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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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bon, le ha bocciate
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Diciamo che al momento non sono entusiasta D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 07/05/2017
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il trittico goma-moto-pilota sono sempre un'incognita, un'alchimia di non facile decodificazione, hai provato a cambiare pressione di gonfiaggio?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Wildmicioil trittico goma-moto-pilota TERNA casomai. trittico è n'altra cosa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 07/05/2017
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Wildmicioil trittico goma-moto-pilota TERNA casomai. trittico è n'altra cosa. ok
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Speriamo che il gommista le abbia equilibrate bene
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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se fosse squilibrata vibrerebbe e basta. ma fino 15/20 grammi di scompenso non te ne accorgi neanche. La prima volta che cambi le gomme, prima di smontare quella consumata, chiedi di buttare la ruota sulla bilanciatrice e guarda di quanto è andata fuori equilibratura.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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tra un paio di settimane devo togliere il cerchio per riparare un graffio che mi hanno fatto. Sicuramente dopo la farò riequilibrare e vedremo se cambierà qualcosa. C'è di buono che sicuramente rodandole sembra che il problema si presenti più in alto. La moto è veramente molto agile con le Mitas e forse anche per quello paga qualcosa alle alte velocità. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
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Ciao Daniele, io ti consiglio di provare a giocare sulla pressione. Un decimo o due in più o meno, potrebbero far cambiare il tuo feeling con le nuove gomme.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Tropp10HP La moto è veramente molto agile con le Mitas e forse anche per quello paga qualcosa alle alte velocità.
le tue alte velocità cosa sarebbero? oltre i 140 spero, altrimenti non sono alte velocità fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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La moto inizia a muoversi ai tra i 180-190 D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da nicola66se fosse squilibrata vibrerebbe e basta. Hai ragione, non è un problema di equilibratura; ho provato la moto ieri ed è proprio un "problema" di ciclistica, nel senso che già ai 130-140 senti che il davanti è molto ballerino, poi con l'aumentare della velocità peggiora. Fino ai 200 ci arrivi, ma non è che sia una piacevole sensazione; credo che con il passare dei km, quando le gomme si consumeranno, la situazione migliorerà, ma devo anche dire che non è neanche colpa delle gomme... Cioè è il binomio tracer/mitas a non funzionare se uno cerca le sparate autostradali... Se invece si cerca il divertimento sul misto sono ottime Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Tropp, ma dopo il ritocco agli ammortizzatori avevi già provato la moto a quelle velocità? Magari un setting specifico sulle Mitas potrebbe risolvere il problema. Che ti diano un problema così importante è strano, a meno che non siano fallate....
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Diciamo che ci sono due fattori: il primo è che montava le Diablo Rosso 2 con un po' di km sul groppone, il secondo è che già di loro le Pirelli avevano un profilo più rotondo rispetto alle Mitas, che sono più "appuntite". Terzo, cosa da non tralasciare, la Tracer ha sempre sofferto di questi "galleggiamenti" dell'anteriore infatti se ricordate avevano fatto anche un richiamo per sfilare la forcella; inoltre nell'ultima versione è stato allungato anche il forcellone proprio per darle maggiore stabilità. Quindi per me il problema è un non problema, primo perché per quanto uno abbia fretta credo che tenere una media dei 170 non sia poco, secondo perché la moto nel misto va da favola P.S. La moto con la modifica alle sospensioni è migliorata molto P.S.2 Da che mondo è mondo stabilità e maneggevolezza sono due cose difficili da coniugare; in questo caso specifico la Tracer gira da sola, però quando corri Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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fatti i primi 1000 km con le Z8 (cinesi)
faccio le stesse cose delle Mitas, però fino ad ora le ho usate su asfalto asciutto e caldo, vedremo alla prima situazione a "rischio",
poi quando viaggio in due l'ant. va ancora meglio, sensazione che non percepivo con nessuna delle gomme usate
ohi, a sensazione ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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ieri ho testato per benino le Z8,
ho trovato diversi asfalti, gallerie bagnate, brecciolino, solchi in curva, ecc. c'è un aspetto dell'ant. che m'è piaciuto,
sarà un caso, ma in 2-3 occasioni mi ha avvertito, non m'ha mollato di colpo, e questa è una bella cosa....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Metzler, per come la conosco io, è una marca che ha questo tra i pregi. Come la cugina Pirelli. Le Michelin non ti avvertono mai, almeno i modelli che ho montato io. Bridgestone e Dunlop sono abbastanza comunicative, ma devi farci "l'orecchio". Se avessi avuto una moto meno performante, avrei provato volentieri anche io le Z8
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Z8 ....top. Sincere fino alla fine
Una PX è per sempre
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Originariamente inviato da DrManettaMetzler, per come la conosco io, è una marca che ha questo tra i pregi. Come la cugina Pirelli. Le Michelin non ti avvertono mai, almeno i modelli che ho montato io. Bridgestone e Dunlop sono abbastanza comunicative, ma devi farci "l'orecchio". Se avessi avuto una moto meno performante, avrei provato volentieri anche io le Z8 io le monto sulla gsx1000s...non sono Valentino Rossi, ma ti assicuro che anche tirando, tengono...casso se tengono.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 07/05/2017
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io devo quotare il tuo primo messaggio, anche se più che un discorso di moto penso sia un discorso di come si guida. Originariamente inviato da DrManettaOrmai ho finitio le mie M7RR (che non durano una fava). Ottima gomma (durata a parte) che sono sul punto di ricomprare. Però... Stavo anche valutando qualcosa di un po' più durevole e meno specialistico, visto che in pista ormai non vado più. Così, guardando un po' sul web, mi sono venute agli occhi le solite Z8 e le Angel GT2. Che dite? Avete conoscenza? Andranno bene per una MT-10? Avete alternative? le m7 sono buone gomme ma secondo me sopravvalutate, sopratutto per la scarsa durata, nel mio caso ci ho fatto 4500 km. ora ho su le soprtsmart 2 max e sono a 4200, sul posteriore in centro avrò ancora 3-4 mm di battistrada, quindi andrò già abbondantemente oltre. l'anteriore è un po strano, a basse velocità sembra che la moto sia in equilibrio precario, però hanno una tenuta e ti danno una sicurezza incredibile. hanno una carcassa dura e al posteriore con pressioni standard senti parecchio le imperfezioni dell'asfalto, io con 2.2 sia davanti che dietro ho risolto il "problema" (pensa che ho caricato un mio amico che è rimasto appiedato e la gomma con quella pressione più passeggero e borse non ha comunque mostrato il minimo cedimento). se dovessi tornare a fare una pistata monterei queste al 100%, ma come dici tu se l'uso è 100% stradale probabilmente ne avanza della categoria a cui fai riferimento. quando ho comprato la mia moto aveva su le roadsmart 3, ogni tanto ho sentito il posteriore partire ma non ho mai considerato la modifica del mono che ho apportato in seguito. quindi gli voglio dare un'altra possibilità e penso che le monterò al prossimo giro. devo dire che dunlop mi da un certo fealing, se ti interessa producono le roadsmart 3 sp, sp non sta per sport production o cose simili.. è una versione per naked più leggere, così dicono loro.. ad ogni modo te le consiglio.
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