Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuova Speed Twin, effetto ottico o realtà! Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 25 marzo 2019 14:43:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Lucio la versione raffreddata ad aria, immagino la tua, scaldava meno suppongo.
Ripeto, il problema si avverte maggiormente sul 1200, ma anche lì, solo a moto ferma.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: lunedì 25 marzo 2019 15:08:36



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Si si, parlavo della 900 a aria del 2007, infatti. Adesso trovare una moto che non scalda è un miracolo

Una PX è per sempre
Wildmicio
Inviato: lunedì 25 marzo 2019 17:35:09


Iscritto: 07/05/2017
ma come non hai fatto la prova? 60 kmh è proprio la velocià della sesta a 2000! he he he
comunque secondo me il calore viene già abbattuto enormemente con un cambio di silenziatore, e magari un'ingrassata.. sono le normative euro-x a portare a questi risultati, certo se così non fosse potrebbe essere un problema, se il calore è già avvertibile adesso figuriamoci in piena estate! a me piacerebbe provare la speed twin, anche se a livello di dotazione è inferiore continuo a preferirla alle scrambler.
andrea.matteo
Inviato: lunedì 25 marzo 2019 18:44:28



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
lumachina, morale della favola

sti 15000€ ci stanno o no su questa "scrambler", con la stessa marmitta del Gori 50 dei poveri, quella degli anni '70 he he he



... c'è gente per tutto...
Wildmicio
Inviato: lunedì 25 marzo 2019 18:47:36


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da andrea.matteo
con la stessa marmitta del Gori 50 dei poveri, quella degli anni '70 he he he

ha ha ha
lumachina
Inviato: martedì 26 marzo 2019 09:24:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
lumachina, morale della favola

sti 15000€ ci stanno o no su questa "scrambler", con la stessa marmitta del Gori 50 dei poveri, quella degli anni '70 he he he



Per rispondere alla tua domanda per me sono troppi però il prezzo è perfettamente in linea con le sue concorrenti, BMW R Nine T e DUCATI Scrambler 1100 Special

poi son gusti

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: martedì 26 marzo 2019 09:52:50



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
potrebbero esserci anche 20 concorrenti .....

vabbé, su sta Triumph ci sono le olins
valgono più quelle che il resto della moto ha ha ha


... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: martedì 26 marzo 2019 09:55:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
vai a cambiare il kit invece di fare battute di discutibile spiritoha ha ha ha ha ha ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: martedì 26 marzo 2019 09:59:28



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
quando mi arriva ....
e spero di non trovare sorprese mentre smonto il mozzo post. Whistle

... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: martedì 26 marzo 2019 10:10:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
il mozzo è composto da un cuscinetto e parastrappi, che sorprese vuoi trovare da una moto che ha fatto 30milakm, se li ha fatti davvero certo...Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: martedì 26 marzo 2019 10:22:45



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ah lumachì,

è tutta la mattina che mi stai facendo toccare maroni-corna-ferro.... Anxious

... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: martedì 26 marzo 2019 10:26:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
o forse sei solo ansiosoWhistle

a proposito che kit hai ordinato?

ti arriva per posta aereaha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: martedì 26 marzo 2019 10:51:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wildmicio
ma come non hai fatto la prova? 60 kmh è proprio la velocià della sesta a 2000! he he he
comunque secondo me il calore viene già abbattuto enormemente con un cambio di silenziatore, e magari un'ingrassata.. sono le normative euro-x a portare a questi risultati, certo se così non fosse potrebbe essere un problema, se il calore è già avvertibile adesso figuriamoci in piena estate! a me piacerebbe provare la speed twin, anche se a livello di dotazione è inferiore continuo a preferirla alle scrambler.


la Speed Twin mi sono riproposto di provarla quanto prima, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso le misure, la vedo piccina per la mia stazzagò la panza ha ha ha ha ha ha ha ha ha

comunque la cosa più bella di questi test oltre che il divertimento e scambiare quattro chiacchere con altri appassionati è, per me, rivedere sullo stivaletto di pelle il segno distintivo della leva del cambiogira

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Wildmicio
Inviato: martedì 26 marzo 2019 17:50:40


Iscritto: 07/05/2017
non sei il primo a dirmi che è piccola, voglio vederla di persona, anche la interceptor è piccola ma alla fine eravamo discretamente comodi anche in 2.
comunque sarebbe un plus dato che un giorno mi piacerebbe avere una seconda moto e possibilmente farla guidare anche alla mia ragazza..

edit: c'è solo il 1200? forse un po esageratino per la mi ragazza ha ha ha ero convinto ci fosse anche una 900 o giù di li..
Aldo Roma
Inviato: martedì 26 marzo 2019 21:25:55



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wildmicio
non sei il primo a dirmi che è piccola, voglio vederla di persona, anche la interceptor è piccola ma alla fine eravamo discretamente comodi anche in 2.
comunque sarebbe un plus dato che un giorno mi piacerebbe avere una seconda moto e possibilmente farla guidare anche alla mia ragazza..

edit: c'è solo il 1200? forse un po esageratino per la mi ragazza ha ha ha ero convinto ci fosse anche una 900 o giù di li..


C'è la Street Twin che è 900 di cilindrata, e infatti è pieno di donne che la cavalcano. Nel gruppo face delle Street Twin ci sono tantissime donne che hanno questa moto e ne sono tutte soddisfatte appunto per la sua maneggevolezza. Alcune hanno anche provato la nuova Speed Twin ma lamentano l'altezza della sella che non danno fiducia a chi è di coscia corta.

Ci sono due tipi di Street Twin, la versione fino al 2018 e la nuova 2019 che ha 10 cavalli in più, freni brembo e qualche altra fesseria in più.

E la nuova versione 2019 più completa costa come la versione 2018 meno completa. boh valli a capire.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Wildmicio
Inviato: martedì 26 marzo 2019 21:35:49


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Aldo roma
C'è la Street Twin che è 900 di cilindrata, e infatti è pieno di donne che la cavalcano. Nel gruppo face delle Street Twin ci sono tantissime donne che hanno questa moto e ne sono tutte soddisfatte appunto per la sua maneggevolezza. Alcune hanno anche provato la nuova Speed Twin ma lamentano l'altezza della sella che non danno fiducia a chi è di coscia corta.

Ci sono due tipi di Street Twin, la versione fino al 2018 e la nuova 2019 che ha 10 cavalli in più, freni brembo e qualche altra fesseria in più.

E la nuova versione 2019 più completa costa come la versione 2018 meno completa. boh valli a capire.

a ecco! allora non me lo sono sognato.. si parla comunque come minimo dell'anno prossimo e di una moto usata.
da provare sicuramente! ti offro un drink
lumachina
Inviato: mercoledì 27 marzo 2019 14:49:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da Wildmicio
non sei il primo a dirmi che è piccola, voglio vederla di persona, anche la interceptor è piccola ma alla fine eravamo discretamente comodi anche in 2.
comunque sarebbe un plus dato che un giorno mi piacerebbe avere una seconda moto e possibilmente farla guidare anche alla mia ragazza..

edit: c'è solo il 1200? forse un po esageratino per la mi ragazza ha ha ha ero convinto ci fosse anche una 900 o giù di li..


C'è la Street Twin che è 900 di cilindrata, e infatti è pieno di donne che la cavalcano. Nel gruppo face delle Street Twin ci sono tantissime donne che hanno questa moto e ne sono tutte soddisfatte appunto per la sua maneggevolezza. Alcune hanno anche provato la nuova Speed Twin ma lamentano l'altezza della sella che non danno fiducia a chi è di coscia corta.

Ci sono due tipi di Street Twin, la versione fino al 2018 e la nuova 2019 che ha 10 cavalli in più, freni brembo e qualche altra fesseria in più.

E la nuova versione 2019 più completa costa come la versione 2018 meno completa. boh valli a capire.


Bravo Aldo sempre preciso.

La versione 2018 viene offerta a 8400€, me lo ha confermato il conce sabato scorso.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.