|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grazie Herr!
RISULTATI LOSAIL
1) Marquez 2) Rossi 3) Pedrosa
nostri risultati Losail
Laledrifting: 6 punti Mimala29: 4 +2 (bonus) = 6 punti Wormbike: 3 punti Gianni.carr: 3 punti Menek62: 3 punti Omar.Marenda: 2 punti Bymaxx: 2 punti Herr Fritz 27: 2 punti Paoktm: 2 punti Otto: 2 punti
CAMPIONATO MOTOGP FORUM MOTO.IT
Laledrifting: 6 punti Mimala29: 6 punti Bymaxx: 3 punti Wormbike: 3 punti Gianni.carr: 3 punti Menek62: 3 punti Omar.Marenda: 2 punti Herr Fritz 27: 2 punti Paoktm: 2 punti Otto: 2 punti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/05/2013 Locazione: marche
|
Allora se è Bautista ho indovinato io vero???
|
|
|
Originariamente inviato da mimala29Allora se è Bautista ho indovinato io vero??? sì infatti hai preso 2 punti in più mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Scusa 8 non dovrebbero essere 3 i miei punti?
|
|
|
ok corretto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
per Austin:
1-marquez 2-lorenzo 3-rossi
giro veloce di pedrosa
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
marquez rossi pedrosa
giro veloce marquez
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
|
rossi marquez smith
giro veloce lorenzo
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
1marquez 2rossi 3lorenzo
giro veloce marquez
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1 Marquez 2 Pedrosa 2 Bradl
GPV Marquez
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 27/05/2013 Locazione: marche
|
1 Marquez 2 Lorenzo 3 Pedrosa
giro veloce Bradl
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
1* Marquez 2° Lorenzo 3* Pedrosa
Giro veloce: Marquez
|
|
|
pedrosa marquez< rossi
|
|
|
pedrosa marquez< rossi
|
|
|
giro veloce di rossi
|
|
|
giro veloce di rossi
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
|
|
|
CAMPIONATO MOTOGP FORUM MOTO.IT
AUSTINwormbike: 6 punti (4 per il podio + 2 per il giro più veloce) herrfritz: 5 punti (3 per il podio + 2 per il giro più veloce) giannicarr: 5 punti (3 per il podio + 2 per il giro più veloce) paoktm: 4 punti (2 per il podio + 2 per il giro più veloce) mimala29: 3 punti bymaxx: 2 punti laledrifting: 2 punti otto: 1 punto CLASSIFICA CAMPIONATO MOTOGP FORUM MOTO.IT
1°) Mimala29: 9 punti 1°) Wormbike: 9 punti 3°) Laledrifting: 8 punti 3°) Gianni.carr: 8 punti 5°) Herr Fritz 27: 7 punti 6°) Paoktm: 6 punti 7°) Bymaxx: 5 punti 8°) Menek62: 3 punti 8°) Otto: 3 punti 10°) Omar.Marenda: 2 punti controllate se non ho commesso errori mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Herr Fritz 27http://resources.motogp.com/files/results/2014/AME/MotoGP/RAC/Classification.pdf?v1_0535db5c
1° Marquez 2° Pedrosa 3° Dovizioso
Giro veloce: Marquez grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
CAMPIONATO FORUM MOTO.IT MOTOGP
è un gioco aperto a tutti gli iscritti al forum di MOTO.IT e AUTOMOTO.IT
si basa sui pronostici per il podio della gara
il regolamento è semplice:
- 2 punti se si indovina la posizione sul podio - 1 punto se si indovina il pilota sul podio ma non nella corretta posizione
quindi il punteggio massimo possibile è 6 punti
è possibile inserire il proprio pronostico fino a 1 ora prima della partenza della gara
per rendere più incerto e frizzate il gioco, occasionalmente il forum potrebbe mettere in palio altri punti se si indovina (per esempio)
- il nome del primo pilota che si ritira - il nome del pilota che fa il giro più veloce - il nome dell'ultimo pilota classificato - ecc... - si accettano suggerimenti :-)
BUON DIVERTIMENTO!
|
|
Guest |