|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da DavibonIn teoria i cavalletti posteriori hanno le rouotine, quindi se la moto è bloccata, sono loro che al momento del sollevamento scorrono in avanti... hai ragione,grazie di tutto,dovrebbe arrivare martedi,appena provo ti faccio sapere,se ce l'ho fatta o mi è caduta.ciao
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
probabilmente la morsa per la ruota anteriore della tua pedana sollevamoto è simile a questa un po' difficile da azionare efficacemente da solo tenendo in bolla la moto con una sola mano per azionare la morsa con l' altra senza rischi… con quest' altra invece sali sulla pedana e infili la ruota dentro azionando il meccanismo in automatico, il sistema è in grado di tenere su la moto senza ulteriori armeggiamenti.. naturalmente è da prendere a parte sborsando ulteriori €.. soldi ben spesi comunque se si considererebbe l' eventuale sciagura della moto che piomba giù..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E poi tutti da te a fare la manutenzione primaverile.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxE poi tutti da te a fare la manutenzione primaverile.
mm!siete troppi,e poi io metto solo il ponte,la manutenzione ve la fate voi,a malapena me la cavo a farla sulla mia
|
|
|
arrivato,montato e provato.a metterla su nessun problema,ma fermarla nella morsa e con una mano tenerla bilanciata è un pò difficoltoso,ma pensavo:non si può mettere un motorino elettrico al posto della manopola e comandarla con pulsanti comandati a pedale( parlo della morsa) invece di girare a mano la vite senza fine,applicargli un motorino.io penso sia fattibile
|
|
|
montato motore tergicristallo della punto al posto della manopola per la morsa,va che è una meraviglia,tiro su la moto e tramite pulsanti a pedale chiudo e apro la morsa
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Complimenti!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Herr Fritz 27Complimenti!!! grazie
|
|
Guest |