|
Iscritto: 29/12/2008 Locazione: Milano
|
il nome solo quando l'avrò acquistata... quindi settimana prossima, ma ho già qualche idea Andrò pian pianino, prometto di non superare i 240 in autostrada
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da froggy01il nome solo quando l'avrò acquistata... quindi settimana prossima, ma ho già qualche idea Andrò pian pianino, prometto di non superare i 240 in autostrada Calmi con ste cose... Tanto 240 solo di tachimetro li fa, effettivi ce ne vuole ankora un bel po........
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
ma io stavo scherzando figurati se farò mai i 240. Conoscendomi non andrò mai oltre i 130 anche se una volta vorrei provare la sensazione di arrivare ad esempio a 150-160 ma non prima del 2015, quando magari la saprò portare :d/
|
|
|
Originariamente inviato da froggy01ma io stavo scherzando figurati se farò mai i 240. Conoscendomi non andrò mai oltre i 130 anche se una volta vorrei provare la sensazione di arrivare ad esempio a 150-160 ma non prima del 2015, quando magari la saprò portare :d/ Magari non subito, ma secondo me tu una 2 gliela tiri, e vedrai che i 150 saranno già arrivati in un lampo :d/ Quando sei in moto é una sensazione che ti inebria, e quindi difficilmente riuscirai a calmare il polso destro ogni volta che lo decidi tu
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
forse hai ragione ma io sono davvero una iper prudente, soprattutto in moto (non ho esperienza)... non voglio morireeeeeeee . toccherò forse un giorno i 150... ma per pochissimi secondi Vedremo! Intanto inizio a prenderla, quell'offerta sembra proprio buona... alla fine 12000 km non sono un'enormità, vero? Devo ammettere che siete tutti davvero partecipativi
|
|
|
Originariamente inviato da froggy01forse hai ragione ma io sono davvero una iper prudente, soprattutto in moto (non ho esperienza)... non voglio morireeeeeeee . toccherò forse un giorno i 150... ma per pochissimi secondi Vedremo! Intanto inizio a prenderla, quell'offerta sembra proprio buona... alla fine 12000 km non sono un'enormità, vero? Devo ammettere che siete tutti davvero partecipativi A 12mila km una moto si può dire che ha appena finito il rodaggio..... Una moto con così poche migliaia di km é nuova, quindi meno male che ci sono sti malati che le comprano e poi le vendono, altrimenti molti di noi, che economicamente non tutti possiamo permetterci il nuovo, non avrebbero moto
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da froggy01 toccherò forse un giorno i 150... ma per pochissimi secondi See see... Ah Frò, corri a comprà stà moto prima che sfonni quella povera Tux pè vedè quanto fà cor favore de vento... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
In effetti... costano troppo le moto. uff Eccola qui SUZUKI GSR 600 (2006 - 09) Annuncio: 2070438 del 11/06/2009 19.32.00 Vendesi moto usata Suzuki GSR 600 (2006 - 09) - del 2006 Prezzo: Euro 3.490 Cilindrata: 600 Km: 12.000 Condizioni gomme: Ant. 100% Post. 100% Perfette condizioni, gommata qualche giorno fa, tagliando alla consegna, garanzia 1 anno. FINANZIAMENTO CON PRIMA RATA A DICEMBRE 2009 O CON MINIRATE DA EURO 50 AL MESE. Vedi altre offerte su www.motogasolina.it + 200 messa su strada Stasera vado a vederla e se è ok do acconto e martedì è miaaaaaaa
|
|
|
La mia Tu poverina è riuscita a portare 70 kg di persona (io... ma non pensiate che sia grassa, 1.80 70 kg è giusto anche perchè la materia grigia pesa tantissimo :d/ ) con uno zaino pesante e un po' di vento contro... beh in queste condizioni da donna avventura (!!!) abbiamo raggiunto i 110km/h. velocità che ho tenuto per circa 30 secondi prima di farmi pervadere da una sensazione di morte imminente
|
|
|
Originariamente inviato da froggy01La mia Tu poverina è riuscita a portare 70 kg di persona (io... ma non pensiate che sia grassa, 1.80 70 kg è giusto anche perchè la materia grigia pesa tantissimo :d/ ) con uno zaino pesante e un po' di vento contro... beh in queste condizioni da donna avventura (!!!) abbiamo raggiunto i 110km/h. velocità che ho tenuto per circa 30 secondi prima di farmi pervadere da una sensazione di morte imminente A proposito di Tu, ma che fine fara?????
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
come vorrei essere come te...pensa ke io non vedo l'ora ke la mia YAMMY abbia fatto il suo primo tagliando per poter scogliere un po' tutti quei cavalli legati!!!
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da froggy01ma non pensiate che sia grassa, 1.80 70 kg è giusto anche perchè la materia grigia pesa tantissimo :d/ ) mmm...sembra interessante, posta qualche foto, va... :d/ :d/ :d/ P.S. V-strom 2005, 34.000 km, 3200 euro. Il tuo è un affarone... Va va, vatte a preparà... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Ho messo la Tu in vendita qui e su siti concorrenti e dopo solo 6 ore ho iniziato a ricevere tel... una l'ha quasi presa ma visto che stasera vedrò una persona che forse mi paga 100 euro in più... hi hi! La sto vendendo abbastanza bene
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
meglio, così compri subito l'altra
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
ragazzuoli io vi saluto, torno a lavorare e poi vado a ballare tango e poi al mare! Ci sentiamo, se poveretti sarete ancora interessati alle mie vicende, quando avrò venduto Minnie e preso la nuova: non vedo l'ora Buon fine settimana ai miei centauri preferiti
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
certo che fa un bel saltone! ma meglio così, visto che di testa c'è e anche molto a quanto pare
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Originariamente inviato da froggy01ragazzuoli io vi saluto, torno a lavorare e poi vado a ballare tango e poi al mare! Ci sentiamo, se poveretti sarete ancora interessati alle mie vicende, quando avrò venduto Minnie e preso la nuova: non vedo l'ora Buon fine settimana ai miei centauri preferiti Non te ne andae così, resta quì che ci si fa altre due risate, poi perchè non scrivi anke solo per curiosità negli altri 3D? Sei una ragazza divertente quindi non ci dispiace se resti :d/ Okkioli sempre marpione si !!!!!!!!! :d/
|
|
Iscritto: 11/05/2009 Locazione: Castel Viscardo (TR)
|
io da futuro marito/babbo, auguro solamente un grossissimo in bocca al lupo alla nuova biker per la scelta e la vita su due ruote!!!
...de gustibus non est disputandum...
|
|
|
Razzi, vi autorizzo ufficialmente a mandarmi a quel paese. E' assurdo, vivo in una famiglia di pazzi. Va bene che ne ho (solo?) 25 di anni ma proprio non ci siamo. Sento l'irrefrenabile bisogno di cambiare genitori ma pare che non si possa. Dunque, dopo aver comunicato l'acquisto del GSR (stavo tra l'altro per lasciare l'acconto ma poi ho preferito aspettare e valutare un paio di altre alternative), mio padre in modo gelido e sintetico mi ha comunicato "Come tu sei libera di acquistare una moto grossa e pericolosa e con la quale entro circa 2-3 giorni ti schianterai, io sono libero, anche perchè sei sotto il mio tetto e mantenuta di vitto e alloggio, di decidere di mandarti via di casa. Se hai i soldi per comprarti una moto li hai anche per pagarti un affitto". Fidatevi se vi dico che lo fanno. E che sono seri. Mi è stato però concesso l'acquisto di una depotenziata "Se la prendi depotenziata i facciamo la guerra, non la guardiamo neanche, se la porti sotto casa te la buttiamo giù con un calcio, non opuoi utilizzarla per andare nelle nostre case di vacanza, ma puoi rimanere a casa a Milano". Il mio stipendio (chiamarlo stipendio ) m'impedisce di andar via di casa ma una moto sì eccccchecccccaaaa....xxxxx Quindi prendo una depo, che però non sia vincolata come i suzuki perchè sarà la mia moto a lungo e voglio ripotenziarla terminati i due anni. E l'unica che risponde a questa esigenza è l'ER-6N/F. La F mi piace ma costa di più e non mi convince fino in fondo l'assetto e la carenatura (semi). Quindi ER-6N nuova, 2008, verde depo e anda. Non è la moto dei miei sogni (non mi batte il cuore come il GSR) ma mi piace anche se tamarra. Altrimenti abbandono le due ruote perchè se sto tediando e rompendo voi, potete immaginare quanto io per prima mi stia seccando dell'assurdo tira e molla. fine sfogo, vi rignrazio per l'attenzione e mi ritiro in un eremo con un BMW 1200 da 130 cavalli
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
pesante! ma che vuoi farci...hanno il coltello dalla parte del manico....okkio che se sgarri mi sa che finisci a guantanamo! cmq, la f non ha la semicarena...ma la carena integrale nuvole rapide
|
|
Guest |