|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da marchino66ehi cims oggi hai visto uomini e donne???mi è capitato di andare a lavorare un po' dopo e l'ho visto... non ho parole, giuro, non credevo ke in certe persone lo sviluppo mentale potesse fermarsi all'asilo ma gionatan mi ha clamorosamente smentito...
perdindirindina pure tu??? ci tengo a precisare ke io non lo guardo e non lo cerco mai e poi mai...ma sapendo di cims ho voluto dargli una sbirciata... il tempo che si passa a volte con la mano destra è sicuramente speso molto meglio... cosa c'è nella foto di pig? ho una versione vecchia di explorer perkè è l'unica ke funziona per bloccare tramite linux i siti errati, cioè.... niente, cmq molte foto nn posso purtroppo vederle...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero non serve ripostarla, tanto nn la posso vedere..
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da marchino66Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da marchino66ehi cims oggi hai visto uomini e donne???mi è capitato di andare a lavorare un po' dopo e l'ho visto... non ho parole, giuro, non credevo ke in certe persone lo sviluppo mentale potesse fermarsi all'asilo ma gionatan mi ha clamorosamente smentito... perdindirindina pure tu??? ci tengo a precisare ke io non lo guardo e non lo cerco mai e poi mai...ma sapendo di cims ho voluto dargli una sbirciata... il tempo che si passa a volte con la mano destra è sicuramente speso molto meglio... cosa c'è nella foto di pig? ho una versione vecchia di explorer perkè è l'unica ke funziona per bloccare tramite linux i siti errati, cioè.... niente, cmq molte foto nn posso purtroppo vederle... cims guarda ommini e femmene perchè essendo mancino non può usare la mano destra. Elementare, Watson!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da zeljko ma ripeto, ti si legge dentro, finalmente.
Zel ammettilo stai solo rosicando per quello che ho detto di te dal punto di vista motociclistico. Però prima o poi qualcuno che dicesse come stanno effettivamente le cose ci doveva pur essere. no, io trovo solo lugubre e violento il tuo patetico ossessivo prendermi di mira in base a illazioni, menzogne e false deduzioni. per il resto, io mi faccio giudicare motociclisticamente da chi gira con me, non da chi mi legge in un sito. e io conosco molto bene questo giudizio. chi mi legge in un sito può, e se lo ritiene deve, contestare nel merito ciò che io scrivo. argomentatamente rispetto all'oggetto; non inventando aneddoti falsi e circostanze non pertinenti sullo scrivente, e ripetendoli come se ciò li potesse rendere veri o significativi. Originariamente inviato da pigsurfnero Che quando alcuni di noi infilavano le prime marce dal basso verso l'alto tu eri ad appiccicar caccole sul vetro della cucina è un dato di fatto incontrovertibile.
espresso in maniera iperbolica ma, almeno per alcuni, certamente pressappoco valido. è il caso di sottolinearlo perché è una rarità nei tuoi conati di bile sul mio conto. valido, quanto irrilevante per dimostrare che io non potrei esprimermi su nessun motociclo perché tale prerogativa dovrebbe dipendere esclusivamente o primariamente dall'anzianità di servizio. con ogni evidenza, per chi frequenti assiduamente anche solo per un anno l'ambiente motociclistico, una grottesca fesseria. ma domando, signor moderatore: non posso scrivere di moto senza che il signor pigsurfnero alias cibierrina non mi aggredisca per sostenere su menzogne e insulti che io non mi dovrei permettere di parlare qui di niente, ma limitarmi ad arrossire in silenzio per la vergogna di essere chi sono, e non il sire pigsurfnero o una sua favorita? è tollerabile in questo forum che un utente scriva da un terzo alla metà dei propri interventi solo ed esclusivamente per perseguitarne un altro cercando di conculcarne la libera espressione reagendovi sempre con attacchi personali carichi di livore e protervia?
caro pig, il tuo cinico disegno di potere, di spazzare via da questo forum ogni persona che per meriti o fortuna abbia una fisionomia definita e, almeno parzialmente, autorevole, nonostante le indubbie fortune conosciute qua di recente contro alcuni, troverà anche solo per sfizio in me una barriera tenace e incrollabile, fidati. fui io a scoprire e spiegare agli altri che tu eri cibierrina, e sarò sempre io a contrastare senza meno la tua lugubre prepotenza sempre e comunque.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da zeljko ma ripeto, ti si legge dentro, finalmente.
Zel ammettilo stai solo rosicando per quello che ho detto di te dal punto di vista motociclistico. Però prima o poi qualcuno che dicesse come stanno effettivamente le cose ci doveva pur essere.
no, io trovo solo lugubre e violento il tuo patetico ossessivo prendermi di mira in base a illazioni, menzogne e false deduzioni. per il resto, io mi faccio giudicare motociclisticamente da chi gira con me, non da chi mi legge in un sito. e io conosco molto bene questo giudizio. chi mi legge in un sito può, e se lo ritiene deve, contestare nel merito ciò che io scrivo. argomentatamente rispetto all'oggetto; non inventando aneddoti falsi e circostanze non pertinenti sullo scrivente, e ripetendoli come se ciò li potesse rendere veri o significativi.
Originariamente inviato da pigsurfnero Che quando alcuni di noi infilavano le prime marce dal basso verso l'alto tu eri ad appiccicar caccole sul vetro della cucina è un dato di fatto incontrovertibile.
espresso in maniera iperbolica ma, almeno per alcuni, certamente pressappoco valido. è il caso di sottolinearlo perché è una rarità nei tuoi conati di bile sul mio conto.
valido, quanto irrilevante per dimostrare che io non potrei esprimermi su nessun motociclo perché tale prerogativa dovrebbe dipendere esclusivamente o primariamente dall'anzianità di servizio. con ogni evidenza, per chi frequenti assiduamente anche solo per un anno l'ambiente motociclistico, una grottesca fesseria.
ma domando, signor moderatore: non posso scrivere di moto senza che il signor pigsurfnero alias cibierrina non mi aggredisca per sostenere su menzogne e insulti che io non mi dovrei permettere di parlare qui di niente, ma limitarmi ad arrossire in silenzio per la vergogna di essere chi sono, e non il sire pigsurfnero o una sua favorita? è tollerabile in questo forum che un utente scriva da un terzo alla metà dei propri interventi solo ed esclusivamente per perseguitarne un altro cercando di conculcarne la libera espressione reagendovi sempre con attacchi personali carichi di livore e protervia?
caro pig, il tuo cinico disegno di potere, di spazzare via da questo forum ogni persona che per meriti o fortuna abbia una fisionomia definita e, almeno parzialmente, autorevole, nonostante le indubbie fortune conosciute qua di recente contro alcuni, troverà anche solo per sfizio in me una barriera tenace e incrollabile, fidati. fui io a scoprire e spiegare agli altri che tu eri cibierrina, e sarò sempre io a contrastare senza meno la tua lugubre prepotenza sempre e comunque.
La frase che fosti tu a scoprire cibierrina è falsa; infatti fui io medesimo a dirlo, spontaneamente. Quindi sostieni il falso. Zel è un classico. Quando non hai più argomenti tiri fuori la vecchia storia di cibierrina (ormai 2 anni e mezzo orsono). All'epoca facevi il capetto del branco e partecipavi volentieri ai riti di iniziazione dei nuovi utenti del forum; chiaramente al tuo modo cinico, travestito da intellettuale. Come sempre definitoti aggressivo passivo che è quello che dimostri di essere. Per quel motivo prendesti, tu ed altri del tuo gruppetto, delle sane bastonate virtual internettiane che ancora rimembri. A quanto pare. Di acqua ne è passata sotto i ponti. Ora da carnefice fai la vittima; guarda caso fino a poco tempo fa ancora eri in cattedra a bacchettare gli utenti operai per loro errati congiuntivi e per mancata applicazione della grammatica italiana. Chiedi l'aiuto del moderatore e tiri in ballo un pò tutti sperando che qualcuno venga in tuo aiuto. Lo vedi dai precedenti interventi in cui fai pure i nomi dei tuoi compagni di classe dell'asilo nido che avevate organizzato nel vecchio forum. Accusi me di cose di cui sei sempre stato il primo della classe, virtual aggressivo, arrogante intellettuale e invidioso come una scimmia. A me quello che hai intenzione di fare tu sul forum non interessa da parecchi mesi. Ti ho ignorato appositamente per tanto tempo perchè hai perso la mia stima dal momento in cui hai tirato fuori i vecchi rancori che ormai si erano assopiti, in un contesto fuoriluogo, dimostrando di essere un gretto e meschino travestito da amico e nobiluomo. Hai sbagliato di grosso sapendo di essere ingiusto. Il peggio del peggio che ci si può aspettare da una persona. Sei tu che mi sei ritornato sotto con la provocazione. Non te lo dimenticare. Questo è il principale motivo che sostanzialmente ti impedisce, oggi, di fare la vittima. Che poi io sia l'artefice di tutto quello che succede di brutto a te ed ai tuoi amici, ti ringrazio per l'importanza ed il potere mediatico che mi attribuisci ma francamente la vedo una cosa abbastanza improbabile. Io sono un tipo tenace questo è vero ma la mia tenacia la applico anche nel conservarmi gli amici. Di sicuro tra me e te quello che non ama le confraternite sei tu non io. L'hai dichiarato. Pertanto ti porti a casa quello che ti meriti. Passo e chiudo zel perchè non voglio perdere ulteriore tempo con te e non voglio rovinarmi le mie giornate qui sul forum a discutere con te. Ho approfittato della presenza di questo spazio libero per dirti quello che penso; che non ho potuto dirti per diversi mesi (nonostante i tuoi continui punzecchiamenti) ma adesso mi voglio automoderare e quindi decido in completa autonomia di concludere la polemica nei tuoi confronti. Adotto una forma di autobanning anche su questo spazio, consapevolmente, perchè mi rendo conto che non fa bene a nessuno. Ormai siamo entrambi colpevoli di aver superato una linea di non ritorno. Peggio per noi. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 11/04/2001
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da zeljko ma ripeto, ti si legge dentro, finalmente.
Zel ammettilo stai solo rosicando per quello che ho detto di te dal punto di vista motociclistico. Però prima o poi qualcuno che dicesse come stanno effettivamente le cose ci doveva pur essere. no, io trovo solo lugubre e violento il tuo patetico ossessivo prendermi di mira in base a illazioni, menzogne e false deduzioni. per il resto, io mi faccio giudicare motociclisticamente da chi gira con me, non da chi mi legge in un sito. e io conosco molto bene questo giudizio. chi mi legge in un sito può, e se lo ritiene deve, contestare nel merito ciò che io scrivo. argomentatamente rispetto all'oggetto; non inventando aneddoti falsi e circostanze non pertinenti sullo scrivente, e ripetendoli come se ciò li potesse rendere veri o significativi. Originariamente inviato da pigsurfnero Che quando alcuni di noi infilavano le prime marce dal basso verso l'alto tu eri ad appiccicar caccole sul vetro della cucina è un dato di fatto incontrovertibile.
espresso in maniera iperbolica ma, almeno per alcuni, certamente pressappoco valido. è il caso di sottolinearlo perché è una rarità nei tuoi conati di bile sul mio conto. valido, quanto irrilevante per dimostrare che io non potrei esprimermi su nessun motociclo perché tale prerogativa dovrebbe dipendere esclusivamente o primariamente dall'anzianità di servizio. con ogni evidenza, per chi frequenti assiduamente anche solo per un anno l'ambiente motociclistico, una grottesca fesseria. ma domando, signor moderatore: non posso scrivere di moto senza che il signor pigsurfnero alias cibierrina non mi aggredisca per sostenere su menzogne e insulti che io non mi dovrei permettere di parlare qui di niente, ma limitarmi ad arrossire in silenzio per la vergogna di essere chi sono, e non il sire pigsurfnero o una sua favorita? è tollerabile in questo forum che un utente scriva da un terzo alla metà dei propri interventi solo ed esclusivamente per perseguitarne un altro cercando di conculcarne la libera espressione reagendovi sempre con attacchi personali carichi di livore e protervia?
La frase che fosti tu a scoprire cibierrina è falsa; infatti fui io medesimo a dirlo, spontaneamente. Quindi sostieni il falso.
Zel è un classico. Quando non hai più argomenti tiri fuori la vecchia storia di cibierrina (ormai 2 anni e mezzo orsono). All'epoca facevi il capetto del branco e partecipavi volentieri ai riti di iniziazione dei nuovi utenti del forum; chiaramente al tuo modo cinico, travestito da intellettuale. Come sempre definitoti aggressivo passivo che è quello che dimostri di essere. Per quel motivo prendesti, tu ed altri del tuo gruppetto, delle sane bastonate virtual internettiane che ancora rimembri. A quanto pare. Di acqua ne è passata sotto i ponti.
Ora da carnefice fai la vittima; guarda caso fino a poco tempo fa ancora eri in cattedra a bacchettare gli utenti operai per loro errati congiuntivi e per mancata applicazione della grammatica italiana. Chiedi l'aiuto del moderatore e tiri in ballo un pò tutti sperando che qualcuno venga in tuo aiuto. Lo vedi dai precedenti interventi in cui fai pure i nomi dei tuoi compagni di classe dell'asilo nido che avevate organizzato nel vecchio forum.
Accusi me di cose di cui sei sempre stato il primo della classe, virtual aggressivo, arrogante intellettuale e invidioso come una scimmia.
A me quello che hai intenzione di fare tu sul forum non interessa da parecchi mesi. Ti ho ignorato appositamente per tanto tempo perchè hai perso la mia stima dal momento in cui hai tirato fuori i vecchi rancori che ormai si erano assopiti, in un contesto fuoriluogo, dimostrando di essere un gretto e meschino travestito da amico e nobiluomo. Hai sbagliato di grosso sapendo di essere ingiusto. Il peggio del peggio che ci si può aspettare da una persona.
Sei tu che mi sei ritornato sotto con la provocazione. Non te lo dimenticare. Questo è il principale motivo che sostanzialmente ti impedisce, oggi, di fare la vittima.
Che poi io sia l'artefice di tutto quello che succede di brutto a te ed ai tuoi amici, ti ringrazio per l'importanza ed il potere mediatico che mi attribuisci ma francamente la vedo una cosa abbastanza improbabile. Io sono un tipo tenace questo è vero ma la mia tenacia la applico anche nel conservarmi gli amici. Di sicuro tra me e te quello che non ama le confraternite sei tu non io. L'hai dichiarato. Pertanto ti porti a casa quello che ti meriti.
Passo e chiudo zel perchè non voglio perdere ulteriore tempo con te e non voglio rovinarmi le mie giornate qui sul forum a discutere con te. Ho approfittato della presenza di questo spazio libero per dirti quello che penso; che non ho potuto dirti per diversi mesi (nonostante i tuoi continui punzecchiamenti) ma adesso mi voglio automoderare e quindi decido in completa autonomia di concludere la polemica nei tuoi confronti. Adotto una forma di autobanning anche su questo spazio, consapevolmente, perchè mi rendo conto che non fa bene a nessuno. Ormai siamo entrambi colpevoli di aver superato una linea di non ritorno. Peggio per noi.
No no, mi sembra di ricordare che fù proprio zeljko a smascherare il tuo giochino pig.
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero La frase che fosti tu a scoprire cibierrina è falsa; infatti fui io medesimo a dirlo, spontaneamente. Quindi sostieni il falso.
----- Messaggio originale ----- Da: Zel . <@hotmail.com> A: circonflesso@; nicola.bonato; amesei@; marcello@; pierluigi.gasparino@ Inviato: Mercoledì 30 maggio 2007, 18:57:09 Oggetto: secondo me era pigsurfnero il dettaglio tradisce sempre. interlinea tra paragrafi. formazione dei periodi. utilizzo dell'interpunzione. ricorso sistematico a interpunzione interrogativa ed esclamativa multipla. curiosa e inusuale spaziatura prima delle interpunzioni. quella moto. scarse sovrapposizioni, presenzialismo nel "dibbattito postcibierrina" obiettivi scelti per la polemica diretta, anche a freddo. andando a riguardare indietro...
chiamo tranquillamente i destinatari di quella mail a confermare. purtroppo il forum è stato tolto dal web, quindi non si possono vedere due miei interventi in cui, a tuoi scritti come pigsurfnero sul dibattito-cibierrina, io lascio come risposta, tra mille altri interventi, solo un laconico "sei tu". Originariamente inviato da pigsurfneroZel è un classico. Quando non hai più argomenti tiri fuori la vecchia storia di cibierrina (ormai 2 anni e mezzo orsono). All'epoca facevi il capetto del branco e partecipavi volentieri ai riti di iniziazione dei nuovi utenti del forum; chiaramente al tuo modo cinico, travestito da intellettuale. Come sempre definitoti aggressivo passivo che è quello che dimostri di essere. Per quel motivo prendesti, tu ed altri del tuo gruppetto, delle sane bastonate virtual internettiane che ancora rimembri. A quanto pare. Di acqua ne è passata sotto i ponti. io non ho mai fatto il capetto proprio di niente, e non ho mai preso bastonate da nessuno, corto barilotto di bile coll'ossessione della pseudologia fantastica. Originariamente inviato da pigsurfneroOra da carnefice fai la vittima; guarda caso fino a poco tempo fa ancora eri in cattedra a bacchettare gli utenti operai per loro errati congiuntivi e per mancata applicazione della grammatica italiana. ti dimostri classista in modo ributtante. ritieni che un operaio sia "per natura" un handicappato intrappolato irreparabilmente nella minorità, un ipodotato incapace pur volendo di raggiungere il livello espressivo tuo, o di un italiano corretto. travestita da comprensione longanimen, è una visione sprezzante e crudele, oltre che (per fortuna) falsa. inoltre, quel tizio a cui fai riferimento rispetto a una obiezione mia su come scriveva, non mi risulta si fosse qualificato in alcun senso professionale, così come gli altri della sua risma espressiva; sicché tu deduci automaticamente da un italiano pietoso che a scrivere sia un operaio, del che (penso) tutti gli operai ti saranno grati! un operaio che conosco bene, passato di qua, è ad esempio minnusmannus, ottima persona che rivedrò presto, e che coi congiuntivi per quanto ricordo potrebbe aver meno problemi di te, e comunque all'incirca zero. quindi? Originariamente inviato da pigsurfneroChiedi l'aiuto del moderatore io chiedo anzitutto l' opinione del moderatore sulle tue continue aggressioni personali a partire da miei messaggi che non parlano né di te, né di me, ma di moto. Originariamente inviato da pigsurfnero e tiri in ballo un pò tutti sperando che qualcuno venga in tuo aiuto. Lo vedi dai precedenti interventi in cui fai pure i nomi dei tuoi compagni di classe dell'asilo nido che avevate organizzato nel vecchio forum. confermi così una viscida e vile indole: e non ti permettere di parlare in questo modo di assenti. Originariamente inviato da pigsurfneroAccusi me di cose di cui sei sempre stato il primo della classe, virtual aggressivo, arrogante intellettuale e invidioso come una scimmia. ah ah ah ah. ti accuso di essere solo un lugubre violento protervo ossessivo. anzi, non di esserlo, ma di non autocontrollarti per non mostrarlo. Originariamente inviato da pigsurfnero Ti ho ignorato appositamente per tanto tempo perchè hai perso la mia stima dal momento in cui hai tirato fuori i vecchi rancori che ormai si erano assopiti, in un contesto fuoriluogo, dimostrando di essere un gretto e meschino travestito da amico e nobiluomo. si chiama LA VERITA', caro signor pigsurfnero. e non fuori luogo, in quanto tu ( dopo aver creato e interpretato il più violento, insistente, volgare e subdolo utentefake della storia di questo forum solo 18 mesi prima) scrivesti un papiro moraleggiante sull'intollerabilità che nicola66, appena espulso per ragioni che tutti - a cominciare dalla presunta vittima minnusmannus (affabile persona) - trovarono risibili, potesse rispondere cose sensate agli utenti in officina con un nick differente. se tu ti fossi risparmiato la faccia tosta e viltà di infierire su un assente erroneamente espulso, con argomenti che qua dentro NESSUNO MENO DI TE SI PUO' PERMETTERE DI USARE, non saresti incorso nella mia nobile reazione. anche perché io non avevo e non ho, per altro, (fino ai comportamenti successivi a quello) motivo per criticare particolarmente il tuo contributo forumistico-motociclistico. visto che ci ritorni, lo rispiego :-) Originariamente inviato da pigsurfneroChe poi io sia l'artefice di tutto quello che succede di brutto a te ed ai tuoi amici, la cosa brutta, se gente come pg, snoopy, akashi, paolo, trix, nicola, fazano e altri escono o usciranno da questo forum, non succede a me, o a loro, ma al forum. ti sia ben chiaro questo. e tu non ne sei l'artefice, tu giochi di rimessa aggredendo come una iena chi ti appare rimanere momentaneamente isolato; al massimo piazzi qua e là delle microcariche per allestire dei casus belli che portino altri al conflitto col moderatore e alla fuga per disgusto ed esaurimento delle energie. Originariamente inviato da pigsurfnero Ho approfittato della presenza di questo spazio libero per dirti quello che penso; che non ho potuto dirti per diversi mesi (nonostante i tuoi continui punzecchiamenti)
io non ti ho mai punzecchiato. ti ho sempre invitato a smettere quella ridicola politica dell'ignorarmi in discussioni in cui scrivevamo entrambi di questioni nient'affatto personali, dicendo nel 70% dei casi circa le stesse cose. ti ho invitato e reinvitato caldamente a una linearità e serenità di convivenza forumistica rispetto a temi di moto, se non altro, e per la parte non enorme in cui potevamo sovrapporci. confermo assolutamente le ragioni di quell'invito. non sono io a volerti dipingere mediante secchiate di menzogne, come il peggior incompetente di moto mai apparso sul pianeta, pig. quello è un problema tuo: distruggere la verità per distruggere persone è un vizio tuo, non mio. la tua reazione, smettendo di ignorarmi, è stata riversarmi addosso una caterva di violenza, veleni e falsità, del tutto inconferenti rispetto ai temi su cui mi ero espresso, e da cui di volta in volta prendevi spunto per calunniarmi denigrarmi od offendermi. nell'affermare quanto sopra, sei per l'ennesima volta un bugiardo ossessivo e protervo, quindi. Originariamente inviato da pigsurfneroOrmai siamo entrambi colpevoli di aver superato una linea di non ritorno. Peggio per noi.
io non sono colpevole propro di niente nei tuoi riguardi, pigsurfnero. sia ben chiaro.e non ignorerò assolutamente un bel niente di quel che scriverai qui di moto, continuerò eventualmente a quotare le molte cose ragionevoli e brillanti e le non-abbastanza-poche dette per pregiudizio ignaro (direttamente, o per prossimità) dell'oggetto, misto ad odio generico per valori simbolici e personali associati al tal oggetto... di solito con una ruota anteriore di diametro superiore a 17 ;-) e lo farò anche allo scopo informativo di far sapere a ignari malcapitati qui da poco, che quanto afferma il solitamente misurato pig su certi circoscritti temi, non ha nulla a che fare con la realtà, che ignora, ma dipende dall'applicazione estensiva di ossessioni contro singole persone, guardacaso correlate a oggetti o situazioni motociclistiche lì trattate. e ti dirò un'ultima cosa, pig: umanamente mi dispiace parecchio di come mi hai trattato, perché non me lo merito. e mi dispiace anche molto che un elemento per vari versi valido in questo forum, come te, sia in tal grado vittima di sue proprie ossessioni da mettere tante inutili energie in frenetiche azioni persecutorie all'insegna della cecità dell'odio.
|
|
Iscritto: 11/04/2001
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da pigsurfnero La frase che fosti tu a scoprire cibierrina è falsa; infatti fui io medesimo a dirlo, spontaneamente. Quindi sostieni il falso.
----- Messaggio originale ----- Da: Zel . <@hotmail.com> A: circonflesso@; nicola.bonato; amesei@; marcello@; pierluigi.gasparino@ Inviato: Mercoledì 30 maggio 2007, 18:57:09 Oggetto: secondo me era pigsurfnero
il dettaglio tradisce sempre. interlinea tra paragrafi. formazione dei periodi. utilizzo dell'interpunzione. ricorso sistematico a interpunzione interrogativa ed esclamativa multipla. curiosa e inusuale spaziatura prima delle interpunzioni. quella moto. scarse sovrapposizioni, presenzialismo nel "dibbattito postcibierrina" obiettivi scelti per la polemica diretta, anche a freddo. andando a riguardare indietro...
chiamo tranquillamente i destinatari di quella mail a confermare. purtroppo il forum è stato tolto dal web, quindi non si possono vedere due miei interventi in cui, a tuoi scritti come pigsurfnero sul dibattito-cibierrina, io lascio come risposta, tra mille altri interventi, solo un laconico "sei tu".
Originariamente inviato da pigsurfneroZel è un classico. Quando non hai più argomenti tiri fuori la vecchia storia di cibierrina (ormai 2 anni e mezzo orsono). All'epoca facevi il capetto del branco e partecipavi volentieri ai riti di iniziazione dei nuovi utenti del forum; chiaramente al tuo modo cinico, travestito da intellettuale. Come sempre definitoti aggressivo passivo che è quello che dimostri di essere. Per quel motivo prendesti, tu ed altri del tuo gruppetto, delle sane bastonate virtual internettiane che ancora rimembri. A quanto pare. Di acqua ne è passata sotto i ponti.
io non ho mai fatto il capetto proprio di niente, e non ho mai preso bastonate da nessuno, corto barilotto di bile coll'ossessione della pseudologia fantastica.
Originariamente inviato da pigsurfneroOra da carnefice fai la vittima; guarda caso fino a poco tempo fa ancora eri in cattedra a bacchettare gli utenti operai per loro errati congiuntivi e per mancata applicazione della grammatica italiana.
ti dimostri classista in modo ributtante. ritieni che un operaio sia "per natura" un handicappato intrappolato irreparabilmente nella minorità, un ipodotato incapace pur volendo di raggiungere il livello espressivo tuo, o di un italiano corretto. travestita da comprensione longanimen, è una visione sprezzante e crudele, oltre che (per fortuna) falsa.
inoltre, quel tizio a cui fai riferimento rispetto a una obiezione mia su come scriveva, non mi risulta si fosse qualificato in alcun senso professionale, così come gli altri della sua risma espressiva; sicché tu deduci automaticamente da un italiano pietoso che a scrivere sia un operaio, del che (penso) tutti gli operai ti saranno grati!
un operaio che conosco bene, passato di qua, è ad esempio minnusmannus, ottima persona che rivedrò presto, e che coi congiuntivi per quanto ricordo potrebbe aver meno problemi di te, e comunque all'incirca zero. quindi?
Originariamente inviato da pigsurfneroChiedi l'aiuto del moderatore
io chiedo anzitutto l'opinione del moderatore sulle tue continue aggressioni personali a partire da miei messaggi che non parlano né di te, né di me, ma di moto.
Originariamente inviato da pigsurfnero e tiri in ballo un pò tutti sperando che qualcuno venga in tuo aiuto. Lo vedi dai precedenti interventi in cui fai pure i nomi dei tuoi compagni di classe dell'asilo nido che avevate organizzato nel vecchio forum.
confermi così una viscida e vile indole: e non ti permettere di parlare in questo modo di assenti.
Originariamente inviato da pigsurfneroAccusi me di cose di cui sei sempre stato il primo della classe, virtual aggressivo, arrogante intellettuale e invidioso come una scimmia.
ah ah ah ah. ti accuso di essere solo un lugubre violento protervo ossessivo. anzi, non di esserlo, ma di non autocontrollarti per non mostrarlo.
Originariamente inviato da pigsurfnero Ti ho ignorato appositamente per tanto tempo perchè hai perso la mia stima dal momento in cui hai tirato fuori i vecchi rancori che ormai si erano assopiti, in un contesto fuoriluogo, dimostrando di essere un gretto e meschino travestito da amico e nobiluomo.
si chiama LA VERITA', caro signor pigsurfnero. e non fuori luogo, in quanto tu (dopo aver creato e interpretato il più violento, insistente, volgare e subdolo utentefake della storia di questo forum solo 18 mesi prima) scrivesti un papiro moraleggiante sull'intollerabilità che nicola66, appena espulso per ragioni che tutti - a cominciare dalla presunta vittima minnusmannus (affabile persona) - trovarono risibili, potesse rispondere cose sensate agli utenti in officina con un nick differente. se tu ti fossi risparmiato la faccia tosta e viltà di infierire su un assente erroneamente espulso, con argomenti che qua dentro NESSUNO MENO DI TE SI PUO' PERMETTERE DI USARE, non saresti incorso nella mia nobile reazione. anche perché io non avevo e non ho, per altro, (fino ai comportamenti successivi a quello) motivo per criticare particolarmente il tuo contributo forumistico-motociclistico. visto che ci ritorni, lo rispiego :-)
Originariamente inviato da pigsurfneroChe poi io sia l'artefice di tutto quello che succede di brutto a te ed ai tuoi amici,
la cosa brutta, se gente come pg, snoopy, akashi, paolo, trix, nicola, fazano e altri escono o usciranno da questo forum, non succede a me, o a loro, ma al forum. ti sia ben chiaro questo. e tu non ne sei l'artefice, tu giochi di rimessa aggredendo come una iena chi ti appare rimanere momentaneamente isolato; al massimo piazzi qua e là delle microcariche per allestire dei casus belli che portino altri al conflitto col moderatore e alla fuga per disgusto ed esaurimento delle energie.
Originariamente inviato da pigsurfnero Ho approfittato della presenza di questo spazio libero per dirti quello che penso; che non ho potuto dirti per diversi mesi (nonostante i tuoi continui punzecchiamenti)
io non ti ho mai punzecchiato. ti ho sempre invitato a smettere quella ridicola politica dell'ignorarmi in discussioni in cui scrivevamo entrambi di questioni nient'affatto personali, dicendo nel 70% dei casi circa le stesse cose.
ti ho invitato e reinvitato caldamente a una linearità e serenità di convivenza forumistica rispetto a temi di moto, se non altro, e per la parte non enorme in cui potevamo sovrapporci. confermo assolutamente le ragioni di quell'invito. non sono io a volerti dipingere mediante secchiate di menzogne, come il peggior incompetente di moto mai apparso sul pianeta, pig. quello è un problema tuo: distruggere la verità per distruggere persone è un vizio tuo, non mio.
la tua reazione, smettendo di ignorarmi, è stata riversarmi addosso una caterva di violenza, veleni e falsità, del tutto inconferenti rispetto ai temi su cui mi ero espresso, e da cui di volta in volta prendevi spunto per calunniarmi denigrarmi od offendermi.
nell'affermare quanto sopra, sei per l'ennesima volta un bugiardo ossessivo e protervo, quindi.
Originariamente inviato da pigsurfneroOrmai siamo entrambi colpevoli di aver superato una linea di non ritorno. Peggio per noi.
io non sono colpevole propro di niente nei tuoi riguardi, pigsurfnero. sia ben chiaro.
e non ignorerò assolutamente un bel niente di quel che scriverai qui di moto, continuerò eventualmente a quotare le molte cose ragionevoli e brillanti e le non-abbastanza-poche dette per pregiudizio ignaro (direttamente, o per prossimità) dell'oggetto, misto ad odio generico per valori simbolici e personali associati al tal oggetto... di solito con una ruota anteriore di diametro superiore a 17 ;-) e lo farò anche allo scopo informativo di far sapere a ignari malcapitati qui da poco, che quanto afferma il solitamente misurato pig su certi circoscritti temi, non ha nulla a che fare con la realtà, che ignora, ma dipende dall'applicazione estensiva di ossessioni contro singole persone, guardacaso correlate a oggetti o situazioni motociclistiche lì trattate.
e ti dirò un'ultima cosa, pig: umanamente mi dispiace parecchio di come mi hai trattato, perché non me lo merito. e mi dispiace anche molto che un elemento per vari versi valido in questo forum, come te, sia in tal grado vittima di sue proprie ossessioni da mettere tante inutili energie in frenetiche azioni persecutorie all'insegna della cecità dell'odio. All'epoca, per vie traverse, arrivò anche a me quella email di zeljko. Pig, non sò se volontariamente o involontariamente, è uno dei più efficaci fake che abbia mai letto su un forum.
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da marchino66Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da RaulComunque pig, non necessariamente un motociclista di vecchia data o la convinzione assoluta che basti la sola passione per poter identificare un buon motociclista da uno pessimo, secondo me sono i km, la pista, le cadute (vabbè quest'ultime meglio evitarle) che fanno la differenza, poi uno può anche diventare capace e competente in pochi anni, mantre magari ad un altro gli occorrono più anni, come in pista, quando un pivello di diciotto anni svernicia te e la tua convinzione del tempo che fù. Nicola è l'esempio lampante, uno che ha passato la vita in moto, ma dove la mia nonnina di 98 anni con il suo scarabeo è ancora in grado di sorpassarlo alla prima curva. Raul ... Pensa che mi tocca quotarti ! E' proprio il caso di dirlo: qui dentro fanno più sorpassi le tastiere delle moto. C'è la tastiera di zelico che è tutta strusciata sotto i piedini. P.S Per Marchino66. Possibile che non sai chi è il saputello n° 1 ? Dai ? Neanche te lo immagini ? Sforzati ! Ti dò un indizio: " parli del diavolo e ...." .....e spunta gosth??? cmq davvero non so ki potrebbe essere, non è poi da molto ke sono qui sul forum... ma mi metti sempre in mezzo tu? cosa hai da avere 10 euro? nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da zeljko ma ripeto, ti si legge dentro, finalmente.
La frase che fosti tu a scoprire cibierrina è falsa; infatti fui io medesimo a dirlo, spontaneamente. Quindi sostieni il falso.
Zel è un classico. Quando non hai più argomenti tiri fuori la vecchia storia di cibierrina (ormai 2 anni e mezzo orsono). All'epoca facevi il capetto del branco e partecipavi volentieri ai riti di iniziazione dei nuovi utenti del forum; chiaramente al tuo modo cinico, travestito da intellettuale. Come sempre definitoti aggressivo passivo che è quello che dimostri di essere. Per quel motivo prendesti, tu ed altri del tuo gruppetto, delle sane bastonate virtual internettiane che ancora rimembri. A quanto pare. Di acqua ne è passata sotto i ponti.
Ora da carnefice fai la vittima; guarda caso fino a poco tempo fa ancora eri in cattedra a bacchettare gli utenti operai per loro errati congiuntivi e per mancata applicazione della grammatica italiana. Chiedi l'aiuto del moderatore e tiri in ballo un pò tutti sperando che qualcuno venga in tuo aiuto. Lo vedi dai precedenti interventi in cui fai pure i nomi dei tuoi compagni di classe dell'asilo nido che avevate organizzato nel vecchio forum.
Accusi me di cose di cui sei sempre stato il primo della classe, virtual aggressivo, arrogante intellettuale e invidioso come una scimmia.
A me quello che hai intenzione di fare tu sul forum non interessa da parecchi mesi. Ti ho ignorato appositamente per tanto tempo perchè hai perso la mia stima dal momento in cui hai tirato fuori i vecchi rancori che ormai si erano assopiti, in un contesto fuoriluogo, dimostrando di essere un gretto e meschino travestito da amico e nobiluomo. Hai sbagliato di grosso sapendo di essere ingiusto. Il peggio del peggio che ci si può aspettare da una persona.
Sei tu che mi sei ritornato sotto con la provocazione. Non te lo dimenticare. Questo è il principale motivo che sostanzialmente ti impedisce, oggi, di fare la vittima.
Che poi io sia l'artefice di tutto quello che succede di brutto a te ed ai tuoi amici, ti ringrazio per l'importanza ed il potere mediatico che mi attribuisci ma francamente la vedo una cosa abbastanza improbabile. Io sono un tipo tenace questo è vero ma la mia tenacia la applico anche nel conservarmi gli amici. Di sicuro tra me e te quello che non ama le confraternite sei tu non io. L'hai dichiarato. Pertanto ti porti a casa quello che ti meriti.
Passo e chiudo zel perchè non voglio perdere ulteriore tempo con te e non voglio rovinarmi le mie giornate qui sul forum a discutere con te. Ho approfittato della presenza di questo spazio libero per dirti quello che penso; che non ho potuto dirti per diversi mesi (nonostante i tuoi continui punzecchiamenti) ma adesso mi voglio automoderare e quindi decido in completa autonomia di concludere la polemica nei tuoi confronti. Adotto una forma di autobanning anche su questo spazio, consapevolmente, perchè mi rendo conto che non fa bene a nessuno. Ormai siamo entrambi colpevoli di aver superato una linea di non ritorno. Peggio per noi.
COTTO...E MANGIATO! L'ASILO! MAMMAMIA! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
perche' non andate a FORUM o a qualche altro programmino per 'veri uomini'???? Non entro in argomento ma siete veramente penosi.
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da gosth81
COTTO...E MANGIATO!
L'ASILO! MAMMAMIA! ciao, comprati rosicaho
|
|
|
Originariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da marchino66Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da RaulComunque pig, non necessariamente un motociclista di vecchia data o la convinzione assoluta che basti la sola passione per poter identificare un buon motociclista da uno pessimo, secondo me sono i km, la pista, le cadute (vabbè quest'ultime meglio evitarle) che fanno la differenza, poi uno può anche diventare capace e competente in pochi anni, mantre magari ad un altro gli occorrono più anni, come in pista, quando un pivello di diciotto anni svernicia te e la tua convinzione del tempo che fù. Nicola è l'esempio lampante, uno che ha passato la vita in moto, ma dove la mia nonnina di 98 anni con il suo scarabeo è ancora in grado di sorpassarlo alla prima curva. Raul ... Pensa che mi tocca quotarti ! E' proprio il caso di dirlo: qui dentro fanno più sorpassi le tastiere delle moto. C'è la tastiera di zelico che è tutta strusciata sotto i piedini. P.S Per Marchino66. Possibile che non sai chi è il saputello n° 1 ? Dai ? Neanche te lo immagini ? Sforzati ! Ti dò un indizio: " parli del diavolo e ...." .....e spunta gosth??? cmq davvero non so ki potrebbe essere, non è poi da molto ke sono qui sul forum...
ma mi metti sempre in mezzo tu?
cosa hai da avere 10 euro? no no tranquillo ma come per pig, forse ho ank'io un'ossessione...
|
|
|
e poi se dite ke cibierrina era un fake eccezionale offendete gosth ke ce la sta mettendo tutta!!!!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da gosth81COTTO...E MANGIATO! L'ASILO! MAMMAMIA!
ciao, comprati rosicaho aspetto la prossima risposta ma per ora sei sicuramente in vantaggio, dall'esterno...
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Però!
Io alle'epoca c'ero ma ne stavo fuori, e giudizi non mi permetto di esprimerne perchè in ogni caso sbaglierei.
Dico solo che non ci ho capito niente perchè non so quale sia la base della disputa. Son risalito all'epoca, ma mi mancano le origini dell'universo....e, come me, credo che molti non abbiano ben chiaro il quadro completo.
Quindi ne resto fuori. Mi spiace solo non ricordare. Non ricordare come era diversi anni fa la gente che c'è ora, perchè quando leggo queste discussioni mi sembra di aver sprecato giornate a scrivere con persone che in realtà non sono loro, almeno da come rispettivamente si descrivono. Mi sembra folle che l'ingresso di un moderatore e l'introduzione di un regolamento possa stravolgere le cose in questo modo.
Sarà...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
accetto scommesse benefiche pro integrazione pensione miserrima, e sulla base di mie personalissime valutazioni (mai dimenticare che sono un vecchio rinco) dò le seguenti quotazioni:
- Zel: 2 a 1 - Pig: 2 a 4
Niente denaro ma solo compensi in natura tipo: animali da cortile ruspanti, salumi artigianali, parmigiano reggiano stagionato, manodopera qualificata (elettricisti, idraulici, muratori, falegnami, serramentisti), robuste braccia per tenermi il giardino, ecc. ecc. ecc. Fatevi sotto.
|
|
Iscritto: 26/12/2001 Locazione: RM
|
dunque... entro di rado qui, a volte forzandomi , anche se una volta era per me una necessità giornaliera , e mi dispiacque tanto quando per alterne vicende, me ne dovetti andare con la coda in mezzo alle gambe.. E quando lo faccio anche se non scirivo niente, leggo... mi ero persa le ultime due pagine di questo post e ore, due possono essere le conclusioni a cui arrivo... O non ci capisco niente io di questo bailamme, per cento e un motivo - cosa del tutto verosimile - oppure capisco invece anche troppo bene che qui non è cambiato proprio un bel niente.. e non sapete quanto mi dispiace, lo dico da vecchia frequentatrice del forum.. Corsi e ricorsi della storia ?? BOF :////
l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
Guest |