|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
fai bene, ti mantieni giovane ed arzillo! continua così ed occhio alle gomme..
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Aldo ricorda questo vecchio detto ... La moto logora... chi non ce l'ha!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
La moto regala molte emozioni, non lo avrei mai detto. Prima quando vedevo un motociclista pensavo sempre che avesse sprecato dei soldi per un mezzo del genere. Invece...se tutti gli uccellini conoscessero il grano...
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Aldo roma...se tutti gli uccellini conoscessero il grano... ... ok ok ... ma noi vogliamo sapere come ti stai muovendo ?? ... qual'è la tua mossa Aldo ?? sei in contatto per questa Honda ?? ... guarda che aprile si avvicina
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Ocram..ormai il guaio è fatto..giovedì porto a casa la CB 500 F rossa e bianca....
O adesso o niente..aprile è troppo tardi per me.
|
|
|
Enrico, scusami, non ho resistito...
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Aldo romaOcram..ormai il guaio è fatto..giovedì porto a casa la CB 500 F rossa e bianca....
O adesso o niente..aprile è troppo tardi per me. "Aldo, l'hai provata prima? Se non l'hai fatto, non possiamo che aspettare giovedì per le tue impressioni. Però si deve prima provare e poi comprare, è la prassi per esperti e principianti. Ricordatene tra sei mesi, quando comprerai la prossima!!!!". ... da un lato vorrei risponderti così, ma visto che sei " troppo forte", ti faccio i miei complimenti per la tua spesa pazza. Dimenticati il mio severo giudizio sulla CB (mi sa che l'hai già fatto) e divertiti più di prima. Buona strada a te e alla tua nuova compagna di sgroppate.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Enrico, l'ho presa a scatola chiusa senza provarla prima. Spero non debba pentirmi ma oggi ho parlato con un ragazzo incontrato per caso al distributore, me ne ha parlato così bene che mi sono deciso...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da Aldo romaEnrico, l'ho presa a scatola chiusa senza provarla prima. Spero non debba pentirmi ma oggi ho parlato con un ragazzo incontrato per caso al distributore, me ne ha parlato così bene che mi sono deciso... evvaiii l'importante che piaccia a te,anche a me gli amici dicevano di non prendere la mia che ormai erano troppi anni che era in produzione senza essere aggiornata e presto l'avrebbero sostituita.infatti hanno fatto la tracer,ma a me è sempre piaciuta e continua a piacermi,e visto che l'avevato scontata di 2000 euro,non c'ho pensato due volte e l'ho presa,nonostante tutte le critiche.per come vado io basta e avanza.ciao e divertiti
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Va bene così, però adesso ci devi camminare molto di più. Apprezzerai la maneggevolezza. Facci sapere .
The early bird takes the worm...
|
|
|
Hai ragione Paul, infatti mi stavo solo creando una marea di dubbi, poi ho iniziato a capire che erano pure solo negativi, e quelli positivi? Non ero tornato bambino con la zetina...ed ora si continua con la hondina.
Gaetano ora avrò la scusa che deve fare rodaggio e quindi cercherò di uscire tutte le sere, almeno fino a metà febbraio dovrei riuscirci, poi sarà difficile. Però voglio provare ad allontanarmi un po' di più con questa...vedremo.
|
|
|
ma li a roma com'è il tempo? perchè qua si gela,altro che andare in moto.non piove e non nevica c'è pure il sole.ma fa freddo
|
|
|
Quo il tempo è buono, la mattina c'è un po' di brina ma solo nei prati, l'asfalto è asciutto e fa caldo. La sera invece le temperature tornano a scendere ma sempre intorno ai 10 gradi, quindi coperti si può andare tranquilli.
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOcram..ormai il guaio è fatto..giovedì porto a casa la CB 500 F rossa e bianca.... .................... ... complimenti Aldo !!! ... me lo sentivo vicino il "colpo di scena" .....
|
|
|
prossimo acquisto appena fatto un pò la mano in mono ruota,diciamo sei mesi circa,yamaha fz1
|
|
|
La FZ1 è troppo pesante, mi piacerebbe la MT07, quella si, oppure ancora meglio quella suggerita da Enrico, la nuova Suzuki SV 650, quella ha molte cose che mi piacciono... Ora vedremo come mi troverò con questa... L'unica cosa che mi preoccupa sono ste nuove gomme, oggi un gommista mi ha detto che per stare tranquillo ci vogliono un centinaio di km.....Gulp!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo roma ... mi piacerebbe la MT07, quella si, oppure ancora meglio quella suggerita da Enrico, la nuova Suzuki SV 650, quella ha molte cose che mi piacciono... ... prepariamoci ragazzi ... qualcosa già bolle in pentola
|
|
|
Ocram, sta pentola dovrà bollire a lungo stavolta...finché faccio rodare le gomme, arrivo al primo tagliando ci vorranno parecchi mesi. Poi se mi ci troverò bene me la tengo, altrimenti inizierò a cercare altrove. Ma la Suzuki è davvero bella..
|
|
|
aiaiai,qualcuno è pronto a fare scommessine?comunque per le gomme,anche a me i gommisti hanno sempre detto cosi,ma devi fare anche qualche curva,altrimenti si rodano solo in centro.guarda che basta fare attenzione e andare piano.con tutte le gomme che ho già cambiato non mi è mai successo niente
|
|
|
Paul, non vedo l'ora di salirci su e sentire sta sensazione, se veramente tengono ste gomme oppure no. Mi preoccupa un po' il rientro a casa, la sera cala l'umidità ed io ho dei pezzetti di prato da attraversare prima del garage... forse è meglio che crei una traccia pulita, altrimenti ruota cerata, ed erba bagnata....sbadabomm. vado lungo come una foca....
|
|
Guest |