|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da centurione04caro Moderatore, credo nn sia stata un'idea poi così saggia lasciare libero (quasi) sfogo alla bile di alcuni. bacchettare e poi dare occasione x.....che senso ha? bah. questo spazio è nato proprio per il libero sfogo di alcuni che avevano delle cose da dirsi: piuttosto che rovinare tutti gli altri thread, ho preferito aprire questo
Pensiero generico e generale: Otto, la dolce euchessina si da solo ai bimbi buoni, agli altri......lascia che spinganoooo!!! :d/
(Otto, l'avevi già detto precedentemente, non devi RIspiegare nulla a nessuno, tanto più se porta di proposito ad un continuo agitamento....di no al terrorismo!!!) daje....relax bocho relax nuvole rapide
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Gae, come volevasi dimostrare..... (quando e se avrò voglia di farmi bannare, risponderò adeguatamente) mai visto, mai conosciuto e si ostina. che poi, proprio quello che va avanti a "menare il torone" dica che di proposito si agiti e che lo equipara al terrorismo.....a me fa sorridere. probabilmente è talmente preso dalla sua foga che non legge nemmeno. cmq i miei msg sono lì, se qualcuno ci trova del terrorismo e voglia di provocare..... se qualcuno lo pensa lasciamoglielo pensare, x quel che costa..... bof.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Zel io ti consiglio di indossare una tuta in pelle e anche dei buoni preservativi in pelle bivina con le protezioni rigide (aiutano); perchè è meglio che non ti riproduci onde evitare di confondere le ideee alle future generazioni.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da pigsurfneroZel io ti consiglio di indossare una tuta in pelle e anche dei buoni preservativi in pelle bivina con le protezioni rigide (aiutano); perchè è meglio che non ti riproduci onde evitare di confondere le ideee alle future generazioni. eh ci stavo pensando, ma per la donna non sono un po' ruvidini? la tua che recensione ne fa?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da pigsurfneroZel io ti consiglio di indossare una tuta in pelle e anche dei buoni preservativi in pelle bivina con le protezioni rigide (aiutano); perchè è meglio che non ti riproduci onde evitare di confondere le ideee alle future generazioni.
eh ci stavo pensando, ma per la donna non sono un po' ruvidini? la tua che recensione ne fa?
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko gli enduroni : sono moto da turismo maneggevoli............................... .... se vuoi deviare sul versante prestazionale, il top del concetto di maneggevolezza a medie e basse andature (appunto, under 160) lo hai con i motardoni, dalle naked adattate come tiger e multistrada, a veicoli specifici come il ktm SM, agli antenati come la gran canyon e la navigator. se vuoi deviare sul versante turistico lento, hai le cruiser più turistiche; su quello veloce, le sport-tourer più sportive e le superturistiche. con ognuno di questi due "corni" guadagni parecchio sull'enduro stradale. ma perdi il bilanciamento tra facilità/efficacia dinamica e praticità nei lunghi utilizzi, che è il cuore del loro succeso. ..... queste moto hanno messo nelle mani di alcuni smanettoni refoulée strumenti con cui varcare il limite con troppa disinvoltura, nascondendoselo con il fatto che sono solo enduroni. ................e si fanno quasi le stesse stron2ate dei peggio intutati con le sportive................. Zeliko. Ridimensionati. Mi piacerebbe sapere da dove ti arriva tutta la prosopopea in materia di motociclismo. Soprattutto quando parli delle caratteristiche delle moto; di come si guidano e delle differenze di carattere tra una moto e l’altra. Sembri un vero collaudatore di moto. Ne parli come se avessi percorso con ciascuna di esse migliaia di km. Questo qua sopra è solo un esempio tra tanti. Che risate. E pensare che 2 anni e mezzo orsono eri un neofita e ti sei presentato a me come tale. Mi dicesti: “ti confesso che saranno massimo sei mesi che ho cominciato ad andare”. Chi ti ha conosciuto all’epoca e ti ha anche visto in moto, mi ha riferito che eri un principiante a tutti gli effetti. Che ridere. Da principiante a collaudatore in poco meno di 36 mesi. Adesso sai tutto e disquisisci su tutto. Hai avuto pure il coraggio di rimproverare me ed altri perché davano un parere su alcuni modelli di moto dicendo che non avevamo abbastanza chilometri su quel modello per poter parlare. Più divertente delle barzellette di Cip e Ciop. Quanto ho riso nell’ultimo anno. E si ! Ho riso a crepapelle ! Perché oltretutto c’è un dato importante che non è ancora venuto a galla; il fatto che giri in moto con la zavorra al seguito; pertanto tutto quello che ci racconti della tua formidabile GS e della direzionalità del tuo anteriore ti deriva da un’esperienza di motociclismo in due. Mi sbellico dalle risate più di quando ho visto la faccia del Dottor costa dopo un giro di pista sulla moto guidata da Capirex. Pensa che qui sul forum ci sono utenti che hanno 20/30 anni di motociclismo sulle chiapppe ed un atteggiamento più umile del tuo; nonostante tutto. Gente che ha messo il[beep] sul primo mezzo a due ruote quando tu ancora appiccicavi le caccole sul vetro della porta finestra della cucina. Ridimensionati e scendi dal pulpito, perché, inteso nel senso più ampio del termine, sei un fermone a tutti gli effetti e chi ti conosce lo sa ! E’ inutile che continui a farci credere di essere il guru del motociclismo italiano. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroMi sbellico dalle risate
potrebbero esserci dei bambini alla lettura. omino bilioso che manipola per usi subdoli vecchi discorsi in buona fede di persone perbene. non scenderò al tuo infimo livello, anzi farò anche di meglio; mi eleverò anche rispetto al mio: non ti risponderò neppure nel merito
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, vorrei fare il mio saluto introduttivo per tutti gli amici ma... non sapendo dove postarlo mi sono deciso a farlo qui!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da quasar1968Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, vorrei fare il mio saluto introduttivo per tutti gli amici ma... non sapendo dove postarlo mi sono deciso a farlo qui! ciao benvenuto....sei finito in una sezione un po così.....okkio alle spalle! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
come disse quello: energumeno tascabile.... ahahahahahahahahahah:-D me fate morì!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da quasar1968Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, vorrei fare il mio saluto introduttivo per tutti gli amici ma... non sapendo dove postarlo mi sono deciso a farlo qui! non so se è uno scherzo o se è serio, comuque, tra tanti post, non è proprio il più adatto ad ogni modo: benvenuto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da Otto Grazie... Beh, il mio post è SERISSIMO: l'ho detto, no sapevo dove postarlo e l'ho fatto qui... ho provato a cercare una sezione "neofiti" del forum, non l'ho trovata, invece di iniziare una nuova discussione con titolo "salve a tutti" ho preferito postare qui dove c'è di tutto di più... CMQ scannatevi pure, io seguirò il consiglio di Gaekut Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da quasar1968Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da quasar1968Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, vorrei fare il mio saluto introduttivo per tutti gli amici ma... non sapendo dove postarlo mi sono deciso a farlo qui! non so se è uno scherzo o se è serio, comuque, tra tanti post, non è proprio il più adatto ad ogni modo: benvenuto!
Grazie... Beh, il mio post è SERISSIMO: l'ho detto, no sapevo dove postarlo e l'ho fatto qui... ho provato a cercare una sezione "neofiti" del forum, non l'ho trovata, invece di iniziare una nuova discussione con titolo "salve a tutti" ho preferito postare qui dove c'è di tutto di più...
CMQ scannatevi pure, io seguirò il consiglio di Gaekut Eheheh..........benvenuto!! Stai alla larga da questa topic.....potresti cadere in tentazione!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko........ non ti risponderò neppure nel merito [/size][/i] Anche perchè di argomenti ne hai molto pochi. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da zeljko gli enduroni : sono moto da turismo maneggevoli............................... .... se vuoi deviare sul versante prestazionale, il top del concetto di maneggevolezza a medie e basse andature (appunto, under 160) lo hai con i motardoni, dalle naked adattate come tiger e multistrada, a veicoli specifici come il ktm SM, agli antenati come la gran canyon e la navigator. se vuoi deviare sul versante turistico lento, hai le cruiser più turistiche; su quello veloce, le sport-tourer più sportive e le superturistiche. con ognuno di questi due "corni" guadagni parecchio sull'enduro stradale. ma perdi il bilanciamento tra facilità/efficacia dinamica e praticità nei lunghi utilizzi, che è il cuore del loro succeso. ..... queste moto hanno messo nelle mani di alcuni smanettoni refoulée strumenti con cui varcare il limite con troppa disinvoltura, nascondendoselo con il fatto che sono solo enduroni. ................e si fanno quasi le stesse stron2ate dei peggio intutati con le sportive.................
Zeliko. Ridimensionati. Mi piacerebbe sapere da dove ti arriva tutta la prosopopea in materia di motociclismo. Soprattutto quando parli delle caratteristiche delle moto; di come si guidano e delle differenze di carattere tra una moto e l’altra. Sembri un vero collaudatore di moto. Ne parli come se avessi percorso con ciascuna di esse migliaia di km. Questo qua sopra è solo un esempio tra tanti. Che risate.
E pensare che 2 anni e mezzo orsono eri un neofita e ti sei presentato a me come tale. Mi dicesti: “ti confesso che saranno massimo sei mesi che ho cominciato ad andare”. Chi ti ha conosciuto all’epoca e ti ha anche visto in moto, mi ha riferito che eri un principiante a tutti gli effetti. Che ridere. Da principiante a collaudatore in poco meno di 36 mesi.
Adesso sai tutto e disquisisci su tutto. Hai avuto pure il coraggio di rimproverare me ed altri perché davano un parere su alcuni modelli di moto dicendo che non avevamo abbastanza chilometri su quel modello per poter parlare. Più divertente delle barzellette di Cip e Ciop.
Quanto ho riso nell’ultimo anno. E si ! Ho riso a crepapelle ! Perché oltretutto c’è un dato importante che non è ancora venuto a galla; il fatto che giri in moto con la zavorra al seguito; pertanto tutto quello che ci racconti della tua formidabile GS e della direzionalità del tuo anteriore ti deriva da un’esperienza di motociclismo in due. Mi sbellico dalle risate più di quando ho visto la faccia del Dottor costa dopo un giro di pista sulla moto guidata da Capirex.
Pensa che qui sul forum ci sono utenti che hanno 20/30 anni di motociclismo sulle chiapppe ed un atteggiamento più umile del tuo; nonostante tutto.
Gente che ha messo il[beep] sul primo mezzo a due ruote quando tu ancora appiccicavi le caccole sul vetro della porta finestra della cucina.
Ridimensionati e scendi dal pulpito, perché, inteso nel senso più ampio del termine, sei un fermone a tutti gli effetti e chi ti conosce lo sa ! E’ inutile che continui farci credere di essere il guru del motociclismo italiano.
aimè ti devo STRAQUOTARE! L'UMILTA è tutto nella vita! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da quasar1968Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da quasar1968Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, vorrei fare il mio saluto introduttivo per tutti gli amici ma... non sapendo dove postarlo mi sono deciso a farlo qui! non so se è uno scherzo o se è serio, comuque, tra tanti post, non è proprio il più adatto ad ogni modo: benvenuto!
Grazie... Beh, il mio post è SERISSIMO: l'ho detto, no sapevo dove postarlo e l'ho fatto qui... ho provato a cercare una sezione "neofiti" del forum, non l'ho trovata, invece di iniziare una nuova discussione con titolo "salve a tutti" ho preferito postare qui dove c'è di tutto di più...
CMQ scannatevi pure, io seguirò il consiglio di Gaekut Bellissimo, quasar!! Della serie: entro in una casa e mi vado ad infilare direttamente nella lavatrice!! Benvenuto!!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da quasar1968Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da quasar1968Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, vorrei fare il mio saluto introduttivo per tutti gli amici ma... non sapendo dove postarlo mi sono deciso a farlo qui! non so se è uno scherzo o se è serio, comuque, tra tanti post, non è proprio il più adatto ad ogni modo: benvenuto! Grazie... Beh, il mio post è SERISSIMO: l'ho detto, no sapevo dove postarlo e l'ho fatto qui... ho provato a cercare una sezione "neofiti" del forum, non l'ho trovata, invece di iniziare una nuova discussione con titolo "salve a tutti" ho preferito postare qui dove c'è di tutto di più... CMQ scannatevi pure, io seguirò il consiglio di Gaekut
Bellissimo, quasar!! Della serie: entro in una casa e mi vado ad infilare direttamente nella lavatrice!! Benvenuto!!! Più che nella lavatrice, nel Cess.o , skerzo, BENVENUTO
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero
Anche perchè di argomenti ne hai molto pochi.
no, perché non sono ancora un gavettone di bile piccolo piccolo come te, che si fa ossessionare da fantasmi vuoti vivi solo nella sua fantasia, perdendo pateticamente il lume e dell'intelletto e del ridicolo ti assicuro che se devo farmi giudicare come motociclista, ho critici abbondantemente qualificati senza bisogno di chiedere per favore. e, qualificati o meno, su questo piano mi faccio giudicare solo da gente con cui giro, mi sembra proprio il minimo, non trovi? invece come essere umano animato da invicibile astio personale, che si va a intrudere in ogni cosa pur di trovarci qualche porcheria per avvelenare l'ossessione di turno, ti qualifichi da solo e miseramente. io quando parlo con altri di moto, anche qui, non parlo di te. perché non sono un gavettone di bile ossessionato da te. non mi interessa assolutamente niente metterti in cattiva luce per partito preso, o meglio appunto ossessione. e di questo, comunque vada per le moto, sono molto contento così.
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko.............. non mi interessa assolutamente niente metterti in cattiva luce per partito preso, o meglio appunto ossessione. [/size][/i] In cattiva luce ti ci metti da solo con tutte le [beep]xate che scrivi di motociclismo senza che dietro ci sia della vera sostanza. Nonostante l'altezza rimani una mezza calzetta intellettual-moto-internettiana. Sei il tipico personaggio "figo virtual" della serie: "sono un manico da 20.000 km/anno con modello elitario di moto; ovviamente unico modello possibile per gente del mio livello su tastiera". Il vero ossessionato sei tu che leggi tutti i miei post in chiave anti-zeliko. Lo dimostra il fatto che la provocazione l'hai iniziata tu ieri in maniera assolutamente gratuita... e che negli ultimi otto mesi hai continuato ad attaccarmi senza che io neanche ti rispondessi. Però se vuoi continuare per me non è un problema ! C'è tanto di quel materiale sulle tue moto-[beep]xate che posso farti nuotare dentro una piscina piena di sterco liquido per almeno altri 20.000 Km. A proposito sto ancora ridendo del tuo thread di ieri, quello che nel giro di due ore hai riscritto 4 volte; peccato non aver salvato tutte le versioni; ce ne sarebbe stato di materiale per dimostrarti sulla carta che manco tu sai bene quello che scrivi... lo rileggi e non lo capisci e senti la necessità di riscriverlo. Pensa gli altri che capiscono ! A proposito ti ribadisco che il fermone che ti ferisce tanto nell'orgoglio è un appellativo che ti attribuisco in senso "molto ampio" ... non ne è una mera questione di velocità ! Anzi ! Il problema di aumentare la velocità e strusciare le basse pedane del tuo GS stracarico di passeggero e pacchi è un problema che hai solo tu e nessun altro ... Probabilmente ti deriva dalla frustrazione, ancora viva ed evidente in te, del neofita che ha provato il senso della fermite atavica. Purtoppo questo è un problema ricorrente per molti motociclisti della tua specie e non sarebbe neanche un problema se poi non ci spaccassi i marroni con i tuoi discorsi sulle tue andature medio brasate e sulla faciltà di guida del tuo boxer e sui molteplici ottusi, incapaci, intutati che ti arrivano contromano. Tutto "vero" e interessantissimo ; salvo poi scoprire che passi nei paesini a 80 all'ora cosa che per esempio io, che sono la perggior razza di romano intutato in super sportiva, non ho mai fatto in vita mia neanche quando avevo 20'anni. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da pigsurfnero COTTO...E MANGIATO !:d/ nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Guest |