|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da lumachinaQuote:Maaaa....nessun utente di moto.it interessato a farsi almeno un lancio in tandem? eddai.....he he he
........ma per chi conosce la tecnica è diverso. lamps
Lumachina....e buttati!!!! E poi in fondo....se tu facevi parapendio, in realtà non ne sai nulla di tecnica di caduta libera...... Aspetto vostre numerose adesioni.....
Esatto, infatti si chiama volo non caduta libero, c'è una bella differenza!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da ottoma un paracadute riuscirebbe a rallentare 200 kg?
io peso 95 + attrezzatura x2 + Sun o chi per essa = boh 200?
OMMAMMAMIA!!! Quindi, se ci volessi provare io, che peso 150-160kg... Sun te la sentiresti??? (NB prima che tu possa sentirti a disagio, STO SCHERZANDO, non lo farò nemmeno sotto tortura!!!) Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da quasar1968Originariamente inviato da ottoma un paracadute riuscirebbe a rallentare 200 kg? io peso 95 + attrezzatura x2 + Sun o chi per essa = boh 200?
OMMAMMAMIA!!!
Quindi, se ci volessi provare io, che peso 150-160kg... Sun te la sentiresti???
(NB prima che tu possa sentirti a disagio, STO SCHERZANDO, non lo farò nemmeno sotto tortura!!!)
Grazie oh Signore dei Cieli per il fatto che non sono istruttrice di tandem e che i cinghialotti con me non si potrebbero imbragare....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da lumachinaQuote:Maaaa....nessun utente di moto.it interessato a farsi almeno un lancio in tandem? eddai.....he he he
........ma per chi conosce la tecnica è diverso. lamps Lumachina....e buttati!!!! E poi in fondo....se tu facevi parapendio, in realtà non ne sai nulla di tecnica di caduta libera...... Aspetto vostre numerose adesioni.....
Esatto, infatti si chiama volo non caduta libero, c'è una bella differenza! Dai dai lumachina, in primavera tutti a Molinella (BO) a lanciarsi..... Ci parlo io con i capi, sconto comitiva per gli utenti di moto.it.......
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Sunshine01 Si interrompe il movimento auto-rotatorio (in genere innescato quando si è eccessivamente rigidi e le gambe non sono simmetriche) piegando verso il basso ad angolo il braccio (quindi spingendo in giù il gomito) opposto al movimento rotatorio che si sta effettuando. Cioè, se sto girando come una trottola verso destra, dovrò abbassare il gomito sinistro per interrompere il flusso.
Praticamente, si usa il braccio come alettone...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Guest |