normative euro-x a portare a questi risultati, certo se così non fosse potrebbe essere un problema, se il calore è già avvertibile adesso figuriamoci in piena estate! a me piacerebbe provare la speed twin, anche se a livello di dotazione è inferiore continuo a preferirla alle scrambler.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
lumachina, morale della favola sti 15000€ ci stanno o no su questa "scrambler", con la stessa marmitta del Gori 50 dei poveri, quella degli anni '70
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da andrea.matteocon la stessa marmitta del Gori 50 dei poveri, quella degli anni '70
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteolumachina, morale della favola
sti 15000€ ci stanno o no su questa "scrambler", con la stessa marmitta del Gori 50 dei poveri, quella degli anni '70
Per rispondere alla tua domanda per me sono troppi però il prezzo è perfettamente in linea con le sue concorrenti, BMW R Nine T e DUCATI Scrambler 1100 Specialpoi son gusti
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
potrebbero esserci anche 20 concorrenti ..... vabbé, su sta Triumph ci sono le olins valgono più quelle che il resto della moto
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
vai a cambiare il kit invece di fare battute di discutibile spirito
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
quando mi arriva .... e spero di non trovare sorprese mentre smonto il mozzo post.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
il mozzo è composto da un cuscinetto e parastrappi, che sorprese vuoi trovare da una moto che ha fatto 30milakm, se li ha fatti davvero certo...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ah lumachì, è tutta la mattina che mi stai facendo toccare maroni-corna-ferro....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
o forse sei solo ansioso a proposito che kit hai ordinato? ti arriva per posta aerea
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Wildmicioma come non hai fatto la prova? 60 kmh è proprio la velocià della sesta a 2000! comunque secondo me il calore viene già abbattuto enormemente con un cambio di silenziatore, e magari un'ingrassata.. sono le normative euro-x a portare a questi risultati, certo se così non fosse potrebbe essere un problema, se il calore è già avvertibile adesso figuriamoci in piena estate! a me piacerebbe provare la speed twin, anche se a livello di dotazione è inferiore continuo a preferirla alle scrambler. la Speed Twin mi sono riproposto di provarla quanto prima, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso le misure, la vedo piccina per la mia stazza comunque la cosa più bella di questi test oltre che il divertimento e scambiare quattro chiacchere con altri appassionati è, per me, rivedere sullo stivaletto di pelle il segno distintivo della leva del cambio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
non sei il primo a dirmi che è piccola, voglio vederla di persona, anche la interceptor è piccola ma alla fine eravamo discretamente comodi anche in 2. comunque sarebbe un plus dato che un giorno mi piacerebbe avere una seconda moto e possibilmente farla guidare anche alla mia ragazza.. edit: c'è solo il 1200? forse un po esageratino per la mi ragazza ero convinto ci fosse anche una 900 o giù di li..
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Wildmicionon sei il primo a dirmi che è piccola, voglio vederla di persona, anche la interceptor è piccola ma alla fine eravamo discretamente comodi anche in 2. comunque sarebbe un plus dato che un giorno mi piacerebbe avere una seconda moto e possibilmente farla guidare anche alla mia ragazza..
edit: c'è solo il 1200? forse un po esageratino per la mi ragazza ero convinto ci fosse anche una 900 o giù di li.. C'è la Street Twin che è 900 di cilindrata, e infatti è pieno di donne che la cavalcano. Nel gruppo face delle Street Twin ci sono tantissime donne che hanno questa moto e ne sono tutte soddisfatte appunto per la sua maneggevolezza. Alcune hanno anche provato la nuova Speed Twin ma lamentano l'altezza della sella che non danno fiducia a chi è di coscia corta. Ci sono due tipi di Street Twin, la versione fino al 2018 e la nuova 2019 che ha 10 cavalli in più, freni brembo e qualche altra fesseria in più. E la nuova versione 2019 più completa costa come la versione 2018 meno completa. valli a capire.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da Aldo romaC'è la Street Twin che è 900 di cilindrata, e infatti è pieno di donne che la cavalcano. Nel gruppo face delle Street Twin ci sono tantissime donne che hanno questa moto e ne sono tutte soddisfatte appunto per la sua maneggevolezza. Alcune hanno anche provato la nuova Speed Twin ma lamentano l'altezza della sella che non danno fiducia a chi è di coscia corta.
Ci sono due tipi di Street Twin, la versione fino al 2018 e la nuova 2019 che ha 10 cavalli in più, freni brembo e qualche altra fesseria in più.
E la nuova versione 2019 più completa costa come la versione 2018 meno completa. valli a capire. a ecco! allora non me lo sono sognato.. si parla comunque come minimo dell'anno prossimo e di una moto usata. da provare sicuramente!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da Wildmicionon sei il primo a dirmi che è piccola, voglio vederla di persona, anche la interceptor è piccola ma alla fine eravamo discretamente comodi anche in 2. comunque sarebbe un plus dato che un giorno mi piacerebbe avere una seconda moto e possibilmente farla guidare anche alla mia ragazza.. edit: c'è solo il 1200? forse un po esageratino per la mi ragazza ero convinto ci fosse anche una 900 o giù di li..
C'è la Street Twin che è 900 di cilindrata, e infatti è pieno di donne che la cavalcano. Nel gruppo face delle Street Twin ci sono tantissime donne che hanno questa moto e ne sono tutte soddisfatte appunto per la sua maneggevolezza. Alcune hanno anche provato la nuova Speed Twin ma lamentano l'altezza della sella che non danno fiducia a chi è di coscia corta.
Ci sono due tipi di Street Twin, la versione fino al 2018 e la nuova 2019 che ha 10 cavalli in più, freni brembo e qualche altra fesseria in più.
E la nuova versione 2019 più completa costa come la versione 2018 meno completa. valli a capire. Bravo Aldo sempre preciso. La versione 2018 viene offerta a 8400€, me lo ha confermato il conce sabato scorso. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |