|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da nainonumberone Il 29 però la patata, sarà solo in purea
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPP!!!! Tempo scaduto, prenotato per 19 persone.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da nainonumberone Q8issimo
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ermes_85BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPP!!!! Tempo scaduto, prenotato per 19 persone. Ermes, per che ora hai prenotato? Così mi organizzo con gli amici del milanese per fare la macchinata. A parte che vorrei arrivare abbastanza presto - se anche agli altri va bene - perchè Sirmione merita sempre una visita. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPP!!!! Tempo scaduto, prenotato per 19 persone.
Ermes, per che ora hai prenotato? Così mi organizzo con gli amici del milanese per fare la macchinata.
A parte che vorrei arrivare abbastanza presto - se anche agli altri va bene - perchè Sirmione merita sempre una visita. Ricapitolo un po': http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4z#table link per iscriversi al pranzo che si terrà domenica 29 gennaio 2012, alle ore 13:00 in http://www.ristoranteilpozzo.it/ita/presentazione.htmMenu' di Carne
Funghi con Polenta *** Mezzelune di Carne con Radicchio e Speak *** Sorbetto Fragola e Porto *** Saltimbocca alla Romana con Pure' di Patate *** Souffle' al Cioccolato con Crema Calda e il costo sarà di 30€ a persona. Da quel che ho capito sarà compreso un po' di vino della casa e acqua naturale. per ulteriori in formazioni ditemi pure N.B. per chi avesse allergie particolari, è pregato di farmelo sapere al più, così farò presente al ristorante, il quale si è reso disponibile cambiare il menù qualora si ritenga necessario farlo.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPP!!!! Tempo scaduto, prenotato per 19 persone.
Ermes, per che ora hai prenotato? Così mi organizzo con gli amici del milanese per fare la macchinata.
A parte che vorrei arrivare abbastanza presto - se anche agli altri va bene - perchè Sirmione merita sempre una visita. Carlo io ovvimene partendo da Gallarate vengo con la mia macchina, ma ci si potrebbe incontrare per fare strada insieme. Anche io voglio arrivare prima per vedere Sirmione, non la vedo da anni e mia moglie non l'ha ma vista, famme sapé. Ciauuuuuuuu ps vedendo il post di Ermes ho già fame..... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da ermes_85 N.B. per chi avesse allergie particolari, è pregato di farmelo sapere entro il 17, così farò presente al ristorante, il quale si è reso disponibile cambiare il menù qualora si ritenga necessario farlo.
.
Aggiungo solo che chi è allergico alla PATATA non è gradito... lo so è una [beep]ata ma mi andava di scriverla
Q8issimo A proposito....credo che le nostre signore siano le uniche a partecipare al pranzo... a stu puinto preferivo che che tutti gli altri fossero stati allergici, che ci vuoi fa sono un SICULO geloso. Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
tranquillo naino si parla solo di ducati,quella tira altro che patata.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaaveltranquillo naino si parla solo di ducati,quella tira altro che patata. Ducati VS. Patata ? Ma non scherziamo Corrado ... Patata batte Ducati ... sempre e comunque ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da diaaveltranquillo naino si parla solo di ducati,quella tira altro che patata.
Ducati VS. Patata ?
Ma non scherziamo Corrado ... Patata batte Ducati ... sempre e comunque Quoto in toto utenteanonimo01
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da nainonumberone credimi naino anche se volessi impossibile,dove abito la strada e' troppo pericolosa per scendere giu' al piano,gia una volta mi sono sdraiato l'inverno,lezione imparata. tratti del 14% ghiacciati o con ghiaino non e' il caso. guarda che in primavera ci si trova,se ti va te la faccio provare,anzi ci tengo,non e' la moto migliore del mondo,ma tutti sono scesi stupiti. discorso PATATA DUCATI,non scherziamo vince la patata sempre
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da diaaveltranquillo naino si parla solo di ducati,quella tira altro che patata.
Ducati VS. Patata ?
Ma non scherziamo Corrado ... Patata batte Ducati ... sempre e comunque aspetto info da te per luogo, parcheggio e ora del ritrovo!!!! p.s prima possibile grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
@ Ego @ Naino
Potremmo trovarci alla rotonda all'imbocco della autostrada A4 all'entrata di Agrate (ovviamente direzione venezia), verso le 10:30 (c'è ampio parcheggio dove lasciare la macchina) In un'ora o poco più siamo a Sirmione e prima di andare al ristorante c'è il tempo di farsi un giro del paese, se poi all'ultimo momento Fulvio ci farà sapere che sarà dei nostri, allora rinunceremo a parte della passeggiata ma passeremo a prenderlo a casa, e saremo comunque puntuali per la mangiata.
@ Desmoluca @ Paolone
Direi che potremmo trovarci da me verso le 10:00 scarse, lasciate qui le macchine e proseguiamo con la mia fino all'appuntamento con gli altri
@ Argo se prima o poi ti fai nuovamente vivo, e vuoi unirti a noi hai le indicazioni e ho ancora 1 posto in macchina
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70p.s prima possibile grazie. Originariamente inviato da nainonumberone @carlo: allora? hai letto su? dove ci vediamo?
ragazzi, ma che fretta avete? Mancano 11 giorni, non serve certo andare prima a prendere il posto al parcheggio, comunque ora avete luogo e orario ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Ego70p.s prima possibile grazie.
Originariamente inviato da nainonumberone @carlo: allora? hai letto su? dove ci vediamo?
ragazzi, ma che fretta avete? Mancano 11 giorni, non serve certo andare prima a prendere il posto al parcheggio, comunque ora avete luogo e orario scusa carlo, ho letto il menù mi sono imbizzarrito .... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da diaavel[size=4 o,gia una volta mi sono sdraiato l'inverno,lezione imparata. tratti del 14% ghiacciati o con ghiaino non e' il caso. : [/size] come dire...ti capisco.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Ego70p.s prima possibile grazie.
Originariamente inviato da nainonumberone @carlo: allora? hai letto su? dove ci vediamo?
ragazzi, ma che fretta avete? Mancano 11 giorni, non serve certo andare prima a prendere il posto al parcheggio, comunque ora avete luogo e orario Sai gli piace parcheggiare comodi....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Ho visto che Davide, non è più intenzionato a venire, io comunque lascerò la prenotazione a 19 persone, qualora si volesse/dovesse aggiungere o magari qualcuno tornasse sui sui passi, mal che vada avviso il ristoratore la settimana prima. PS: avviso a tutti i partecipanti, se si dovessero aver problemi, oppure ripensamenti, avvisi il prima possibile modificando il proprio nome su questa lista http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4z#table oppure qui sul forum, mi spiacerebbe far buttare del cibo al ristoratore. Grazie per la comprensione.
|
|
|
|
|
Guest |