|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Che tanto l'SH basta avanza, per certe uscite con certa gente con certe moto. Il "mona" di turno ha abboccato
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
forza, tutti ingrifati con il Ciao taroccato, e ginocchiate a go-go a ogni curva...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Però non mi dispiacerebbe se ci fossero uno o più SH
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Allora la prossima tutti in SH.....o Kymco Avvicinatevi però perché con il ciao le lunga Io vicino al moralizzatore cosi tra un boccone e l'altro mi impara i congiuntivi dai dai dai, Nicola la prossimo ti voglio vicino vicino....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
io vicino a lumachina, potremmo condividere qualche antipasto
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da AisCafaisAllora la prossima tutti in SH.....o Kymco quindi quello col PX sta a casa. a parte che non partirebbe a prescindere. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
a proposito di sh, e per stemperare il clima, vi racconto cosa mi è successo la settimana scorsa. Dopo una allungata in tangenziale esco, rallento e mi fermo davanti un negozio per fare una commissione, quando che dal motore una fumata pazzesca, eccolo là, l'ho fuso Invece era solo il lubrificante fuoriuscito che era finito sul terminale perchè il tappo carico/livello non c'era più Che poi ho rischiato di trasformarmi in una palla di fuoco Vabbè, a 100mt da casa ho un Honda Service. Tappi terminati, tutti venduti stamattina, così mi hanno salutato facendo spallucce quelli delle Honda. Si rubano i tappi, che tristezza.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Sul mio glorioso dink mi avevano rubato il paracalore della marmitta leovince. Sembrava molto meno racing senza la scritta SP3 Leovince D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Comunicazione di servizio: ieri mattina avevo il collo bloccato e oggi non va tanto meglio, non so se per sabato sarà in grado di guidare! A quanto pare le maledizioni hanno funzionato Visto che il tempo sembra clemente il giro si fa lo stesso, anche se non ci sono, mal che vada ci vedremo al prossimo! In caso lascio il "comando" agli indigeni che conosco le zone benissimo e riusciranno a farvi fare un giro con i fiocchi ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..Dici che sia stata la macumba di qualcuno...??? Se posso darti un consiglio da anziano con la cervicale totalmente retta ormai e artritica, sedute di fisioterapia e agopuntura, con all'occorrenza della mesoterapia, ( Terapia locale contro artrosi, nevriti, cellulite, ecc., praticata mediante iniezioni multiple fatte mediante una piastra dotata di piccolissimi aghi.),Io sono 2 mesi che la faccio devo dire che trovo giovamento, avendo ormai una situazione cronica, tu che sei giovane prendi il problema al volo ed estirpalo...ahahahah,
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Marco.TripleComunicazione di servizio: ieri mattina avevo il collo bloccato e oggi non va tanto meglio, non so se per sabato sarà in grado di guidare! A quanto pare le maledizioni hanno funzionato Visto che il tempo sembra clemente il giro si fa lo stesso, anche se non ci sono, mal che vada ci vedremo al prossimo! In caso lascio il "comando" agli indigeni che conosco le zone benissimo e riusciranno a farvi fare un giro con i fiocchi ;-) Marco, un pò di Voltaren e un bel massaggio e tutto passa . Dai che sei giovane e fai presto a recuperare.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisAllora la prossima tutti in SH.....o Kymco Avvicinatevi però perché con il ciao le lunga Io vicino al moralizzatore cosi tra un boccone e l'altro mi impara i congiuntivi dai dai dai, Nicola la prossimo ti voglio vicino vicino.... Questo SH300 del 2007 esposto negli spazi di Honda Moto Roma(HMR) ha percorso ben 318.314 km https://www.moto.it/news/honda-moto-roma-grande-festa-delle-due-ruote.html
|
|
|
318 mila ok. ma riparando e/o sostituendo cosa?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
...anfatti...
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66318 mila ok. ma riparando e/o sostituendo cosa? suppongo facendo ordinaria manutenzione e senza aprire il motore
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaQuesto SH300 del 2007........ Spiegaci cosa centra con questo thread ?!?! Minimo dovrei bannarti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Marco.TripleComunicazione di servizio: ieri mattina avevo il collo bloccato e oggi non va tanto meglio, non so se per sabato sarà in grado di guidare! A quanto pare le maledizioni hanno funzionato Visto che il tempo sembra clemente il giro si fa lo stesso, anche se non ci sono, mal che vada ci vedremo al prossimo! In caso lascio il "comando" agli indigeni che conosco le zone benissimo e riusciranno a farvi fare un giro con i fiocchi ;-) Io senza Moderatore, non vengo! Scherzo , avevo già deciso di non partecipare perchè il giro non è molto lungo ma il punto di partenza è per me, piuttosto distante. Nonostante la voglia di incontrarvi, credo che aspetterò un'occasione più favorevole. Marco, guarisci presto e proponi almeno 3 giri al mese. Prima o poi, ci sarà quello su misura per me (e per il mio rumoroso e pulsante trattorino). Ci vediamo presto , in bocca al lupo per il tuo collo.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da lumachinaQuesto SH300 del 2007........ Spiegaci cosa centra con questo thread ?!?! Minimo dovrei bannarti Originariamente inviato da Marco.TriplePerò non mi dispiacerebbe se ci fossero uno o più SH non l'ho citato io, non mi sarei mai permesso
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
se si organizza mi farebbe piacere partecipare, anche verso siena non sarebbe male.. pure con gli sh si potrebbe basta portarsi un po d'olio appresso.. Originariamente inviato da luciopxIntanto, lavoriamo anche per una reunion con voi del centro....ne abbiamo parlato sabato. Bisogna stabilire il periodo...il posto potrebbe essere zona Firenze. Giro tra le colline del Chianti e mangiata.
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Guest |