|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 06/11/2010 Locazione: Nave (BS)
|
Non sò se la cosa sia in tema ma un mio conoscente che pratica cross indossando i boxer ha sofferto di varicocele
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Mai usato mutande, men che meno in moto. Vuoi mettere il gusto delle vibrazioni del serbatoio direttamente a contatto con "l'attrezzatura da svago"?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da diaaveldunque ragazzi apro questa mia nuova rubrica,mi ritaglio questo spazio,per dare consigli a voi comuni mortali. oggi vi voglio parlare dell'intimo da usare per stare comodi in sella alla moto,sembra uno scherzo ma son consigli che dopo anni di moto,vi voglio dare. ecco una delle cose che vi voglio dire e' di non usare le mutande,si avete capito non usare le mutande,ma indossare dei boxer. dopo innumerevoli test,mi sono accorto che con le mutande mi si addormenta la gamba e mi fa male l'inguine,la mutanda non permette la ottima circolazione del sangue,con i boxer non vi sono di questi problemi. poi vi sono le eccezioni tipo ermes che usa il perizoma,ma li insomma son casi rari. per le donne no problem. per oggi concludo la mia rubrica,nell'attesa delle mie prossime perle di saggezza passatevela bene
il vostro DIAAVEL smak.
AHAHAHAH che spettacolo!! volglio una rubrica periodica del Divale quantomeno settimanale.... mi hai fatto morire Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da utomotoNon sò se la cosa sia in tema ma un mio conoscente che pratica cross indossando i boxer ha sofferto di varicocele quello che mi hanno appena operato questo martedì.....non si muore ma è una rottura di "maroni" Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Diavel!!! Butta li qualche altro consiglio prezioso! Se no che rubrica è??? :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
infatti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Già, tipo l'uso o meno dei seguenti arnesi: - Paradenti - Cerottino per il naso alla Valentino - Tappi per le orecchie - Solettina divorodor
|
|
Guest |