|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Ciao e benvenuto.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 01/11/2011 Locazione: Galliera Veneta (PD)
|
Buongiorno a tutti,mi presento,sono Querin Lorenzo,di Galliera Veneta...(PD) il mio Nik è QLorenzo sopra non sò perchè si sono accavallati nik e nome ,hò cercato di modificare ,ma nn sò il perchè ,continua ad essere sempre tutto attaccato... posseggo un Nexus 500,e ne sono veramente contento . mi sono iscritto,per condividere qualche chiacchiera ,e possibilmente informazioni,faccio parte anche del Nexus club,dove sono socio attivo,e fino a fine anno responsabile del Veneto e Friuli Venezia Giulia... spero di trovare degli amici quì come nel Nexus club... Grazie.
|
|
Iscritto: 23/07/2010 Locazione: Provincia Granda (CN)
|
Benvenuto Lorenzo
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Un benvenuto di cuore a tutti gli ultimi arrivati ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Un caldo benvenuto a tutti!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
ohohohohohoh hey ciao a tutti sono tornatooo! so che è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho scritto sul forum ma adesso è davvero ora di ricominciare... beh nel frattempo ho dato una maturità, un test di ingresso per l'università e i primi esami Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 14/11/2011
|
Salve a tutti. Sono nuovo del forum, leggerò e cercherò di essere utile, inoltre spero vogliate aiutarmi a risolvere alcuni miei dubbi. Un saluto grande.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da LeoSibaohohohohohoh hey ciao a tutti sono tornatooo! so che è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho scritto sul forum ma adesso è davvero ora di ricominciare... beh nel frattempo ho dato una maturità, un test di ingresso per l'università e i primi esami Direi che hai cambiato vita alla grande....e ora ti attendono gli annetti dell'Università: divertiti ora che poi sei consegnato senza appello alla vita....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Un cordiale benvenuto a tutti i nuovi, i vecchi e i redivivi.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 07/12/2007 Locazione: RM
|
Ciao a tutti, sono un tmaxista ex ducatista. Non faccio post pubblicitari, anzi se posso criticare qualcosa mi diverto di più. Ringrazio Otto per vegliare costantemente sull'attendibilità dei contenuti :) Spero che il mio argomento venga riaperto e che qualcuno possa condividere la sua opinione.
|
|
|
ciao e benvenuto, io guanti riscaldati non ne ho mai provati, uso sottoguanti di microfibra sotto quelli di pelle e mi trovo abbasranza bene.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da LeoSibaohohohohohoh hey ciao a tutti sono tornatooo! so che è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho scritto sul forum ma adesso è davvero ora di ricominciare... beh nel frattempo ho dato una maturità, un test di ingresso per l'università e i primi esami
Direi che hai cambiato vita alla grande....e ora ti attendono gli annetti dell'Università: divertiti ora che poi sei consegnato senza appello alla vita.... ti dirò, preferivo il liceo... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Originariamente inviato da parco1666ciao a tutti, sono diversi giorni che vi seguo con interesse. non possiedo ancora alcuna moto infatti ma ho letto diverse discussioni che mi torneranno utili per la mia scelta (credo a febbraio se tutto va bene ).
Grazie per i consigli che spero mi darete . benvenuto motodome
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Originariamente inviato da QLorenzoLorenzo.Querin Buongiorno a tutti,mi presento,sono Querin Lorenzo,di Galliera Veneta...(PD) il mio Nik è QLorenzo sopra non sò perchè si sono accavallati nik e nome ,hò cercato di modificare ,ma nn sò il perchè ,continua ad essere sempre tutto attaccato... posseggo un Nexus 500,e ne sono veramente contento . mi sono iscritto,per condividere qualche chiacchiera ,e possibilmente informazioni,faccio parte anche del Nexus club,dove sono socio attivo,e fino a fine anno responsabile del Veneto e Friuli Venezia Giulia... spero di trovare degli amici quì come nel Nexus club... Grazie. benvenuto lorenzo motodome
|
|
Iscritto: 01/12/2011 Locazione: Canelli
|
Ciao a Tutti! mi presento sono Manuel (Lando per gli amici) e dopo lunghi anni a sognare mi sono regalato il mio sogno..Un Ducati Monster!!! Spero mi darete una mano a imparare qualcosa sui piu disparati argomenti sul mondo delle due ruote e chissa..magari ad organizzare qualche bel giro!!
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Benvenuto!
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]
Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 30/10/2004 Locazione: PS
|
Ciao a tutti . Sono Andrea da Pesaro. Anche se sono anni che navigo su questo sito è la prima volta che scrivo. Volevo salutare tutti quelli che hanno questa magnifica passione per le 2 ruote come me. Ci si vede sul forum. A presto. Andrea
|
|
|
|
|
Iscritto: 04/12/2011
|
salve a tutti eccomi qua' appena iscritto un saluto a tutti gli amanti delle due ruote.lamps
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Ciao e benvenuti a tutti i nuovi!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Guest |