|
Iscritto: 27/08/2011
|
Originariamente inviato da WormbikeQuando riuscirai a postare 'sta foto la toglierò. Ok? [/size][/i] Non la vedi ?!
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
neanch'io la vedo...
|
|
|
Originariamente inviato da edovirneanch'io la vedo... Ma perchè io la vedo? Come le mettete voi ?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da mika2139 Ma perchè io la vedo?
Perché ce l'hai nel garage... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
ancora aspettiamo la foto della belva....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Ancora nessuna foto? E io continuo! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da mika2139 dovresti pubblicare l'immagine su uno dei tanti siti web che danno spazio gratuito, per esempio, perché forse il problema è che l'immagine risiede in un altro forum (magari solo gli utenti registrati in quel forum possono vederla) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Certo, 8 Difatti c'è un apposito 3d nella sezione lampeggio. http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9599Ma visto che siamo ancora a questo punto... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Originariamente inviato da WormbikeAncora nessuna foto? E io continuo!
In attesa delle foto mi chiedo: ma per salire e scendere da questo coso ti vendevano, compresa nel prezzo, una scala a pioli? Mah... meno male che dopo qualcuno è riuscito a mettere le marce pure sulle biciclette. Su questa per cambiare rapporto dovevi mettere davanti una ruota più piccola, prima di iniziare la salita, vaccaccia... oops... scusate... sono andato OT P.S. 'Azz! Ho capito: non c'era bisogno della scala a pioli. Tu coricavi il biciclo in terra. Piazzavi le chiappe sul sellino adagiandoti in terra di fianco. Poi facevi issare te e il biciclo in verticale da 4 robusti aiutanti e partivi. Meno male che all'epoca non c'erano semafori... Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da mika2139
dovresti pubblicare l'immagine su uno dei tanti siti web che danno spazio gratuito, per esempio, perché forse il problema è che l'immagine risiede in un altro forum (magari solo gli utenti registrati in quel forum possono vederla)
Bravo, difatti risiede su un altro forum... che cacchio !!!! Ma la prima era presa FB...boh. Nel frattempo io continuo a vedere l'immagine, anche nei vostri quotes..
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì, tu vedi l'immagine perché hai l'accesso all'altro forum, noi no pubblicala qui, è gratis http://imageshack.us/ mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Eccheddiavolo, mika2139... fai come ti dice il Moderatore qua sopra, così finalmente la pianterò pure io di sparare mincchiaggini sui bicicli del diciannovesimo secolo... un po' di comprensione, mika2139...
Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
|
Non un sito qualsiasi, ma un sito di conversioni di immagini per formato web. Copia ed incolla il file dove ci sta la scritta [img] all'inizio ed alla fine.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
|
|
|
Oh, finalmente. Bravo! Complimenti sia per la belva che per le foto. Posso azzardare un timido consiglio? Visto quanto ti è costata la belva, che ne diresti di piazzare là davanti UN SECONDO DISCO DEL FRENO, che starebbe molto meglio della borsa con le frange? Naturalmente è solo un timido consiglio... ma non riuscirò mai a capire perché diavolo il costruttore risparmia proprio su quello...
Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
|
Originariamente inviato da emilio.sansoneOh, finalmente. Bravo! Complimenti sia per la belva che per le foto. Posso azzardare un timido consiglio? Visto quanto ti è costata la belva, che ne diresti di piazzare là davanti UN SECONDO DISCO DEL FRENO, che starebbe molto meglio della borsa con le frange? Naturalmente è solo un timido consiglio... ma non riuscirò mai a capire perché diavolo il costruttore risparmia proprio su quello... Grazie ! A parte il fatto che non credo sia possibile installare un secondo disco, visto il modo di utilizzo della moto non risulterebbe così fondamentale. Poi ci si abitua presto ad azionare anche il posteriore che a differenza di tante altre moto, questo frena davvero. Comunque sì, una doppia unità all'anteriore non sarebbe sgradita, soprattutto per le situazioni di emergenza.
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
BELLISSIMA...........................per il secondo disco bisogna spendere un cifrone..cerchio,foderi forcella, tubi e pompa..
|
|
Iscritto: 14/08/2012
|
Complimenti per l'acquisto gran mezzo, ( invidia da sportsterista...) , il mio sogno è sempre softail ma il modello slim, un po' meno "performance style" rispetto alla tua. Per quanto rigurda i freni confermo che le HD frenano poco , anche io pur avendo il doppio disco davanti ( 883R esce cosi' ...) non ha una frenata paragonabile alle altre moto. Ma che importa, l'HD si ama lo stesso!!
|
|
|
Originariamente inviato da davide.galasioComplimenti per l'acquisto gran mezzo, ( invidia da sportsterista...) , il mio sogno è sempre softail ma il modello slim, un po' meno "performance style" rispetto alla tua. Per quanto rigurda i freni confermo che le HD frenano poco , anche io pur avendo il doppio disco davanti ( 883R esce cosi' ...) non ha una frenata paragonabile alle altre moto. Ma che importa, l'HD si ama lo stesso!! Grazie Davide, La Slim è bellissima..ma solo se monoposto, qual è. Noi siamo spesso in 2 invece, pur non facendo chilometroni. In ogni caso ora che sono arrivato nel mondo HD, mi rendo conto che sarà difficilissimo uscrirne, ammesso che dovrà risultare necessario.
|
|
Guest |