|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
nostri punteggi
Omar.Marenda: 7 punti Wormbike: 6 punti Ocramgt1000: 5 punti Menek62: 5 punti Bymaxx: 5 punti Otto: 5 punti Laledrifting: 4 punti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
CLASSIFICA CAMPIONATO MOTOGP FORUM MOTO.IT dopo Misano
- classifica più o meno stabile rispetto a Silverstone - Omar.Marenda rosicchia 3 punti a Laledrifting, che però resta saldamente al comando
1°) Laledrifting: 70 punti 2°) Omar.Marenda: 55 punti 3°) Wormbike: 45 punti 4°) Menek62: 44 punti 5°) Otto: 41 punti 6°) Paoktm: 33 punti 7°) Bymaxx: 31 punti 8°) Ocramgt1000: 26 punti 9°) Gianni.carr: 22 punti 10°) Mimala29: 20 punti 11°) Herr Fritz 27: 15 punti 12°) Roby38: 7 punti 13°) bryan may: 3 punti
controllate sempre se ho sbagliato qualcosa
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Prima che mi dimentichi : Lorenzo marquez rossi dovi iannone
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Roosi-Lorenzo-Marquez-Dovizioso-Pedrosa-Iannone
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
azz.........partite presto......io aspetto di vedere le prove.......vuoi vedere mai che Petrux parte in pole =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da laledriftingazz.........partite presto...... ... ma sssìì ... io dico invece che per il campionato 2055 ad Aragon vincerà Rossi.............................
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
|
mio pronostico
1 marquez 2 rossi 3 pedrosa 4 dovizioso 5 lorenzo
|
|
|
[quote=ais cafais]Roosi-Lorenzo-Marquez-Dovizioso-Pedrosa-Iannone[/quote
viste le prove il mio pronostico è ......lontano come Marte,
|
|
|
1 - Marc Márquez HONDA 2 - Dani Pedrosa HONDA 3 - Valentino Rossi YAMAHA 4 - Jorge Lorenzo YAMAHA 5 - Andrea Iannone DUCATI Salute
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
1-marquez 2-pedrosa 3-rossi 4-lorenzo 5-dovizioso
buona domenica!
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 12/06/2014
|
Buonasera qualcuno sa dirmi se il gran premio delle nazioni lo trasmetteranno anche in differita i prossimi giorni? Grazie!
|
|
|
1- Lorenzo 2- Rossi 3- Iannone 4- Pedrosa 5- Marquez
V
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1 M. Marquez 2 D. Pedrosa 3 J. Lorenzo 4 V. Rossi 5 P. Espargaro
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da nik3829Buonasera qualcuno sa dirmi se il gran premio delle nazioni lo trasmetteranno anche in differita i prossimi giorni? Grazie!
Forse era meglio che postassi la domanda altrove. Questo è il 3d del gioco. Comunque... http://www.video.mediaset.it/programma/motocross/messico-leon/archivio-video.shtmlè il link dell'archivio video del motocross di mediaset. Potrai rivedere le gare con una mezza giornata (in genere) di distanza dalla diretta. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/05/2011
|
1 - Marquez 2 - Pedrosa 3 - Valentino 4 - Lorenzo 5 - Iannone
|
|
|
.......Stamattina ad Aragon ....c'era la nebbia .....che atmosfera strana......
|
|
|
Lorenzo il Magnifico
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Rossi c'è......asinata da 18enne, Marquez e Pedrosa presuntuosi, Iannone ......mannaggiattè, Dovi.........vuoi andare con le slik sul bagnè.... Lorenzo.....chapeau. Abbiamo azzeccato il vincitore in pochi, nessuno per il resto della classifica, pazzesco.
|
|
|
...quest'uomo...oggi è salito sul podio al terzo gradino.......si sospetta che si sia dopato di "banane"... G R A N B E L L A G A R A !!! ... mi dispiace per Iannone, Rossi e Dovizioso......pazienza...fa parte del gioco
|
|
Guest |