|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ma anche secondo me, è dura che buttiam via qualcosa ;-)
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da ermes_85 N.B. per chi avesse allergie particolari, è pregato di farmelo sapere entro il 17, così farò presente al ristorante, il quale si è reso disponibile cambiare il menù qualora si ritenga necessario farlo.
.
Aggiungo solo che chi è allergico alla PATATA non è gradito... lo so è una [beep]ata ma mi andava di scriverla Q8issimo
A proposito....credo che le nostre signore siano le uniche a partecipare al pranzo... a stu puinto preferivo che che tutti gli altri fossero stati allergici, che ci vuoi fa sono un SICULO geloso. Io geloso?
|
|
|
Carlo x me ok, solo una domanda. La tua auto è una 3cilindri?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Carlo x me ok, solo una domanda. La tua auto è una 3cilindri? No, ha 2 bancate della 998 affiancate e trasformate in turbodiesel ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01@ Ego @ Naino
Potremmo trovarci alla rotonda all'imbocco della autostrada A4 all'entrata di Agrate (ovviamente direzione venezia), verso le 10:30 (c'è ampio parcheggio dove lasciare la macchina) In un'ora o poco più siamo a Sirmione e prima di andare al ristorante c'è il tempo di farsi un giro del paese, se poi all'ultimo momento Fulvio ci farà sapere che sarà dei nostri, allora rinunceremo a parte della passeggiata ma passeremo a prenderlo a casa, e saremo comunque puntuali per la mangiata.
@ Desmoluca @ Paolone
Direi che potremmo trovarci da me verso le 10:00 scarse, lasciate qui le macchine e proseguiamo con la mia fino all'appuntamento con gli altri
@ Argo se prima o poi ti fai nuovamente vivo, e vuoi unirti a noi hai le indicazioni e ho ancora 1 posto in macchina perfetto poi ti chiamo cel per dettagli ultimo minuto. grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01@ Ego @ Naino
Potremmo trovarci alla rotonda all'imbocco della autostrada A4 all'entrata di Agrate (ovviamente direzione venezia), verso le 10:30 (c'è ampio parcheggio dove lasciare la macchina) se volete favorire le targhe delle auto........ve le guardo io!!!1 nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Io ero in forse (non mi ero aggiunto alla lista finale) e purtroppo devo dare forfait: problemini a casa e non riesco a sganciarmi. Sarà per la prossima volta! Buon divertimento
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
|
Originariamente inviato da eusebiusIo ero in forse (non mi ero aggiunto alla lista finale) e purtroppo devo dare forfait: problemini a casa e non riesco a sganciarmi.
Sarà per la prossima volta!
Buon divertimento
peccato Eusebius, sarà x la prox volta e sicuramente questa stagione motociclistica ci si trova ALMENO per un giro
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da eusebiusIo ero in forse (non mi ero aggiunto alla lista finale) e purtroppo devo dare forfait: problemini a casa e non riesco a sganciarmi.
Sarà per la prossima volta!
Buon divertimento
Alla prossima e in moto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 peccato Eusebius, sarà x la prox volta e sicuramente questa stagione motociclistica ci si trova ALMENO per un giro
Originariamente inviato da diaavel Alla prossima e in moto Vi ringrazio. Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma sarà per la prossima volta (causa di forza maggiore) Spero, anzi sono abbastanza certo che avremo modo di in contrarci IN MOTO per un giretto e una mangiatina
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
anche io devo rinunciare. ero in forse per il mare ma non vado neanche al mare, sto a casa e mi spupazzo la mia piccolina.. divertitevi. e a presto speriamo di farci un bel giro tutti assieme
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
No problem train, Argo se ci 6 batti un colpo.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Ragazzi due cosette: 1) domenica ci vediamo direttamente li, con la moglie partirò moooooooooolto presto, forse vado pure alle terme... ;-) 2) ma secondo voi il blocco dei TIR ci romperà le papelle?
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85No problem train, Argo se ci 6 batti un colpo. Ermes, ho appena sentito Argo, non riesce ad accedere per problemi di lavoro, mi fa sapere se ci sarà con la moglie. In giornata o scrive lui o fa sapere a me via sms e ti dico io ciao ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Credo che potremmo avere qualche difficoltà a raggiungere Sirmione Domenica.... http://www.ilmeteo.it/ Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Secondo me Domenica piove, e non nevica perchè io sono meteorologo dentro ;.). PS: Grazie Carlo, appena sai qualcosa dimmi che mi ha appena chiamato l'oste per dirmi che entro domani deve sapere il n. esatto della gente che viene.
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Secondo me Domenica piove, e non nevica perchè io sono meteorologo dentro ;.).
PS: Grazie Carlo, appena sai qualcosa dimmi che mi ha appena chiamato l'oste per dirmi che entro domani deve sapere il n. esatto della gente che viene. Speriamo davvero che la neve non ci rovini il pranzo. Ermes, il buon Argo non sarà della partita ... il nostro buon amico è completamente assorbito dal nuovo lavoro, prima o poi tornerà tra noi, a costo di andarlo a prendere di peso a casa. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Scusate dove ci troviamo e a che ora? Ciao e grazie
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |