|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Consiglio a tal proposito la visione di questo video. visione per vari motivi agghiacciante.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 06/12/2008
|
girato in MANTOVA!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
grazie zelj, ce ne sono altri molto più agghiaccianti come una pubblicità portoghese. però da come si vede nel video si possono prendere 2 spunti, il guard-rail era con il fascione anche sotto ed ha impedito a chi è caduto di rimanere mozzato di qualche arto o morire del tutto, ma il problema poi è la moto che ti arriva addosso visto il tipo di caduta; la seconda è la scarsa preparazione che abbiamo e la gestione delle situazioni critiche, quello dietro nel giro di un secondo si è attaccato ai freni e anche lui è finito a terra
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
i problemi non finiscono mai, fred. guarda l'orso rosicone ;) però cmq è meglio se la pressa ti pressa su una superficie pari, non trovi? distribuisci cmq un filo meglio, hai una chance in + (o meglio, perdi una chance in meno)...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
infatti il fascione inferiore era uno di quelli comunissimi dei soliti guard-rail e non quelli che sono stati appositamente studiati,testati e messi in commercio. diciamo che un mezzo sforzo l'hanno fatto,ma non basta
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ritornando a discorso "operativo", quoto l'idea di sagyttar. Mi permetto di fare una proposta: visto che da marzo/aprile in poi inizierà la stagione dei motoraduni, perchè non coinvolgere tutti i motoclub (FIM e non) per concertare una campagna di sensibilizzazione sul tema sicurezza in ogni manifestazione? Dico questo perchè se fai una bella cosa a Torino, riuscirà bene e avrà buona visiblità, ma solo in via mediata. Se lo fai in tutt'Italia, da Predoi a Lampedusa, da Capo Caccia a Otranto, l'idea la fai vivere...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
straquoto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |