|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
madonna che squallido che sei, fai veramente pena. dici un mare di balle e ti fai uno spot che, peggio, nemmeno la persona che ti allucini io sia potrebbe. ma tu chi cavolo ti credi di essere, pisrugfnero alias cibierrina, per impalcare una tal cattedrale interstellare di fiele a partire da interventi miei in cui parlo come mi pare di moto in un forum di moto, non parlo di te, non parlo con te, non parlo di me, non parlo male delle tue ottime moto per infiltrare indirettamente veleno e rompere i maroni, come un bambinetto psicotico di 6 anni... ? ma che voi, ma pussa via, su, fatti un favore.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljkomadonna che squallido che sei, fai veramente pena. dici un mare di balle e ti fai uno spot che, peggio, nemmeno la persona che ti allucini io sia potrebbe.
ma tu chi cavolo ti credi di essere, pisrugfnero alias cibierrina, per impalcare una tal cattedrale interstellare di fiele a partire da interventi miei in cui parlo come mi pare di moto in un forum di moto, non parlo di te, non parlo con te, non parlo di me, non parlo male delle tue ottime moto per infiltrare direttamente veleno e rompere i maroni, come un bambinetto psicotico di 6 anni... ? ma che voi, ma pussa via, su, fatti un favore. Congelo questa prima che cambi versione perchè è bellissima. Sembra un risveglio da L-DOPA. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
la mia mascella è saldamente posizionata sul tavolo, e la parte superiore è ben distante...
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da villus hahahahahah belen che spettacolo di belin! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
|
Zeliko in verisione direttore di raffineria incurante delle API - ACEA. Originariamente inviato da zeljko ... se parliamo di castrol, a quanto ricordo dalla manutenzione del GS sono i fusti vecchi dell'attuale actevo xtra 4t, credo, che aapunto è un base sintetica 10w 40 e va benone per il domi.
il gp tradizionalmente è un 20w 50 base minerale e in effetti per il cambio del dominator è un discreto dito in quel posto (non che non lo sia per il motore: il motivo per cui in honda lo sconsigliano è che il grado basso consente di lubrificare bene nei primi minuti di utilizzo con ogni temperatura, e sembrerebbe realmente fondamentale per questo motore non far mancare una piena e diffusa lubrificazione nemmeno per un istante) anche se è un olio soprattutto in estate "potabile" per quella moto. [/size][/i]
Dopo l'olio potabile c'è quello per friggere le uova al tegamino e beato chi se ne va ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
((a proposito di far sparire i messaggi...))
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Dedicato a gosth (D.B) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
PG
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quote:Pensa che qui sul forum ci sono utenti che hanno 20/30 anni di motociclismo sulle chiapppe ed un atteggiamento più umile del tuo; nonostante tutto.
Perbacco, allora dal prossimo anno divento un umile pensionato?!:d/
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/12/2001 Locazione: RM
|
Ciao Lum@.. ma di che si discute qui?? E soprattutto perchè ?? a me sembra .... http://www.youtube.com/watch?v=VKBsE7TJDBA l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
|
Originariamente inviato da Teckita manu, voglio il copirait sulla tua firma non soldi ma salumi, vino e formaggio
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Io pensavo di riportare tutto in un libro ed il ricavato.........ce lo spariamo in cene, abbuffate e affini! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoIo pensavo di riportare tutto in un libro ed il ricavato.........ce lo spariamo in cene, abbuffate e affini! :d/
'a bello, una raccolta su motoitte tempi addietro è stata fatta, ma l'autore era di altra "caratura":d/ vedi, tutto quello che dici o pensi è stato già fatto! ciao
|
|
|
Originariamente inviato da Teckita ...un duello rusticano Francisco Goya, 1820 – 1821 Olio su muro trasportato su tela , 123 × 266 cm Madrid, Museo del Prado
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da bochoIo pensavo di riportare tutto in un libro ed il ricavato.........ce lo spariamo in cene, abbuffate e affini! :d/
'a bello, una raccolta su motoitte tempi addietro è stata fatta, ma l'autore era di altra "caratura":d/
vedi, tutto quello che dici o pensi è stato già fatto!
ciao Appunto............questo è di un'altra "caratura", quindi è diverso!! Come direbbe zucca-melone-asino di TM o la zoc...a-zuccona della BD......"a bellooo!!" :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Che risate.
Pensa che qui sul forum ci sono utenti che hanno 20/30 anni di motociclismo sulle chiapppe ed un atteggiamento più umile del tuo; nonostante tutto.
Ma davvero? Dove sono questi miei simili? Umiltà a parte ovviamente. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Eccolo!!!!! Sono 30 anni tonti tonti!!!
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 11/04/2001
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da pigsurfnero Che risate.
Pensa che qui sul forum ci sono utenti che hanno 20/30 anni di motociclismo sulle chiapppe ed un atteggiamento più umile del tuo; nonostante tutto.
Ma davvero? Dove sono questi miei simili? Umiltà a parte ovviamente. I miei 15 valgono come 50 dei tuoi Nico.
|
|
Guest |