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Iscritto: 04/05/2005 Locazione: PR
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Oh... "A me... mi piace". E la trovo "intelligente"... Pertanto ne venderanno poche. ... Superata la prima “mini-soglia” dei 50 km. Manco a dirsi: stamani per venire al lavoro, mi son sentito in dovere di fare la “anti-scorciatoia” . Già rispetto al primo giro di ieri, i piccoli stranimenti vari, da novità, iniziano a sparire. Per dire: ieri sera, le pedane più arretrate rispetto a ciò cui ero abituato, mi avevano lasciato con un leggero indolenzimento ai tricipiti femorali e qualche “perplessità fisica” da non-abitudine... Stamani ho iniziato ad apprezzare la cosa. Sedere più indietro possibile, contro lo scalino della sella + quelle pedane = possibilità di scaricare più peso sull’anteriore, sgravandone la zona lombare un po’ disastrata. E piena protezione dietro il cupolino, che ho voluto SUBITO maggiorato. La trovo davvero godibile e gestibilissima. d, a suo modo, anche “intelligente”, come moto... Quindi ne venderanno poche... ;-) Ps comunque una ritoccatina alla taratura "di concessionaria" del mono ammortizzatore vediamo di darla. La risposta alle disconnessioni è abbastanza secca. E forse non aiuta più di tot una sella, non dura, ma non delle più morbide in circolazione. Al momento è l'unica cosa che rimpiango un po' della TRK 251, che pareva decisamente più "studiata" per asiatiche strade malmesse. Questa (perlomeno...così come è e come me la hanno data) pare la classica moto "ideale per asfalti perfetti" (a trovarli, in Italy ...).
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Adesso mi arriveranno una valanga di insulti, ma ho come l'impressione che la Benelli è realizzata oserei dire meglio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 04/05/2005 Locazione: PR
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Originariamente inviato da lumachinaAdesso mi arriveranno una valanga di insulti, ma ho come l'impressione che la Benelli è realizzata oserei dire meglio Da me nessun insulto. Sempre premettendo che stiamo parlando di moto alquanto entry level e non eccelse (prima che arrivino altri a sottolinearlo), io la Benellina la ho tenuta e sostanzialmente GODUTA un po' di mesi... e ti dico tranquillamente che se non fosse stato per il mono 250 da 25 cv che iniziava a starmi davvero stretto (anche facendomi correre qualche rischio in sorpassi "contrastati"), la avrei conservata volentieri. Non dico tanto tanto... Avesse avuto solo il bicilindrico della 302S, da 40 cv, forse forse mi bastava. Notate (un po' di più, ovviamente) economie "là"... Ma, un po', pure "quà". ...In una moto da 3500 euro sono anche più giustificate...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da lumachinaAdesso mi arriveranno una valanga di insulti, ma ho come l'impressione che la Benelli è realizzata oserei dire meglio se non meglio, sicuramente non peggio fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Fede7304 Sempre premettendo che stiamo parlando di moto alquanto entry level e non eccelse
alla cifra di 8.500 euro della yamaha in scatola di montaggio si apre un ventaglio di alternative infinite. Quello che non capisco è come si faccia ad entrare in un concessionario e dire: mi piace la tracer 07, la voglio. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 04/05/2005 Locazione: PR
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Fede7304 Sempre premettendo che stiamo parlando di moto alquanto entry level e non eccelse
alla cifra di 8.500 euro della yamaha in scatola di montaggio si apre un ventaglio di alternative infinite.
Quello che non capisco è come si faccia ad entrare in un concessionario e dire: mi piace la tracer 07, la voglio.
... Ussignur... Allora... Calma.. 1) sono stato anche in Honda e Kawasaki. Prima ancora di posare lo sguardo su ciò che avevano, ho richiamato la loro attenzione sul mio modesto usato. Honda: in risposta, un inutile perifrasi per dire "ci fa vomitare il cane, ma ti ritireremmo anche quell'obbrobrio, facendoti l'elemosina". Kawasaki: più onesti, alla fine. "Tienitela e facci un portavasi o un attaccapanni. Non la vogliamo". In Yamaha mi hanno, viceversa, steso il tappeto rosso, ricomprandola quasi come nuova. Ora tu dirai: "ci sono altre strade, pirla". Ok. Ma non di rado, avendo fretta e non amando le complicazioni, ci si trova ad acquistare la moto nuova, ANCHE condizionati dal trovare chi ti ritira la differenziata sotto casa, pagandotela come vivande fresche ed intonse. 2) ormai ho i crampi a forza di scriverlo... Per quel che gradisco e ci devo/posso fare, meno di cento CV e meno di 200 kg di peso, vanno strabene. È quello che voglio!. Stop. Inutile ed autolesionistico, per me, avere stalle intere a mangiare biada, ferme in garage, per mesi. 3) la MT 07 non mi dice nulla... Una naked robotica senza personalità, che mi lascia esposto a tutto (per i miei gusti, beninteso) . La xsr 700 mi piace davvero davvero molto, ma la vorrei come seconda moto, se potessi... potendone avere una sola, ho bisogno di più protezione aerodinamica e "tuttofacenza". Non è più tempo di nude FUN bike e basta, per me. 4) che ti devo dire? Avrò una tara mentale. La Tracer 7 mi piace. 5) ok, non ti piace... Non la vorresti nemmeno regalata. Ti do una bella notizia: ci sono elevatissime probabilità che nessuno ti costringa a comprarla. A me piaceva e me la sono presa, senza nemmeno chiederti un prestito. Vissero tutti felici e contenti?! 6) ora... Guardati in tasca... Guarda un po'... Hai trovato 8500 Eur che non sapevi di avere. Ma devi usarli per acquistare una moto. Cortesemente...... son pacatamente curioso... Fammi un nome... Uno solo... Un modello. Ti giuro sui miei genitori scomparsi , che ti dirò con la massima onestà se la avrei preferita io pure... In caso contrario, perché non la avrei presa in considerazione. Siccome sono buono di cuore, ti do un aiuto da casa. Non mi tirare fuori delle supersportive. Per me, sono quegli inutili strumenti di tortura a non esistere proprio... Se non per guardare qualche gara in TV... Dove le guidano altri, pagati per farlo ed appenina più bravi del sottoscritto.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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si ma non si può comprare una moto con lo stesso criterio di una dacia logan . a meno che non si debba mediare situazioni particolari tipo la uso al posto dell'auto 5 giorni su 7 per fare il pendolare e 2 ogni tanto per andare a girare.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 04/05/2005 Locazione: PR
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Originariamente inviato da nicola66si ma non si può comprare una moto con lo stesso criterio di una dacia logan . a meno che non si debba mediare situazioni particolari tipo la uso al posto dell'auto 5 giorni su 7 per fare il pendolare e 2 ogni tanto per andare a girare.
... Quando hai ragione, hai ragione. Riassunto di antiche puntate precedenti. Mi sforzo d’esser sintetico, promesso. 47 anni, 185 cm x 85 kg. Lavoro full time + un figlio piccolo + moglie + nessun parente stretto nelle vicinanze = pochissimo tempo libero e responsabilità varie. Situazione economica, almeno al momento, del tutto tranquilla. Residente a Parma... Seconda casa in alta Lunigiana, di là dal Passo della Cisa (distanza fra le due case = 90 km circa). Distanza fra residenza emiliana e posto di lavoro = 10 km, tutti pianeggianti. Discopatia lombare + problematiche cervicali. Fisico non atletico. Pilota DECISAMENTE non esperto. Non giro MAI senza fascia lombare e senza qualcosa attorno al collo... La guida col coltello fra i denti non mi appartiene. Né posso trascorrere le ore in sella. Mai portata la moto in autostrada e mai lo farò. Lì, solo 4 ruote. Ne avrei paura... E la consorte (che si rifiuta di guidarci pure in auto, per incomprensibilmente esagerata fobia) me lo ha fatto giurare col sangue. No passeggeri (moglie e figlio hanno paura delle moto). Lupo solitario. Per me la moto è un accanimento terapeutico da centellinare... Un giocattolo anti-stress per adulti. Non mi ritengo assolutamente un serio motociclista e non pretendo di essere considerato tale. Sono uno che ha una moto ed ogni tanto la usa. Razionalità dice che ne dovrei stare alla larga. Ma, poiché poche cose mi danno felicità come un giretto sulle due ruote, finché reggo, insisto. La uso solo nella bella stagione, purché non piova, per imperizia alla guida e timore delle conseguenze di un colpo di freddo sulle mie ossa malandate. No fuoristrada. Solo asfalto ed il migliore possibile (... auguri...). Utilizzo = il modesto casa lavoro nella bella stagione, in alternativa all’auto + qualche MODERATO giretto nel fine settimana, quando trovo il tempo, per staccare. Il massimo cui ambisco è una trasferta (con pause in itinere e pernottamento intermedio) fra le due case di proprietà (Da Emilia a Toscana e ritorno... circa 200 km in tutto). Rigorosamente in statale. Questo anno non ho raggiunto i 1000 km totali, per mancanza di tempo e disincentivazione da motorizzazione modesta (= la “palestra da 250 cc”). L’anno prossimo sarà tanto se ne farò 2000.... 3000 ad impegnarsi davvero allo spasimo (ma è pressoché impossibile). Viste problematiche fisiche + imperizia + poco tempo, evito motoveicoli troppo pesanti e con troppi - inutili - cavalli.... No assoluto a custom o scooter medi (schiena drittissima, gambe in avanti e sospensioni mediocri = sul disco intervertebrale lombare lesionato, grava tutto il peso soprastante e la conseguenza di contraccolpi ... irrimediabilmente)... No a naked caricanti in avanti (lì sarebbe il collo a soffrire). Il giusto compromesso mi è parso una crossover "sport touring", del tutto stradale, compatta, agile, leggera, di pretese e prestazioni non eccessive, opportunamente “giocattolosa” (...se proprio proprio insisti a considerarla così...), ben parabrezzata, “derivata” da una naked, ... Per dare un colpo al cerchio della lombare ed uno alla botte della cervicale. Insomma, la Tracer 7, parente della MT 07. Che, a me, desolato, PIACE. ... Poi non pretendo assolutamente di essere stato geniale. Le alternative sono sempre molteplici... il meglio ed il peggio non sono mai morti... e la moto perfetta non esiste. Spero di essere stato esaustivo.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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dato che sei in vena di outing, cos'è che ti piacerebbe veramente? io col tuo "quadro clinico/famigliare/varie&eventuali" avrei preso una cosa del genere magari non proprio questa ma qualcosa di simile. io ho avuto il 690 SMR e secondo me è la moto per definizione. non serve a nulla tranne che a divertirsi. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 04/05/2005 Locazione: PR
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Originariamente inviato da nicola66dato che sei in vena di outing, cos'è che ti piacerebbe veramente? io col tuo "quadro clinico/famigliare/varie&eventuali" avrei preso una cosa del genere
magari non proprio questa ma qualcosa di simile. io ho avuto il 690 SMR e secondo me è la moto per definizione. non serve a nulla tranne che a divertirsi.
... Amico mio... Se avessi 28-30 anni, esperienza di guida, la salute della colonna vertebrale del mio figlio di 10, tempo libero ed i soldi che mi fuoriescono dal deretano, avrei tre moto in garage (dico qualche modello PARZIALMENTE random... riflettendoci un po' alla svelta): - una Versys 1000 per viaggiare - una Softail Standard per passeggiare, facendo lo sborone.... e per guardarmela. - una XSR 700/900 od una Triumph (Street Twin o Trident)...come fun bike... per il casa lavoro... e per dare un po' di soddisfazione ad un certo apprezzamento estetico che ho per il genere heritage rivisitatoAlzi la mano, fra i presenti, chi - potendolo - non vorrebbe alzarsi al mattino e poter scegliere fra più modelli, senza limitarsi ad uno solo, che debba condensare per forza gusti ed esigenze.. Anche valida la tua proposta, ma ti prego di credermi se ti dico che preferisco quello che ho preso e che mi pare più "multifunzione". Mi c'ha della moto troppo specialistica... non amo proprio, esteticamente, il genere enduro e/o supermotard... la vedo smilza e spartana...e MI ci vedo lassù in cima esposto a tutto. De gustibus, eh... io non sono esperto e non discuto il fatto che ciò che sottoponi sia tecnicamente/qualitativamente più valido...non ti arrabbiare.
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Anzi che non ti è toccata quella da via del tramonto......
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Fede, prima regola del motociclismo ogni motociclista ha SUA visione di moto, ed hanno TUTTI ragione anche quando cambiano tipologia di moto solo che Nicola fa finta di non saperlo dai retta .... p.s. con la tua moto fai TUTTO in scioltezza, e ne avanzi quindi non porti limiti mentali tipo no autostrada ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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Originariamente inviato da nicola66dato che sei in vena di outing, cos'è che ti piacerebbe veramente? io col tuo "quadro clinico/famigliare/varie&eventuali" avrei preso una cosa del genere
magari non proprio questa ma qualcosa di simile. io ho avuto il 690 SMR e secondo me è la moto per definizione. non serve a nulla tranne che a divertirsi.
Questa, per la discopatia lombare è quella giusta.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da paolo_53 Questa, per la discopatia lombare è quella giusta.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 04/05/2005 Locazione: PR
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Originariamente inviato da andrea.matteoFede, prima regola del motociclismo
ogni motociclista ha SUA visione di moto, ed hanno TUTTI ragione anche quando cambiano tipologia di moto
solo che Nicola fa finta di non saperlo
dai retta ....
p.s. con la tua moto fai TUTTO in scioltezza, e ne avanzi quindi non porti limiti mentali tipo no autostrada ....
Ma lo so, tranquillo . Non è che mi faccia condizionare o instillare dubbi più di tanto . Col mio nuovo giocattolo mi trovo benone e ne sono sommamente contento. ...E mi piace. Con buona pace di Nicola, a me questa moto è visivamente piaciuta MOLTO subito, proprio per il suo essere... Aiuto, non so se riesco a spiegarmi bene e temo di dire cavolate... un “ibrido” estetico. La guardi da una angolazione e vedi un crossover... la guardi da un’altra e vedi una naked stradale semicarenata... un po’ Fazer, un po’ TDM... spero di essermi spiegato ... Anche l'avere un 180 al posteriore "dice la sua"... esteticamente parlando...Tutto il resto, può essere giusto un confronto di idee ed opinioni differenti, che accolgo volentieri, finché i toni si mantengono civili e non “sprezzanti”. Poi, avendo ricevuto una scarica di metaforiche bacchettate sulle nocche, ad uno sale anche la curiosità di sapere cosa suggerirebbe l’interlocutore in alternativa... E non per poi poter/dover dire, a tutti i costi, a mia volta, che l’ìidea fa schifo, ci mancherebbe. Riguardo l’autostrada: quella, in moto (In auto la utilizzo da quando avevo 18 anni, senza il benché minimo timore o difficoltà) mi fa davvero paura. Come ho straripetuto, sono pilota (... parola grossa... pilota... diciamo guidatore, toh..) di davvero modesta esperienza e “bravura”. Ti potrei fare un Parma-Fornovo od un Parma-Reggio Emilia , “di servizio”... Insomma, un breve tratto autostradale sostanzialmente rettilineo e pianeggiante dove uno, mal che vada, si piazza dietro un camion che va ai 90-100, se ne fa una ragione... e stà lì buono, attendendo di arrivare a destinazione. Piuttosto che rincretinirsi sulla via Emilia. Ma l’idea di scavallare in Lunigiana, sulla A15, con i tratti più vicini al valico Cisa, strapieni di curve, gallerie e cambi di pendenza ed "illuminazione", scusa, mi spaventa davvero. Troppa paura di prendere male o troppo lentamente una curva ed essere centrato da qualcuno che scambia l’autostrada per il proprio autodromo personale (troppi ce ne sono) e ti piomba alle spalle... O di essere centrato o risucchiato da uno di quei numerosissimi Tir che viaggiano palesemente stracarichi e, piuttosto di rallentare, ti ammazzano... ecc. No grazie. Piuttosto mi faccio, moooolto tranquillamente, la statale con tutti i suoi tornanti, affrontandoli meglio che posso e facendo esperienza... E potendo fare tappa dove e quando mi pare... E’ anche panoramicamente MOLTO più interessante (... Vabbè... Credo tu possa aver sentito parlare del Passo della Cisa, sulla S.S 62 e del suo essere una specie di "santuario" per i motociclisti...).Se un viaggio/viaggetto deve essere vissuto in stato di angoscia perenne, perde completamente di fascino. Di sfuggita... ed assolutamente non per introdurre la parentesi patetica strappalacrime, giuro... lo dico una sola volta per sempre: mio figlio è nato con una disabilità. Non davvero grave, fidati, ma che comunque limita la sua autonomia presente e richiede il supporto, la pazienza e l’impegno quotidiano dei genitori per (un indomani) poter camminare con le proprie gambe (metafora... alle gambe non ha nessun problema). E’ anche figlio unico. Ce l’hanno prestato per un po’, ma in futuro dovrà fare da solo. Risultato tranquillamente raggiungibile, per fortuna... Ma con il dovuto lavorio preparatorio. Morale: va bene il supremo egoismo di prendersi la moto a 47 anni, ma io sento ancora più forte il dovere di portare a casa la pellaccia e non far venire meno i miei presenza/apporto. Quindi evito assolutamente co*lionerie ed ogni situazione che A ME appare troppo rischiosa.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da paolo_53 Questa, per la discopatia lombare è quella giusta.
perchè come posizione in sella cosa cambia dalla tracer 07? e poi pensi che sia una panca? io ho avuto la cugina arancione di quella fatta così, te la regoli come vuoi. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Più che altro sarei curioso di conoscere le qualità che ti farebbero preferire una Husqy 700 alla Tracer 700
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Originariamente inviato da DrManettaPiù che altro sarei curioso di conoscere le qualità che ti farebbero preferire una Husqy 700 alla Tracer 700 https://www.moto90.it/husqvarna-701-supermoto-2020/
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da DrManettaPiù che altro sarei curioso di conoscere le qualità che ti farebbero preferire una Husqy 700 alla Tracer 700 le qualità&difetti di una rispetto all'altra non c'entrano. si guarda alle previsioni, località e frequenza di utilizzo. ha dichiarato che ci girerà poco, su distanze medio brevi, da solo, mai autostrada, presumibilmente a velocità ragionevoli, in zone ai piedi dell'appennino tosco-emiliano,..., cioè, io prenderei una SM. La facessero ancora, ed avessi il suo C.V., una suzuki DRZ400SM al volo. Una tracer7 con le spiegazioni fornite sta come una monovolume 8 posti ad un single. Comoda, pratica, funzionale, ma gli altri 7 posti per chi? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da nicola66 Una tracer7 con le spiegazioni fornite sta come una monovolume 8 posti ad un single. Comoda, pratica, funzionale, ma gli altri 7 posti per chi?
Bhè... intanto sarebbe comoda, pratica, funzionale. Hai detto nulla. E magari godrei nel tenere vuoti gli altri 7 posti... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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