|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
ok incontriamoci....io prendo il gatto delle nevi!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Direi che 1-2 o 8-9 giugno Bisogna solo scegliere se portare l'antipioggia o il periscopio D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
1 o 8 fa lo stesso, ditemi voi ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
io sto lavorando anche di sabato... settimanelle da più di 60 ore.. mi sa che devo rimandare un'altra volta..
|
|
|
anche per me 1-8 indifferente. Devo solo ordinare le saponette... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ricordati anche fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Allora, Proviamo per l'8 giugno Itinerario da decidere (si accettano suggerimenti) Quanti i presenti? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Purtroppo non ci sono...mi dispiace.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPProviamo per l'8 giugno Dai, ci sono ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Se fate l'otto, penso di esserci anche io!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxPurtroppo non ci sono...mi dispiace. e cambiala sta gomma. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da WildmicioSe fate l'otto, penso di esserci anche io! questo? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da luciopxPurtroppo non ci sono...mi dispiace. "Purtroppo" lascialo dire agli altri...
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
OK per l'8 anche per me. Poi vediamo dove andare, ma come calcolo di probabilità farà caldo :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopxPurtroppo non ci sono...mi dispiace.
e cambiala sta gomma. ...la gomma ce la fa...è il capo che non mi rilascia l'autorizzazione. La fine settimana prima sono via in moto 2 giorni nelle langhe.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da luciopxPurtroppo non ci sono...mi dispiace.
"Purtroppo" lascialo dire agli altri... Tu non vai?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopxPurtroppo non ci sono...mi dispiace. e cambiala sta gomma.
...la gomma ce la fa...è il capo che non mi rilascia l'autorizzazione. Il fine settimana prima sono via in moto 2 giorni nelle langhe.
Terra di Nebbiolo, principe dell'enologia Piemontese
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
....mettiamola così. Parto con la rt...se arrivo non lo so...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopxPurtroppo non ci sono...mi dispiace. e cambiala sta gomma.
...la gomma ce la fa...è il capo che non mi rilascia l'autorizzazione. La fine settimana prima sono via in moto 2 giorni nelle langhe.
ah la famosa gita da ingrasso. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |