|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
A Pao.......t'ho sverniciato...... ma..... batti il 5
|
|
|
....zzarola se si mettevano d'accordo e mi davano retta facevo l'en plein
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da bymaxx....zzarola se si mettevano d'accordo e mi davano retta facevo l'en plein pure io se rossi e lorenzo si scambiavano le posizioni............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da bymaxx....zzarola se si mettevano d'accordo e mi davano retta facevo l'en plein
pure io se rossi e lorenzo si scambiavano le posizioni............. ... anche io ... se Dovizioso non fosse slittato in quinta posizione e Rossi in terza, Lorenzo invece fiondato in prima, Iannone in ottava ... per Crutchlow vabbè è stata una sfida mia contro la "ragione" ......... infine Marquez e Pedrosa ma chi mai si aspettava che non si sarebbero presi a "sportellate" dico io ......
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
com'è che si diceva...? se mia nonna aveva le ruote io ero un tram mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.....invece se mio nonno aveva tre ball ...era un flipper.....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ottocom'è che si diceva...?
se mia nonna aveva le ruote io ero un tram
Originariamente inviato da ais cafais .....invece se mio nonno aveva tre ball ...era un flipper..... ...mi sa che qui siamo tutti "controfattuali"
|
|
|
isola dei filippi: rossi. marqez, lorenzo dovi iannone
|
|
|
,,,io dico giù nella terra dei canguri..... 1 Rossi 2 Marquez 3Lorenzo 4 Pedrosa
|
|
|
Phillip Island Circuit: 1 - Marc MARQUEZ 2 - Jorge LORENZO 3 - Valentino ROSSI 4 - Dani PEDROSA 5 - Andrea IANNONE Salute
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais,,,io dico giù nella terra dei canguri.....
1 Rossi 2 Marquez 3Lorenzo 4 Pedrosa
... il quinto ??
|
|
|
........direi Stoner Scherzo 5 Dovizioso
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
1 Pedrosa 2 Rossi 3 Espargaro 4 Lorenzo 5 Dovizioso Primo out Iannone Marquez rompe il motore dopo 14 giri.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
1-marquez 2-lorenzo 3-rossi 4-pedrosa 5-iannone
giro veloce pedrosa e primo ritirato hernandez (se interessa per il punteggio)
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 09/05/2011
|
1 - Marquez 2 - Rossi 3 - Lorenzo 4 - Dovizioso 5 - Iannone
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1 Rossi 2 Lorenzo 3 Marquez 4 P. Espargaro 5 Pedrosa
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
1- Lorenzo 2- Rossi 3- Marquez 4- Pedrosa 5- Dovizioso
V
|
|
|
c'è qualcosa che non va..............mi manca il pronostico di otto................... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
eccomi 1) Marquez 2) Rossi 3) Dovizioso 4) Crutchlow 5) Iannone mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
risultati del GP in Australia
1 Valentino ROSSI ITA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 176.7 40'46.405 2 Jorge LORENZO SPA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 175.9 +10.836 3 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 175.8 +12.294 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 175.6 +14.893 5 Hector BARBERA SPA Avintia Racing Ducati 174.5 +30.089
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |