|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafais la rifacciamo di sicuro, stavolta con la porchetta vegana
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
100% di bontà e genuinità. Solo concime e pioggia Sotto le frasche dell'arancio un po' di riposo dopo aver lavorato
The early bird takes the worm...
|
|
|
Un forum di barbuti e capelloni a proposito di social, questo forum è nato (e io cominciavo a frequentarlo) che Zuckerberg ancora portava i pantaloncini corti
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
|
Io sono temporaneamente barbuto e di solito la tengo nel periodo più freddo dell'anno per non sollecitare troppo la faccia con lamette e rasoi vari . Normalmente sono capellone sbarbato . https://www.youtube.com/watch?v=URKApWpLoSo
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da pasodiack ecco bravo...sarai ringiovanito di dieci anni coi capelli sistemati e barba sbarbata....mo' tutti co sta barba che va tanto di moda....io rasoio tutte le mattine, elettrico ma tutte le mattine! metti la foto nuova....facce vede...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
bella
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Fatta qualche giorno fa in Sicilia. 16°C Guest Star: Il Beverly di papà che sostituisce la SV ferma ai box a Modena. Ciaooo D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
...Bè sabato non era male neanche qui a Roma, classico giro al mare, bene per la foto ( bel posto la Sicilia )
|
|
|
Il tramonto visto dal satellite
|
|
|
Primo giro in moto del 2018, ieri per la cronaca. Speravo di incignare prima il nuovo anno, ma tra visite parentali, ferie non concesse, influenze tormentanti e cavoli vari, sono risucito a mettere il sedere sulla mia bella solo ieri mattina. 150 km in scioltezza tanto per riprendere un po' il vizio. Tra l'altro l'asfalto era anche in buone condizioni. Peccato aver trovato solo un drappello di motociclisti, un gruppetto di una decina di BMW miste. Poi nulla. Evidentemente il freschino ha messo paura ai centauri della zona. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Quote:Peccato aver trovato solo un drappello di motociclisti, un gruppetto di una decina di BMW miste. Poi nulla. Chissa invece dove erano imbucati i detrattori dei BMWisti, quelli che scrivono...<< da quelli che con il GS che non conosco mi tengo sempre a distanza di sicurezza...>> forse erano a casa a strusciare le pantofole Bella foto
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
|
|
|
Aimè la mia adoratissima Hornet ormai appartiene ad un altro... Queste moto: le conquisti, ci perdi dietro anni, tempo, denaro, poi arriva un altro che scuce quattrini e... ciao x Lumachina, in tema BMWisti negli ultimi anni ho visto un diverso approccio dei possessori del marchio dell'elica e soprattutto dei GSisti. Ora sono i primi a salutare. Probabilmente o sono cresciuti loro nell'animo motociclista o sono vecchi motociclisti che hanno acquistato il bisonte. Fino qualche anno fa nessuno ti cagava Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaAimè la mia adoratissima Hornet ormai appartiene ad un altro... Queste moto: le conquisti, ci perdi dietro anni, tempo, denaro, poi arriva un altro che scuce quattrini e... ciao
x Lumachina, in tema BMWisti negli ultimi anni ho visto un diverso approccio dei possessori del marchio dell'elica e soprattutto dei GSisti. Ora sono i primi a salutare. Probabilmente o sono cresciuti loro nell'animo motociclista o sono vecchi motociclisti che hanno acquistato il bisonte. Fino qualche anno fa nessuno ti cagava Non mi riferivo a te ma a chi appioppa etichette a casaccio
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaPrimo giro in moto del 2018, ieri per la cronaca. Speravo di incignare prima il nuovo anno, ma tra visite parentali, ferie non concesse, influenze tormentanti e cavoli vari, sono risucito a mettere il sedere sulla mia bella solo ieri mattina. 150 km in scioltezza tanto per riprendere un po' il vizio. Tra l'altro l'asfalto era anche in buone condizioni.
Peccato aver trovato solo un drappello di motociclisti, un gruppetto di una decina di BMW miste. Poi nulla. Evidentemente il freschino ha messo paura ai centauri della zona.
bella foto ... ...bella moto..... ....bei posti ci venivo per il raduno dei maggiolini,con il mio 1303...
|
|
|
|
|
Guest |