|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Perfetto. Quindi, marcus deve concentrarsi nel settare al meglio la regolazione dell'alta velocità. E, come ha scritto lui stesso, modulare il gas (ed aggiungo anche i freni, nel senso di frenare prima e più dolcemente) sulle strade sconnesse.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/08/2012 Locazione: milano
|
Bitubo e vai tranks hai 21 posizioni, io sulla ninja che uso x correre ho eliminato l'originale ohllins preparato da andreani. sev ti interessa è in vendita a 250 euro, poi metti dei i pesi in ergal brz sono affidabli e allo stesso tempo equilibrati con prezzi moderati, apri in avanti il manubrio e abbassa le leve, cosi ti da la sicurezza di una motard e la postura da sportiva,cciao
love is on the move
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da freccia verde 37Bitubo e vai tranks hai 21 posizioni, io sulla ninja che uso x correre ho eliminato l'originale ohllins preparato da andreani. sev ti interessa è in vendita a 250 euro, poi metti dei i pesi in ergal brz sono affidabli e allo stesso tempo equilibrati con prezzi moderati, apri in avanti il manubrio e abbassa le leve, cosi ti da la sicurezza di una motard e la postura da sportiva,cciao mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/08/2001 Locazione: CS
|
non vorrei essere troppo ottimista, ma mi sà che chiudendo la compressione dell'alta velocità ho risolto o quantomeno arginato parecchio il problema..... adesso la moto si alza ma sbacchetta pochissimo, quasi niente.... ho solo il problema che fisicamente se la sfrutto duro poco a livello muscolare (mi fanno male braccia e mani)..... dovrò fare palestra :P
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|