|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sembrano fatti apposta per essere trasformati in 2 megaschermi.......................... Ho depositato all'ufficio brevetti l'idea, vale mille mille millioni
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sarà pieno così di gente che andrebbe a vedere un video o un film lassù mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da pasodiack bello il posto delle foto..... trovo anche io ingiusto lasciare in abbandono una struttura non più operativa senza avere l' obbligo di rimuoverla una volta terminato l' utilizzo..... e non mi sembra nemmeno il caso di farlo passare come monumento da attrazione turistica.... verosimilmente è recintato solo perché se cade qualcosa in testa a qualcuno non risponderanno di alcuna responsabilità...... invece è apertissimo. puoi anche salire sui tralicci. a tuo rischio e pericolo ovviamente. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da nicola66 invece è apertissimo. puoi anche salire sui tralicci.
a tuo rischio e pericolo ovviamente.
beh non conosco il posto, avevo letto che ci sono degli sbarramenti.... certo che se uno va per tralicci magari se la va a cercare.... ehehe
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Ypoonshai visto l'ex base nato. quelle che hai visto erano le parabole per comunicazioni Proprio quelle!Grazie Ypoons e bravo a Fender che l'aveva imbroccata! Questa era facile......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
8 basta darlo in appalto a Playboy...................................pieno così tutte le domeniche e le feste comandate
|
|
|
ok, fatto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Ad ogni modo se interessano installazioni militari di questo tipo andate a visitare la Base Tuono sul monte toraro, vicino a Passo Coe. Molto molto interessante. Una vecchia installazione missilistica con ancora rampe e missili in rampa.....ovviamente è un museo!!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 02/10/2010 Locazione: Brescia
|
Sì, ha ragione Icaro. Era una base di ascolto utilizzata dalla Nato durante la guerra fredda. I costi del suo smantellamento erano così alti che hanno pensato bene di lasciare tutto come stava. Ci sono entrato, in uno dei tanti squarci nelle reti, una decina di anni fa o forse più ed era già così. Abbandonata, con tutti i vetri rotti, le porte divelte e addirittura anche documenti senza più valore sparsi sui pavimenti. Una desolazione incredibile. Certo che, da lassù, la vista è stupenda. Basta arrivare in Val Trompia e salirla tutta fino in cima, oltre gli impianti sciistici del Maniva.
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
Originariamente inviato da YpoonsAd ogni modo se interessano installazioni militari di questo tipo andate a visitare la Base Tuono sul monte toraro, vicino a Passo Coe. Molto molto interessante. Una vecchia installazione missilistica con ancora rampe e missili in rampa.....ovviamente è un museo!!
concordo,l'ho visitata questa estate: paghi 3 euro,piuttosto di lasciare andare tutto a ramengo meglio fare cosi
|
|
|
certo che fa una certa impressione vedere dei missili in postazione e pensare che, qualora l'escalation fosse continuata, qualcuno avrebbe potuto far premere il bottone...
comunque sì, meglio tenere tutto a posto e far pagare 3 euro anziché devastare il territorio (nostro) con la ruggine
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |