|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
IMPOSSIBILE!!! gs2best(ia) è il padre di tutti i talebani BMWisti, ma per queste cose non si arrabbierebbe mai, ci metto la mano sul fuoco! Ci potrei mettere anche le palle, tanto in questi 3 anni di Tiger si sono temprate Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 17/09/2011
|
Marco sta parlando di quando andrà in pensione mica voleva dire negli immediati prossimi 30 anni
|
|
|
Mi viene un dubbio Robby. Che sia io a sbagliare allora?
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Proie[size=4 .ormai solo Gs2best paga per contanti !!![/size] conosce solo quelli
|
|
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
apposta io pago in contanti perché con i giochini finanziari ho poca destrezza. Cose semplici: quanto vuoi e se va bene è fatta
|
|
|
intanto però il conce non mi ha ancora chiamato. Va a finire che la porto a casa la settimana prossima
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Robi ti correggo: Mauri fa almeno il 2% del fatturato, e la riva del feudo gonzaghesco è quella sinistra, a destra inizia la tonnara, dove impera il re delle ceramiche chi è senza peccato...
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Proie FATTURATOOOO quello lo faccio io LUI fa i soldi
|
|
|
Quando l'avete finita di corteggiarvi ci fate sapere, grazie Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleQuando l'avete finita di corteggiarvi ci fate sapere, grazie geloso ??
|
|
|
see, il mio pil avrebbe bisogno di puntelli altro che balle. Infatti con lo spred tedesco sono fuori controllo,
|
|
|
Originariamente inviato da gs2bestsee, il mio pil avrebbe bisogno di puntelli altro che balle. Infatti con lo spred tedesco sono fuori controllo, cosa c'entra il tuo pisello con i Tedeschi
|
|
|
lo succhiano
|
|
|
prima lo intingo in un boccale di birra e poi hai presente quella cosa che si faceva con i ghiaccioli? Le. Le tedesche mica scherzano come voi motociclisti decaduti
|
|
|
PARDON avevo letto che il tuo PIL aveva bisogno di PUNTELLI allora per associazione di idee ho creduto che PIL fosse un ABBREVIAZIONE, non c'è bisogno di OFFENDERE P.S. io poi ho scritto TEDESCHI ...de gustibus
|
|
|
Daaiiii, che sporcaccioni 😒 usate vocaboli un po' meno... Ecco
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |