|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ho chiesto al conce se la settimana prossima mi monta le manopole riscaldate, la sella riscaldata e i fendinebbia... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da Tropp10HPHo chiesto al conce se la settimana prossima mi monta le manopole riscaldate, la sella riscaldata e i fendinebbia... catene, pneumatici chiodati, e il GPS antivalanghe....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
@luciopx son stato dalle tue parti oggi, lago di molveno, bei posti e strade bellissime! che invidia!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
va che ci saran 500km di strada decente in tutto. in 2 colpi li fai tutti.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
sempre il solito demoralizzatore! :-) senza polemica sta volta, in trentino mi trasferirei subito per le strade che hanno e per la qualità del manto stradale, poi una volta fai una strada una volta l'altra.. ce ne sono in quantità tale che prima di ripeterle ti sei quasi scordato della prima! poi tra l'altro quando affronti una strada che conosci a memoria hai un'altro tipo di piacere nel percorrerla, non per forza noia.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Wildmicio@luciopx son stato dalle tue parti oggi, lago di molveno, bei posti e strade bellissime! che invidia! Dai...hai preso una giornata splendida. Sono anche pulite o c'è ancora ghiaia? Io ho girato giovedì e su alcune strade tipo il vezzena, il piccolo stelvio e il redebus era meglio stare attenti.
Una PX è per sempre
|
|
|
giovedì sono stati attenti anche tutti gli altri.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da luciopx Dai...hai preso una giornata splendida. Sono anche pulite o c'è ancora ghiaia? Io ho girato giovedì e su alcune strade tipo il vezzena, il piccolo stelvio e il redebus era meglio stare attenti.
si la giornata era veramente splendida, comunque in cima al tonale c'erano 10 gradi (oltre agli sciatori) come anche verso madonna di campiglio. sabbia non ne ho trovata, un pelino sul bordo della carreggiata ma proprio esterna sulla linea, dove in teoria se ci vai hai già sbagliato qualcosa...
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmiciopoi una volta fai una strada una volta l'altra.. ce ne sono in quantità tale che prima di ripeterle ti sei quasi scordato della prima!. capita a chi ha problemi di memoria a medio e lungo termine. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66capita ha chi ha problemi di memoria a medio e lungo termine. vedi che è un vantaggio anche quello?!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ma i tempi non sono maturi per un nuovo giro? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Direi di si...con un motoscafo o una motoslitta
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Direi che sabato 25 o il 26 sarebbe già perfetto
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il 26 è impossibile perché abbiamo il corso, il 25 si può fare!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
OK per il 25 vediamo le previsioni e poi si decide!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
purtroppo devo rinunciare, sono impegnato al seggio...
chi è senza peccato...
|
|
|
Sì in realtà il 25 è probabile che debba essere in circuito per preparare... Forse sarebbe meglio fissare per il 1 giugno o l'8, almeno si tengono liberi
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSì in realtà il 25 è probabile che debba essere in circuito per preparare... fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ssseeeeeeeee, non sono ancora a quel livello Per ora mi limito a questo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Il 25 non posso per le altre date posso esserci
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Guest |