|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Aldo roma
Presaaaa.
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Otto,
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Benvenuta alla tua CB. Divertitevi a fare tanta strada assieme.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Noto anche la presenza di un bel bloccadisco in tinta con il tuo gioiellino. Ti consiglio di usare una "spirale" colorata da attaccare al manubrio. Dimenticarsi il blocco e partire è una cosa molto poco simpatica.
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Peccato,è finita la soap opera.e ora che mi guardo io.scherzi a parte complimenti bellissima moto, buon divertimento e vai piano
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Noto anche la presenza di un bel bloccadisco in tinta con il tuo gioiellino. Ti consiglio di usare una "spirale" colorata da attaccare al manubrio. Dimenticarsi il blocco e partire è una cosa molto poco simpatica.
.... forse, guardando meglio, c'è già. Non è molto evidente ma mi sembra proprio che ci sia. Ritiro la raccomandazione e rinnovo i miei complimenti ad Aldo.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.......Noooooo io stasera avevo invitato degli amici per seguire la soap opera , va bè ci guarderemo una puntata della signora in giallo. Scherzi a parte ,Auguroni per la bestiolina ......e adesso gas..... Nuovo avatar eeeeeeeee
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
lampsssss
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Bella, bravo.
|
|
|
Grazie a tutti, sono commosso.. Stasera la prima uscita è stata bella ma un po' noiosetta...ma state tranquilli, ho preso il numero di targa a tutti quelli che hanno fatto i galletti lasciandomi dietro....sono in rodaggio e non vi posso sverniciare...ci vediamo tra qualche settimana... Uno con lo scooter però non ce l'ho proprio fatta a lasciarlo andare...in un attimo sono arrivato a 80 km/h...e poi ho dovuto rallentare..ma gli ho fatto capire che con questa non si scherza... A proposito, qual'è il limite di velocità per il rodaggio? Io non lo so mica. E dopo quanti km finisce sta noia?
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
|
MILLE CHILOMETRI???? Urca. ..ma sono tantissimi per me, e quando li farò 1000 km...azz. vabbe' se così dev'essere...
Ocram, partire dal semaforo e lasciare tutti dietro mi fa diventare un bambino, mi diverte da morire. .. Poi mi piace far capire che non ho nessunissima intenzione di farlo. Non do mai sgassate, non uso postura da pilota pronto, anzi piuttosto da pilota stufo, con le mani sul serbatoio e senza marcia dentro. Poi appena sta per scattare il verde...inizia la metamorfosi...dentro la prima, punta del piede destro in terra, occhio all'altro semaforo...e appena sono sicuro che posso partire con incrocio libero...Via! Prima seconda terza tutte in tiro, poi quarta quinta e allungo di sesta....una volta...ora mi devo limitare a 120...uueeeehh. .
|
|
|
Enrico, per bere siete tutti miei ospiti se passate per Roma.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Aldoooo alle 11 sei ancora davanti al pc con la motina nuova che ti aspetta li fuori??????????????? Ma va va va va le gomme bisogna finire di rodarle entro le 17, è un ordine!
|
|
|
Bymaxx, zitto va....oggi che c'era pure il blocco del traffico era l'ideale per andarmene in giro tutto il pomeriggio....e che decide il tempo? Piove! Ma vaff....... Alle 11 non ero al pc, ma al cellulare, fino alle 13:00 sono al lavoro. La ruota dietro è già abbastanza decerata, ieri sera qui in giardino ho affondato il gommone in un viottolo di terra e ghiaia....pinzato davanti e gas come ha detto non ricordo chi... Però manca quella anteriore....e li i vogliono chilometri e chilometri. Oggi sono stato fregato dal meteo..
|
|
|
La mia vecchia moto è stata messa in vendita ad un prezzo maggiore di quello offerto a me, ed è normale, mica stanno lì a togliere la polvere sui parafanghi...ma perché indicare 15.500 km al posto dei suoi 2700 reali? E perché anzichè nera, c'è scritto bianca? Boh.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Aldo romaLa mia vecchia moto è stata messa in vendita ad un prezzo maggiore di quello offerto a me, ed è normale, mica stanno lì a togliere la polvere sui parafanghi...ma perché indicare 15.500 km al posto dei suoi 2700 reali? E perché anzichè nera, c'è scritto bianca? Boh. https://youtu.be/JFFYSHBumnw
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Non capisco il giochetto dove porta...vabbe', fatti loro...ora penso alla mia...quando la guardo mi chiedo come sia possibile che sia veramente mia una moto del genere. ..è troppo bella.
|
|
Iscritto: 30/10/2015 Locazione: italia
|
bella moto aldo......auguri
|
|
Guest |