|
Iscritto: 24/02/2018
|
Originariamente inviato da DrManettaDopo il BMW GS, la Benelli TRK, una nuova moto assurge a modello da discussione: la Moto Guzzi V85. Già solo per questo a Mandello del Lario hanno fatto un ottimo lavoro. Certo è che gli scontri più aspri derivano sempre da moto enduro stradali... Ci sarà un qualche particolare del tipo di moto che solletica il lobo polemico del cervello del motociclista. Chissà... Non e' questione di moto, ma di utente. I trolls cercano polemica e attenzione. E dove vanno a cercarli: sul topic della Gold Wing, che se ne vende una al mese? Si buttano sui topic piu' trafficati, quelli che discutono le moto "del momento". Le moto del momento sono le trail-adventure-enduro-crossover eccetera. Il fatto che si parli di MGuzzi e' polarizzante di se (marchio storico e tormentato, con aficionados dal sangue caldo) quindi e' facile provocare. Sul forum dell Africa Twin per dire cé' quasi zero flame, nonstante venda tantissimo. Perche' una moto blanda, fatta per piacere a tutti, senza appassionare, senza grandi difetti o emozioni. Nessuno si manda a fare per un post sulla Honda.. nessuno ti si fila se non hai qualcosa di serio da dire. Ci stanno cascando tutti, il mod, io stesso che pur non rispondendo ai trolls, ne parlo. Dunque mi prendo un paio di giorni e libero il thread da commenti irrilevanti. Piacerebbe se qualcuno postasse qualcosa di nuovo sulla V85 nel frattempo. Ci sono dozzine di video su YT ma solo di testers improvvisati, non dei possessori. E il mio clone scorrazza in Sardegna senza postare nulla.
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Si sarà portato il rimorchietto con la botticella dell'olio per i rabbocchi?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Vediamo se domani pomeriggio riesco a passare in concessionaria... Edit. Come non detto, dall'internet pare che domani pomeriggio sia chiudo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
.
|
|
|
|
|
|
.
|
|
|
Sono d'accordo, alla fine è tutta pubblicità!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Macché, non ho provato un bel niente! L'intervista a Franco Picco è andata per le lunghe, quindi tutto rimandato...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/07/2009
|
Originariamente inviato da bipedeuGuarda che che lucapc e lucatwin1 sono la stessa persona
Cavolo, questa me l'ero persa. lucatwin1 ti consiglio di ignorarlo questo personaggio, dammi retta, non merita le nostre attenzioni, e quantomeno le nostre risposte. Sabato sono stato da Agostini, ho messo compensatore libero e scarico in titanio, non per sopperire a chissache, ma perchè mi piace il sound con delle modifiche. Intanto io giro con la V85, altri non so se hanno moto, ma perdono tempo a guardare internet, io giro e mi diverto. A ancora un problema: a Luglio dovrò cambiare le gomme, che cavolo, queste Guzzi consumano pure le gomme , cavolo, che moto di m..... Luca
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Consuma anche le gomme?? È proprio un grosso problema, cavolo. Più o meno, quanto consuma la V85? chi è senza peccato...
|
|
|
In assetto normale ho fatto una media di 22,12 al litro, ora devo testarla con la modifica.
Sabato 29 prova al banco.
Luca
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ho trovato questo bel video, se non lo avete gia visto, che vi propongo https://www.youtube.com/watch?v=WCsbdN2bP1M
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Vabbè dai, chiudete sto thread. Come si può controbattere alla "moto preferita dai diversamente alti?" Altro che la cucina più amata dagli italiani di uno spot TV di qualche anno fa. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Guarda che é un provlema non da poco toccare terra in sicurezza.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
In realtà io, che sono diversamente alto, tocco peggio che sulla tracer con sella imbottita e col mono alzato. Credo sia per la larghezza della seduta. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
.
|
|
|
Un mio amico va a provarla domani, è anche molto intenzionato a comprarla... Spero la prenda così me la fa provare Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
.
|
|
Guest |